Roma e zone limitrofe

« Older   Newer »
  Share  
wolf 79
view post Posted on 4/4/2011, 09:45




ciao pol-gabry e benvenuto!
parlando per esperienza diretta ti consiglio di ricontrollare la catena di trasmissione...:io ho una k5 presa di seconda mano e sebbene abbia regolermente lubrificato la catena,da un po sentivo un click tipo come dici tu,poi ieri sono stato in pista e sulla strada di ritorno quel rumorino era aumentato.stamattina dal mecca per questo,abbiamo scoperto che il vechio proprietario non la lubrificava abbastanza,perchè con le alte velocità della pista,la catena si è per cosi dire asciugata lasciando vedere ruggine
:angry: ,quindi mi tocca cambiarla
 
Top
pol-gabry
view post Posted on 4/4/2011, 16:46




grazie per aver risposto, le prove con la catena le ho già fatte, è come se nel rilascio della frizione l'ingranaggio del cambio avesse un pò di gioco
 
Top
wolf 79
view post Posted on 4/4/2011, 17:35




potbbe essere dovuto alle impennate...ne fai? chi ce l'avva prima di te lo conosci?
 
Top
pol-gabry
view post Posted on 4/4/2011, 18:46




no impennate il prprietario precedente non era prprio il tipo, è un santo, la moto la teneva come una reliquia, secondo me non se ne è neanche accorto comunque domani vado dal mio meccanico poi ti faccio sapere. caio a presto
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 19:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (pol-gabry @ 3/4/2011, 19:36) 
ciao a tutti sono un nuovo isritto al forum, possiedo una hayabusa del 08, appena acquistata.
scusatemi purtroppo non riesco ancora ad orizzontarmi bene nel sito.
mi sono accorto che in prima e seconda marcia hai bassi giri ridando gas si sente un tac proveniente dal cambio simile al clic dell'innesto marcia.
il cambio è perfetto in tutti gli innesti sia hai bassi giri che alti giri ho controllato la catena di trasmissione che sia nelle condizioni ottimali.
secondo voi è un difetto o è proprio così ?

Ciao, benvenuto tra noi!
Ho spostato il tuo precedente messaggio nella sezione Meccanica (questo il LINK alla sezione Meccanica), continuiamo QUI, nel tuo 3d. :)
 
Top
34 replies since 19/1/2011, 18:08   322 views
  Share