Biellette sospensione posteriore, aumentano l'altezza a +3.5 del posteriore

« Older   Newer »
  Share  
Titanio
view post Posted on 22/5/2015, 10:58




Ciao,Nella k8 ho al post un ohlins con interasse variabile e all'anteriore molle ohlins e kit Andreani.La moto è ben equilibrata,sia in stabilià che in ingresso curva che in staccata ma se dovessi cambiare qualcosa mi piacerebbe averla un pò più svelta,quindi con l'nterasse variabile posso raggiungere le quote da voi consigliate e alzandola il post non è che si potrebbe avere la sensazione di cadere dentro curva?Di sicuro il look sarà poù aggressivo cosa mi consigliate.
 
Top
lobo!
view post Posted on 22/5/2015, 14:19




Sì a me capita, a basse velocità e a gas chiuso, quindi nella guida in città. Ma si tratta di "sensazioni" non mi è mai sembrato di avere uno sterzo che chiudeva. Poi dipende anche dal profilo gomme, taratura sospensioni ecc..
 
Top
maurizio57
view post Posted on 10/6/2015, 21:25




Vi leggo ora. Interessante. io vado spesso con la zavorrina, cambiare il post con ohlins-quale dei due?- e il kit andreani all'anteriore, molle e olio, vale veramente la pena? Io adopero Pirelli angel gt e ne sono soddisfatto. No pista, ma turismo moto enogastronomico, veloce, ma turismo. Attendo consigli e pareri :D :D :D

Scusate io una k8
 
Top
lobo!
view post Posted on 24/12/2015, 01:52




Turismo & zavorrina, io non toccherei l'assetto, piuttosto investirei sul mono
 
Top
view post Posted on 8/11/2020, 08:36

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Salve sono Alessandro e stò intraprendendo il discorso biellette e seguendo fa poco credo di esssermi perso
Alla fine quanto sono più corte da centro a centro queste bollette? Sapete darmi qualche misura da centro a centro?
Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 6/4/2023, 16:58

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7
Location:
Roma

Status:


Ragazzi, ho seguito le vostre impressioni e costruito le biellette in questione..!!!! ma quale 2mm per avere 3,5 cm di alzo al posteriore...che avete il metro con l'elastico?????
con 2 mm si alza una beata mink.!!!!! meno si mezzo cm..!!!!!
 
Top
65 replies since 13/1/2012, 15:55   1109 views
  Share