Busa o non busa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2010, 23:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


il peso lo recuperi gia togliendo lo scarico originale e usando il titanio... il mio scarico arata completo 4in1 pesa quanto in solo silenziatore originale!(e ne ha 2 + lo scarico...)
 
Top
lobo
view post Posted on 21/4/2010, 23:52




ecco un esempio delle capacità in curva della nostra moto...

http://picasaweb.google.com/killrendestroyfrag/LaBusaPiega#

;)
 
Top
HayAbusivo
view post Posted on 22/4/2010, 17:26




Io fino ad Ottobre avevo anche una TL1000R, l'avevo tenuta per fare il disgraziato sulle Dolomiti...l'ho venduta perchè la Busa và meglio, è molto più stabile e precisa, specie in uscita e percorrenza sulle curve veloci, poi non parliamo di quei 40 cavalli in più!!! :ok_:
 
Top
tosk
view post Posted on 22/4/2010, 17:40




CITAZIONE (HayAbusivo @ 22/4/2010, 18:26)
Io fino ad Ottobre avevo anche una TL1000R, l'avevo tenuta per fare il disgraziato sulle Dolomiti...l'ho venduta perchè la Busa và meglio, è molto più stabile e precisa, specie in uscita e percorrenza sulle curve veloci, poi non parliamo di quei 40 cavalli in più!!! :ok_:

Oh ecco tu puoi essermi molto utile! :)
come velocita' di discesa in piega e impegno fisico, che differenze hai trovato?
 
Top
HayAbusivo
view post Posted on 23/4/2010, 16:08




CITAZIONE (tosk @ 22/4/2010, 18:40)
come velocita' di discesa in piega e impegno fisico, che differenze hai trovato?

la Busa devi impostarla leggermente prima ma con meno sforzo fisico, in uscita a gas spalancato non devi spingere sulle pedane come sul TL,come la imposti và, come su un binario!!!! Complice anche il controllo che hai coi semimanubri più larghi e alti... la posizione di guida secondo me dipende dalla statura, io sono quasi 1.80, sulla busa stò molto meno caricato sui polsi...

Consiglio personale: prendi una Busa, ci fai quello che vuoi, l'unico difetto che ho riscontrato io sono i freni di serie...poco potenti...ma il resto è tutto un pregio, anche il peso, se viaggi sul bagnato aiuta e comunque in guida non si sente come lascia immaginare...
 
Top
Alex Er Poeta
view post Posted on 26/5/2010, 15:44




i freni sono proprio un limite nella Hayabusa... unica grande pecca..

 
Top
tosk
view post Posted on 13/6/2010, 12:03




Ordinata, modello k10 nera/rossa.
Spero di prenderla giovedi/venerdi
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 12:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Fantastico! Posta appena puoi foto e impressioni! :)
 
Top
HayAbusivo
view post Posted on 14/6/2010, 16:09




Invidia.... <_<
 
Top
thor_99
view post Posted on 20/5/2011, 09:24




tosk penso di poterti aiutare un pochino, avendo avuto bmw per 10anni avendo busa e gsxr750
bmw prendi modelli fino al 2003, da li in poi solo problemi e difetti ,e t scordi la proverbiale affidabilità e robustezza,c sono passato sopra ben bene.
l'abs manca a me in quanto giro solo in moto e con ogni temperatura, se la busa avesse l'abs almeno per me sarebbe perfetta, parlo di un abs ultima generazione, che se usi l'anteriore ripartisce frenata 70 anteriore e 30 posteriore, se usi il posteriore funziona solo quello, in modo da poter rimettere la moto in interno curva se vai largo.
per quello che mi riguarda non esiste moto come la busa che possa spaziare in ogni segmento, dallo sport al turing allo spostamento urbano, è piu' piccola di quello che possa sembrare dalle foto e con una agilità che non t aspetteresti, con il gsxr-750 k9 c giro anche normalemente, passi ovunque per quanto è piccolo e sembra di andare in giro senza moto, cammina morbido fino agli 8000giri tanto da sembrare quasi uno scooter dopo questa soglia cambia carattere e diventa rabbioso, certo gli devi fare il furto perchè è moolto a rischio furto anche se ultimamente si sono indirizzati su altre moto, in busa però stai piu' comodo.
dipende come t piace il motore.
a me piacciono coppie immense e che spingono da subito.
prova tutto e tira le somme, èla cosa migliore
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 20:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (thor_99 @ 20/5/2011, 10:24) 
a me piacciono coppie immense e che spingono da subito.

mi trovi pienamente d'accordo!!! :D
 
Top
thor_99
view post Posted on 21/5/2011, 10:00




eh si è ch c'è di piu' bello di ammanettarsi allo sterzo per non essere strappato via in accelerazione dalla coppia da camion che t spara nell'iperspazio e senti il fiato che si interrompe per la pressione sul torace.
libidine pura.
dragster forever
certo che se scendi dalla busa o motori simili per salire sul gsxr750 avrai due considerazioni, la prima: che divertente questo giocattolino, la seconda: ma il motore e la coppia dove sono? :sgan:
 
Top
bodyman2000
view post Posted on 21/5/2011, 20:08




ehehhee...vero vero...la busa quando apri ti dà un pedatone dritto sullo sterno e in pochi secondi chi avevi intorno sparisce per sempre....
Poche moto sono in grado di darti le sensazioni di pura velocità che ti regala la busa.
Per non parlare del MITO...della LEGGENDA che rappresenta il simbolo in basso sulla carena....ragazzi non ce n'è per nessuno!!!Il record del mondo a 404km/h è suo e nessuno è in grado di batterlo!!!
Quando la posteggi si fà la folla....al benzinaro la guardano tutti...quando apri il rombo che dà fà girare la gente per strada...che altro si può dire?????????
;)
 
Top
27 replies since 16/4/2010, 17:34   306 views
  Share