ma cosa è successo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2011, 07:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


esattamente!!! :D
 
Top
Cuki4ever
view post Posted on 7/6/2011, 15:03




Ah, sì... prendi x Kuala Lumpur, al semaforo giri a DX e poi, allo STOP a SX... :cartel1: ahahaha... ma ora ci saranno un paio di rotonde anche lì, no??? ahahaha...
 
Top
elan039
view post Posted on 8/6/2011, 10:59




... chissà a montare quel "motorino" lì sulla busa!
:lol_: :lol_: :lol_: :fru: :tep: :tep: :tep:
 
Top
dragcompany
view post Posted on 14/9/2011, 11:22




Sono entrato casualmente nel Forum per una moto in vendita che mi interessa e del tutto involontariamente ho letto questa discussione e, lo ammetto, con grande disappunto. Per chi non lo sapesse sono l'amministratore (unico) della pagina ufficiale del Club presente su Facebook. Innanzitutto desidero difendere Facebook e la nostra pagina. Piaccia o non piaccia Facebook è il fenomeno mediatico il cui successo è riconosciuto a livello mondiale e sul quale, dopo le prime titubanze, sono approdati tutti i marchi e le industrie più quotate e famose del Globo. Quindi, avere un parere contrario a Facebook, dimostra una scarsa conoscenza delle leggi del mercato (quelle che fanno, nel bene e nel male, muovere il mondo, ed un inutile arroccamento su posizioni ad oggi anacronistiche. Comunque ognuno è libero di prendere le posizioni che più gradisce!
Quanto alla nostra pagina: da novembre 2010 (data della sua nascita) ad oggi si sono iscritte 1464 persone di ogni parte del mondo; ha ricevuto 470447 visite, contiene oltre 1500 foto di Hayabusa di ogni genere (dalla moto di serie alla special passando per le versioni da competizione). Ad oggi, tra le decine e decine di pagine dedicate all'Hayabusa è la numero 1. Inoltre, tale pagina ha portato niente meno che 27 nuovi iscritti al Club (ad oggi siamo in 114). Scusate se è poco.
Inoltre: MAI NESSUNO ha detto o scritto che la Pagina Facebook avrebbe in qualche modo sostituito il sito ufficiale e tantomeno il forum: sono due cose totalmente diverse ma complementari. Quindi basta con le stupide polemiche e concentriamoci perchè il nostro Club cresca e sia soprattutto di chi ama l'Hayabusa non di chi ce l'ha.
Vogliamo parlare di passione? Bene: oltre ad essere il diavolo che ha creato la pagina Facebook sono anche l'organizzatore (assieme a Denis e Maurizio) dell'HAYABUSA ITALIAN MEETING 2011 che si terrà questo weekend nei pressi di Pordenone e che molti di voi hanno e stanno snobbando: io non so se avete un'idea di quanto costi in termini di tempi, fatica e soldi (messi di tasca nostra) organizzare un evento di questo tipo MAI REALIZZATO DA NESSUNO IN ITALIA FINO AD OGGI: questa è la passione per l'Hayabusa non le chiacchiere che sento e leggo.
Ciao a tutti.
Ezio Passarella
 
Top
elan039
view post Posted on 14/9/2011, 13:43




CITAZIONE
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: La signorina Argento sulla busa... :wub: :wub: :woot: :woot: la vedo molto intrigante... va benissimo immaginare Asia Argento sulla busa, un po meno immaginare Asiatech sulla busa :lol: :lol: :lol: :lol: :B):

... e Asiatech (Gabriele) sulla signorina Asia Argento ???
:D :D :D :tep: :tep: :tep:

Ciao, Fabio :lamps_:
 
Top
hayamax
view post Posted on 14/9/2011, 16:21




CITAZIONE (dragcompany @ 14/9/2011, 12:22) 
Sono entrato casualmente nel Forum per una moto in vendita che mi interessa e del tutto involontariamente ho letto questa discussione e, lo ammetto, con grande disappunto. Per chi non lo sapesse sono l'amministratore (unico) della pagina ufficiale del Club presente su Facebook. Innanzitutto desidero difendere Facebook e la nostra pagina. Piaccia o non piaccia Facebook è il fenomeno mediatico il cui successo è riconosciuto a livello mondiale e sul quale, dopo le prime titubanze, sono approdati tutti i marchi e le industrie più quotate e famose del Globo. Quindi, avere un parere contrario a Facebook, dimostra una scarsa conoscenza delle leggi del mercato (quelle che fanno, nel bene e nel male, muovere il mondo, ed un inutile arroccamento su posizioni ad oggi anacronistiche. Comunque ognuno è libero di prendere le posizioni che più gradisce!
Quanto alla nostra pagina: da novembre 2010 (data della sua nascita) ad oggi si sono iscritte 1464 persone di ogni parte del mondo; ha ricevuto 470447 visite, contiene oltre 1500 foto di Hayabusa di ogni genere (dalla moto di serie alla special passando per le versioni da competizione). Ad oggi, tra le decine e decine di pagine dedicate all'Hayabusa è la numero 1. Inoltre, tale pagina ha portato niente meno che 27 nuovi iscritti al Club (ad oggi siamo in 114). Scusate se è poco.
Inoltre: MAI NESSUNO ha detto o scritto che la Pagina Facebook avrebbe in qualche modo sostituito il sito ufficiale e tantomeno il forum: sono due cose totalmente diverse ma complementari. Quindi basta con le stupide polemiche e concentriamoci perchè il nostro Club cresca e sia soprattutto di chi ama l'Hayabusa non di chi ce l'ha.
Vogliamo parlare di passione? Bene: oltre ad essere il diavolo che ha creato la pagina Facebook sono anche l'organizzatore (assieme a Denis e Maurizio) dell'HAYABUSA ITALIAN MEETING 2011 che si terrà questo weekend nei pressi di Pordenone e che molti di voi hanno e stanno snobbando: io non so se avete un'idea di quanto costi in termini di tempi, fatica e soldi (messi di tasca nostra) organizzare un evento di questo tipo MAI REALIZZATO DA NESSUNO IN ITALIA FINO AD OGGI: questa è la passione per l'Hayabusa non le chiacchiere che sento e leggo.
Ciao a tutti.
Ezio Passarella

Ciao EZIO,
mi dispiace che TE la veda in questo modo , ognuno è libero di fare quello che più gli piace, a tutti NOI del " FORUM " ( IO SONO ANCHE SU FB ) ci piace stare QUA perchè in FACEBOOK tutti e dico proprio tutti leggono e scuriosano su NOI mentre QUA possiamo parlare ( o quasi ) LIBERAMENTE, riguardante modifiche, aggiornamenti, special e molto altro!!!!!!!!!!!!
Come avrai potuto vedere, di quello che si dice su FB viene riferito anche qua, OVVIAMENTE tutto quello che viene detto e scritto sul FORUM non può essere detto nel grande FACCIADILIBRO, non si vuole mettere nessuno da parte ma allo stesso tempo non si vuole essere BASTONATI come dei CATTIVI RAGAZZI!!!!! :ok_: :ok_:
Speriamo che non succeda nulla di grave, se vai a vedere alla fine ENTRAMBI le cose sono unite da una sola passione l' HAYABUSA :lamps_: :lamps_:

FACCIAMOCI UNA BELLA RISATA E SE SI PUO',

ANCHE UNA BELLA " SGOMMATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lamps_:

CIAO EZIO!!! by HayaMax
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 21:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dragcompany @ 14/9/2011, 12:22) 
Sono entrato casualmente nel Forum per una moto in vendita che mi interessa e del tutto involontariamente ho letto questa discussione e, lo ammetto, con grande disappunto. Per chi non lo sapesse sono l'amministratore (unico) della pagina ufficiale del Club presente su Facebook. Innanzitutto desidero difendere Facebook e la nostra pagina.

Entri qui per difendere FB e la tua pagina? allora non sai nulla di quanto è successo...

CITAZIONE
Piaccia o non piaccia Facebook è il fenomeno mediatico il cui successo è riconosciuto a livello mondiale e sul quale, dopo le prime titubanze, sono approdati tutti i marchi e le industrie più quotate e famose del Globo. Quindi, avere un parere contrario a Facebook, dimostra una scarsa conoscenza delle leggi del mercato (quelle che fanno, nel bene e nel male, muovere il mondo, ed un inutile arroccamento su posizioni ad oggi anacronistiche.

se io ( intesa come persona comune) decido di iscrivermi a FB o meno è una mia liberissima scelta. scarsa conoscenza delle leggi di mercato?? ma che vai dicendo? hai idea di cosa significhi iscriversi? io ci tengo alla mia privacy e al controllo dei miei contenuti. tu sei iscritto? signore e padrone, io nn ti critico per questo, tu perche lo fai??
io FB non lo condivido, non condivido la sua politica in termini di privacy e gestione dei contenuti E ALLORA?? devo per forza?? tu continua a smanettare con la tua pagina e in quelle degli altri, pubblicando foto e contenuti che poi non saranno + tuoi e di cui non avrai + controllo e a essere continumente tracciato, io me ne tengo alla larga! e non venirmi a convincere che caschi male!

CITAZIONE
Comunque ognuno è libero di prendere le posizioni che più gradisce!

Ahhhhh, grazie per averci lasciato questa possibilità! te ne siamo grati. :ven_:

CITAZIONE
Quanto alla nostra pagina: da novembre 2010 (data della sua nascita) ad oggi si sono iscritte 1464 persone di ogni parte del mondo; ha ricevuto 470447 visite, contiene oltre 1500 foto di Hayabusa di ogni genere (dalla moto di serie alla special passando per le versioni da competizione). Ad oggi, tra le decine e decine di pagine dedicate all'Hayabusa è la numero 1.

Vuoi un applauso? una coppa? una medaglia? cosa vuoi dimostrare con questa frase? che sei meglio di noi? sai che ti dico... (alla romana) nun me ne pò fregà de meno.
dal mio piccolo, 22.000 visite, 350 utenti, 646 discussioni, quasi 5.500 messaggi io sto benissimo e sai xche? xche non misuro questo forum in base a quanta gente è iscritta o quanti messaggi ci sono. lo misuro in base al calore delle persone che scrivono. e se tra qualche messaggio, spunta anche una soluzione a qualche problemino, sono ancora + contento!

CITAZIONE
Inoltre, tale pagina ha portato niente meno che 27 nuovi iscritti al Club (ad oggi siamo in 114). Scusate se è poco.

mmm ... e quanti si sono iscritti dopo che hanno trovato il link di FB qui??
114?? 114 tessere?? quali, quelle plastificate con un numero progressivo stampato sopra senza uno straccio di nome? :ok_: se vuoi ti do la mia, tanto non è personalizzata col mio nome... e sai qual'è la cosa buffa? che nessuno tranne me sa che numero sono! ti sembra una cosa seria?? :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
Inoltre: MAI NESSUNO ha detto o scritto che la Pagina Facebook avrebbe in qualche modo sostituito il sito ufficiale e tantomeno il forum: sono due cose totalmente diverse ma complementari. Quindi basta con le stupide polemiche e concentriamoci perchè il nostro Club cresca e sia soprattutto di chi ama l'Hayabusa non di chi ce l'ha.

senti, mi sai sorridere xche la verità è ben altra. è verità è che prima che tu aprissi la pagina Fb, c'era questo forum (e prima di questo, un'altro) che non produceva abbastanza soci. hai capito bene, NON PRODUCEVA ABBASTANZA SOCI, quindi è stato sempre + messo da parte, al punto che ora questo forum non è nulla.
quindi, come si può pretendere di far crescere un club se l'unico obiettivo che c'è è quello di dare quante + tesserine numerate possibili?
si poteva far vivere due realtà, una social(FB) e una tecnica(forum), così non è stato voluto cancellando il forum, e la prova è il fatto che dalla home (che feci io tanto tempo fa)è stato tolto il link al forum. quindi caro mio, prima di sentenziare, informati sui fatti.
ah.. dalla vosta pagina FB "l'altro forum non e' piu' ufficilamente del club,anche se un nostro socio lo sta' ancora curando.
questo e' il rifermento per te d'ora in poi."
e questo per te vuol dire unire?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
Vogliamo parlare di passione? Bene: oltre ad essere il diavolo che ha creato la pagina Facebook sono anche l'organizzatore (assieme a Denis e Maurizio) dell'HAYABUSA ITALIAN MEETING 2011 che si terrà questo weekend nei pressi di Pordenone e che molti di voi hanno e stanno snobbando:

mi dispiace che tu abbia colto questo atteggiamento. Parlo a nome mio: a settembre non ho molti soldi (causa ferie), ma HO ANCHE FINITO LE FERIE! e anche se le avessi, dopo la chiusura estiva col quasi che me le avrebbero concesse. quindi a mio piccolo parere, la scelta della data è stata sbagliata. non a caso a quello di Firenze ho partecipato.

CITAZIONE
io non so se avete un'idea di quanto costi in termini di tempi, fatica e soldi (messi di tasca nostra)
organizzare un evento di questo tipo MAI REALIZZATO DA NESSUNO IN ITALIA FINO AD OGGI: questa è la passione per l'Hayabusa non le chiacchiere che sento e leggo.

io l'idea ce l'ho, quindi? capisco perfettamente. ma, sempre per come la vedo io, il tempo e il denaro è l'ultimo dei miei pensieri, altrimenti sto forum sarebbe morto gia da tempo.
ah, vuoi un'altra coppa per aver organizzato? hai fatto questo evento, bravo hai tutta la mia stima(e sto parlando seriamente ora, niente sarcasmo), ma stai forse dicendo che se non partecipo non ho passione per il club o la busa??

CITAZIONE
Ciao a tutti.
Ezio Passarella

cmq, non c'è problema. se vuoi partecipare alla vita di questo forum, sei cmq il benvenuto. una cosa... la prox volta documentati leggendo tutto del forum e non 1 3d!


CITAZIONE (elan039 @ 14/9/2011, 14:43) 
CITAZIONE
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: La signorina Argento sulla busa... :wub: :wub: :woot: :woot: la vedo molto intrigante... va benissimo immaginare Asia Argento sulla busa, un po meno immaginare Asiatech sulla busa :lol: :lol: :lol: :lol: :B):

... e Asiatech (Gabriele) sulla signorina Asia Argento ???
:D :D :D :tep: :tep: :tep:

Ciao, Fabio :lamps_:

mmm... oddio... la mia compagna nn sarebbe molto d'accordo... io sinceramente... :wub: :wub: :wub: :wub: :lol_:
 
Top
dragcompany
view post Posted on 15/9/2011, 10:59




Caro Asiatech,
noto che hai letto con attenzione e con molta dedizione hai evidenziato alcuni punti di quanto ho scritto. Hai, comunque, mancato di evidenziare uno dei punti fondamentali che richiamerò in seguito per andare con ordine.
Innanzitutto, non per insegnarti ma per l'esperienza maturata nei miei 50 anni di vita piuttosto intensa, quando qualcuno ti scrive la prima cosa su cui concentrare l'attenzione è cercare di capire chi sia l'autore e, soprattutto,mai sottovalutarlo. Affermando che io "non so come sono andate le cose" hai commesso il primo errore: so benissimo come sono andate le cose e ti dirò che, anche grazie a me, non è stato chiuso il sito del Club anche se per grafica e contenuti lascia molto a desiderare.
Il secondo errore: non ho bisogno di applausi, coppe, medaglie e riconoscimenti perchè ne ho a decine conquistate (l'ultima solo qualche settimana fa) in competizioni con moto molto, molto più veloci della amatissima Hayabusa. Ed a proposito di Hayabusa (anche se non c'è un riferimento con quanto scritto da me e da te) ti confesso di essere stato uno dei primissimi (aprile 1999) ad avere una di queste moto e di essere stato il primo in Italia ad averla preparata a livello motoristico e di ciclistica: e quindi direi che è qualcosa che amo e conosco in modo particolare.
Terzo errore: detto quanto sopra, so molto bene cosa non funziona nel nostro Club e so cosa andrebbe fatto per migliorarlo. Hai perfettamente ragione sulla scarsa qualità della Tessera ma il problema non è l'assenza del nome bensì che non costa nulla; e ciò che non costa non vale. Ma se venisse proposta una nuova tessera nominativa con rinnovo annuale al costo di qualche decina di euro (fatto normale per la maggioranza dei club rappresentanti qualcosa di particolare come la nostra moto) cosa accadrebbe? Ti do io la risposta (come ho letto in altra parte del Forum): "il Club pensa solo ai soldi". E questo è falso perchè il Club soldi non ne ha e sappiamo bene che tutte le spese sono a carico di una sola persona. Posso dire di più: gli ultimi giubbini sono stati venduti ad un prezzo inferiore rispetto al prezzo d'acquisto; ho avuto in mano la fattura e posso affermarlo con certezza.
Il problema principale, comunque, è che all'interno del Club si sono create due fazioni: una a favore ed una contro il Presidente. I risultati di questo saranno sotto gli occhi di tutti lunedì 19. Nel modulo di iscrizione (gratuita) all'HAYABUSA MEETING ho appositamente inserito uno spazio in cui inserire il numero di tessera. Tolti noi dell'organizzazione e gli stranieri (già presenti in loco da oggi) e viste le prime iscrizioni ricevute temo che i Soci non saranno la maggioranza. A proposito del Meeting:premesso che nessuno (socio o meno) è obbligato a parteciparvi ho letto (sempre nel forum) qualche lamentela circa la sua ubicazione. Tutti sanno dove si svolge l'HAYABUSA MEGAMEETING? Nè a Monaco, nè a Berlino bensì nella parte più alta della Germania:nonostante tutto c'erano Hayabusa (e moltissime) provenienti da tutta Europa. Devo ricordare dove abbiamo fatto il pranzo per il compleanno del Club e quante moto c'erano? Non va considerata solo la "centralità" rispetto ad un punto qualsiasi:bisogna considerare che per ragioni di logistica, burocrazia ecc. l'evento deve essere quanto più vicino a chi organizza. L'idea iniziale era di farlo in zona più centrale ma....chi avrebbe seguito il tutto?
Quarto errore:facebook. Non ti ho assolutamente attaccato e ripeto che ognuno è libero di fare ciò che più desidera della sua vita. Evito, comunque, qualsiasi commento circa le tue elucubrazioni circa privacy ecc.ecc.; c'è ben altro che viola regolarmente e continuamente la privacy.
Ritornando a quanto scrivevo in apertura, hai omesso di evidenziare la frase fondamentale di quanto scritto ieri: "la pagina facebook deve essere complementare al forum" e pertanto non ha assolutamente lo scopo di sostituirsi al forum; so benissimo a cosa serve l'una ed a cosa serve l'altra: per questo devono essere complementari. A nulla infine, c'entra il tuo riferimento "prima c'era il forum ecc.ecc": Riguardo ancora la pagina FB. Ammetto un certo piacere che funzioni in un certo modo ed abbia successo: ma credimi che, grazie a Dio, la vita mi dà ben altre e maggiori sodisfazioni.
Non voglio dilungarmi oltre anche se ho tralasciato diversi importanti aspetti che andrebbero affrontati.
Concludo ribadendo il concetto che io non ce l'ho con nessuno e, considerato l'oggetto della discussione, vorrei tutti riflettessimo sul fatto che non sono questi i problemi su cui soffermarsi.
Godiamoci le nostre belle Hayabusa, auguriamoci che il Club vada avanti e cerchiamo di non creare inutili gelosie, fazioni, scissioni e quant'altro perchè il risultato non sarebbe diverso dall'attuale.
Ezio Passarella
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 11:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Ezio,al momento non riesco a scrivere xché sono col cellulare. Appena posso ti scrivo il mio punto di vista :) ciao.

PS. La home del sito fá pena xché lo feci al volo in 5min e nn ci ho piú rimesso mano xché mi é stato impedito.quello che c'era prima era perfino peggio!!

Edited by AsiaTech - 15/9/2011, 14:09
 
Top
elan039
view post Posted on 15/9/2011, 16:45




CITAZIONE
... moto molto, molto più veloci della amatissima Hayabusa ...

:o: :stra: :o: :stra: :o: :stra: :o: :stra: :o: :stra: :o: :stra: :o: :stra: :o: :stra: :o: :stra: :o:

:fru: :pugn: :fru: :pugn: :fru: :pugn: :fru:

NON è possibile:
l'Hayabusa è la moto PIU' veloce del mondo!!! :rolleyes: :huh: -_- <_< :B): :) :D :D :D :D :D :D

:moto: :moto: :sudd: :moto: :moto:

... scherzi a parte ... un "hayabusivo" saluto ad Asia e a Drag da parte mia: sono uno degli ultimi arrivati ma ci tengo molto a questo Club e all'amicizia di tutti e fra tutti i Soci!!! ;)

Fabio, :lamps_:
 
Top
hayamax
view post Posted on 15/9/2011, 17:08




EBBENE SI',

IO E ASIA ( tramite cell.) ASPETTAVAMO CON ANSIA IL TUO PARERE

OVVIAMENTE SEI SEMPRE

:ok_: :ok_: SORPRENDENTE E SIMPATICISSIMO :ok_: :ok_:

CIAO FABIOOOOOOOOOO :lamps_: :lamps_:
 
Top
HayAbusivo
view post Posted on 15/9/2011, 21:48




Se posso intervenire sul punto principale della questione, direi che forse, moltidei soci, utenti del foro o Fb, non riescono a comprendere quello che in realtà è successo, la scelta di SOSTITUIRE il link del Nostro Forum con quello della Nostra pagina Fb, non è stata presa ne da Gabriele ne tantomeno da Ezio, e mi dispiacerebbe fossero fraintese le azioni di persone che dedicano parte della loro vita, in tempo e denaro, per la stessa causa...
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 11:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dragcompany @ 15/9/2011, 11:59) 
Caro Asiatech,
noto che hai letto con attenzione e con molta dedizione hai evidenziato alcuni punti di quanto ho scritto.

leggo sempre con attenzione tutto :)

CITAZIONE
Hai, comunque, mancato di evidenziare uno dei punti fondamentali che richiamerò in seguito per andare con ordine.
Innanzitutto, non per insegnarti ma per l'esperienza maturata nei miei 50 anni di vita piuttosto intensa, quando qualcuno ti scrive la prima cosa su cui concentrare l'attenzione è cercare di capire chi sia l'autore e, soprattutto,mai sottovalutarlo.

e quindi? che significa sta frase? xche se volevi l'inchino... scusa ma il mio ginocchio mi fa un po male sti giorni...

CITAZIONE
Affermando che io "non so come sono andate le cose" hai commesso il primo errore: so benissimo come sono andate le cose e ti dirò che, anche grazie a me, non è stato chiuso il sito del Club anche se per grafica e contenuti lascia molto a desiderare.

Io traggo delle conclusioni da quello che tu scrivi. se tu esordisci in quel modo, allora capisco solo che nn sai tutto quello che è successo.... sta a te spiegarti meglio se non vuoi essere frainteso o capito male... o no?

CITAZIONE
Il secondo errore: non ho bisogno di applausi, coppe, medaglie e riconoscimenti perchè ne ho a decine conquistate (l'ultima solo qualche settimana fa) in competizioni con moto molto, molto più veloci della amatissima Hayabusa. Ed a proposito di Hayabusa (anche se non c'è un riferimento con quanto scritto da me e da te) ti confesso di essere stato uno dei primissimi (aprile 1999) ad avere una di queste moto e di essere stato il primo in Italia ad averla preparata a livello motoristico e di ciclistica: e quindi direi che è qualcosa che amo e conosco in modo particolare.

da come lo sbandieri, si direbbe il contrario...

CITAZIONE
Terzo errore: detto quanto sopra, so molto bene cosa non funziona nel nostro Club e so cosa andrebbe fatto per migliorarlo. Hai perfettamente ragione sulla scarsa qualità della Tessera ma il problema non è l'assenza del nome bensì che non costa nulla; e ciò che non costa non vale. Ma se venisse proposta una nuova tessera nominativa con rinnovo annuale al costo di qualche decina di euro (fatto normale per la maggioranza dei club rappresentanti qualcosa di particolare come la nostra moto) cosa accadrebbe? Ti do io la risposta (come ho letto in altra parte del Forum): "il Club pensa solo ai soldi". E questo è falso perchè il Club soldi non ne ha e sappiamo bene che tutte le spese sono a carico di una sola persona.

sai, sono socio di un'altro club, la sua tesserà è come quella nostra ma ha due particolarità: ha il mio nome stampato sopra e il numero scritto è associato alla mia scheda!!! ecco il risvolto qualitativo. e non un numero buttato lì. ripeto, se ce ne sono delle altre, faccio una cosa buona per il club e le metto su tutte le macchine di roma, sicuramente qualche busa in + la prendo... :lol:
Io penso che se qualcuno mi chiedesse una cifra ragionevole per un qualcosa, non avrei nessun problema a pagare (non a caso un'iscrizione a un club mi costa 100e, CENTO EURO, per avere un'agevolazione assicurativa... e li pago con piacere!!!!).
invece, ora, penso che è un club scarso visto la pessima tessera che mi da... non mi sento parte di un club, quella tessera potrebbe avercela il mio vicino di casa che nn se nemmeno cosa sia una busa o che peggio ancora odia le moto!!!! :lol: :lol:

CITAZIONE
Posso dire di più: gli ultimi giubbini sono stati venduti ad un prezzo inferiore rispetto al prezzo d'acquisto; ho avuto in mano la fattura e posso affermarlo con certezza.
Il problema principale, comunque, è che all'interno del Club si sono create due fazioni: una a favore ed una contro il Presidente. I risultati di questo saranno sotto gli occhi di tutti lunedì 19. Nel modulo di iscrizione (gratuita) all'HAYABUSA MEETING ho appositamente inserito uno spazio in cui inserire il numero di tessera. Tolti noi dell'organizzazione e gli stranieri (già presenti in loco da oggi) e viste le prime iscrizioni ricevute temo che i Soci non saranno la maggioranza.

io non la vedo così. io vedo imposizioni e staticità. sul raduno di firenze, si alzò la polemica che io e altri eravamo andati da roma a destinazione non facendo l'autostrada con gli altri. MA SARò LIBERO DI FARE LA STRADA CHE MI PARE E PIACE?? poi al risto, tutti insieme ovviamente, ma se io nn voglio farmi l'A1 a 230 fissi ma preferisco farmi belle curvette, non sono libero di farlo? vuoi fare la parata, bene, dal risto organizza un giro di parata. io non amo le imposizioni, detto in maniera cattiva "me ne fotto" (scusate), mi si impone una cosa? provaci... :lol: :lol: :lol: che risate! ti dirò di +, quel giorno facemmo la cassia e ci siamo ritrovati in 5 moto, ci siamo sparati certe curve che arrivati al risto ero stanco ma con un sorrisone scemo stampato in viso. imporre di prendere l'autostrada solo xche a un paio di persone non va di guidare non mi sembra proprio il caso.

CITAZIONE
A proposito del Meeting:premesso che nessuno (socio o meno) è obbligato a parteciparvi ho letto (sempre nel forum) qualche lamentela circa la sua ubicazione. Tutti sanno dove si svolge l'HAYABUSA MEGAMEETING? Nè a Monaco, nè a Berlino bensì nella parte più alta della Germania:nonostante tutto c'erano Hayabusa (e moltissime) provenienti da tutta Europa. Devo ricordare dove abbiamo fatto il pranzo per il compleanno del Club e quante moto c'erano? Non va considerata solo la "centralità" rispetto ad un punto qualsiasi:bisogna considerare che per ragioni di logistica, burocrazia ecc. l'evento deve essere quanto più vicino a chi organizza. L'idea iniziale era di farlo in zona più centrale ma....chi avrebbe seguito il tutto?

Per la data e la location, che ti devo dire? è stata scelta (a me come a altri non è stato chiesto nulla, ma vabbè) sia la data sia il posto e è stato fatto, FINE. buon per voi, se me l'avessero chiesto, avrei risposto che per quel periodo non avrei avuto ne le ferie, ne i soldi (sarei tornato da poco, appunto, dalle ferie stesse), ne il tempo per venire(il mio lavoro ora nn mi consente molto tempo libero se non qualche domenica, che cmq devo dicare a casa nuova e alla mia compagna che è una santa visto che sopporta il mio lavorare quasi H24 7su7 :D :wub: ). sono contento che il vostro evento sia riuscito, ma io in ogni caso non sarei potuto venire. ecco, quindi, che un po di peso nella mancanza dei soci, in questa storia è dovuto da questo. io avrei una domanda in merito: a quanti è stato chiesto? io un'idea me la sono fatta...

ma non voglio puntare il dito contro nessuno,non ha senso. io posso avere degli impegni e tu essere scarico, come anche viceversa. siamo cmq pochi possessori(prova a fare un raduno di Tmax o di R1... vedi quante te ne vengono!!!) quindi ovvio che saremo cmq pochi e spalmati sullo stivale...

CITAZIONE
Quarto errore:facebook. Non ti ho assolutamente attaccato e ripeto che ognuno è libero di fare ciò che più desidera della sua vita. Evito, comunque, qualsiasi commento circa le tue elucubrazioni circa privacy ecc.ecc.; c'è ben altro che viola regolarmente e continuamente la privacy.
Ritornando a quanto scrivevo in apertura, hai omesso di evidenziare la frase fondamentale di quanto scritto ieri: "la pagina facebook deve essere complementare al forum" e pertanto non ha assolutamente lo scopo di sostituirsi al forum; so benissimo a cosa serve l'una ed a cosa serve l'altra: per questo devono essere complementari. A nulla infine, c'entra il tuo riferimento "prima c'era il forum ecc.ecc":

magari fosse complementare... ripeto MAGARI! ma nn lo si vuole. perche l'unico obiettivo è fare soci e questo forum non li produce.

CITAZIONE
Riguardo ancora la pagina FB. Ammetto un certo piacere che funzioni in un certo modo ed abbia successo: ma credimi che, grazie a Dio, la vita mi dà ben altre e maggiori sodisfazioni.
Non voglio dilungarmi oltre anche se ho tralasciato diversi importanti aspetti che andrebbero affrontati.

la penso come te, qui ho tante soddisfazioni. il calore degli utenti, il legame che si è creato, ma la vita è fatta di tante cose. sicuramente una è questo bellissimo forum, poi ci sono le altre!

CITAZIONE
Concludo ribadendo il concetto che io non ce l'ho con nessuno e, considerato l'oggetto della discussione, vorrei tutti riflettessimo sul fatto che non sono questi i problemi su cui soffermarsi.
Godiamoci le nostre belle Hayabusa, auguriamoci che il Club vada avanti e cerchiamo di non creare inutili gelosie, fazioni, scissioni e quant'altro perchè il risultato non sarebbe diverso dall'attuale.
Ezio Passarella

ma certo Ezio! assolutamente, magari tutti la pensassimo così, ma evidentemente non c'è questa volontà quindi... "se sto scomodo, cambio posizione ma se serve, cambio anche sedia" solo che chi decide, non accetta minimamente una critica o un cambiamento... e allora che senso ha insistere e pigliarsi parolacce? ognuno per la sua strada... a malincuore ma ognuno per la sua strada...
 
Top
42 replies since 19/5/2011, 15:28   519 views
  Share