La nuova ragazzuola: DRAGA

« Older   Newer »
  Share  
bodyman2000
view post Posted on 12/2/2012, 16:14




Hehehehe...la rimappatura dal mago PICCARI la renderà sicuramente micidiale....ASIA può darti le dritte giuste xchò c'ò già passato...eheheh!

Purtroppo sono 15 giorni che qui fà un tempo di merxx.....nemmeno si può andare in garage a dargli una risvegliatina perchè la temp è COSTANTEMENTE sotto 0 o vicino a 0 e nessuno si arrischia ad accendere la bestiola per non mandare troppo sotto la batt.....

Maledetto tempo di merxx....e siamo solo ametà febbraio...come minimo mancano 2 mesi al risveglio totale della bestiola....
:( :( :( :(
 
Top
hayamax
view post Posted on 14/2/2012, 08:55




Qua dalle mie parti, si fà freddo ma non da ghiaccio :woot: :woot: :woot: :woot:
Quando i piccoli lo permettono vado a farmi un giretto, ovviamente solo ore + calde, ma fa piacere farsi un giro con la PICCOLA e tutti che ti guardano a " MO DI MARZIANO " !!!!
Spero di potermi organizzare presto, e di scendere il prima possibile a ROMA, di Mappare come si deve la Cucciola e di vedere ASIA !!!!!!!!! :yess: :yess:

Salutoni a Presto HayaMax ciaoooooo :lamps_: :lamps_:
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Sei il benvenuto!mio ospite!
 
Top
ciccio 59
view post Posted on 16/2/2012, 16:59




CITAZIONE (roccale @ 5/2/2012, 10:22) 
Eeeeeeeeee, il turbo....
Mi accontento se la spunta del limitatore di velocità è stata tolta nella centralina come ha detto il vecchio proprietario, in caso contrario che devo fare x renderla ''libera'' di sfogare?
M

Ciao Roccale....ma che gia' la stai vendendo? girando su subito.it ho trovato l'annuncio della moto in vendita a 3000 Euro, come mai non ti soddisfa abbastanza cia Stefano.
 
Top
18 replies since 31/1/2012, 15:03   343 views
  Share