Tornare in pista dopo vent'anni..., Giornate in pista del Forum!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2012, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Tra poco arrivo anche iooooo :)
 
Top
thor_99
view post Posted on 3/7/2012, 14:33




taglie 41 han un po' di roba, e anche tute, c'è roba sia usata che nuova
domattina a mezza mattinata vado li
per la moto2 io con sv1000s del 2004 ho risolto, 1500€ di moto, ce ne ho spese 500€ sopra, per cambiare,gomme,filtri,oli liquidi,batterie ecc, tutto trovato dai negozi su ebay e l'ho rimessa a nuovo.
costa poco di manutenzione ed è affidabile.
certo i cavalli sono solo 120, tira bene ai bassi e ai medi, agli alti invece è un po' seduta, diciamo che fino a 230 ci arriva bene, da li in poi è lentuccia.
ma noi siamo abituati ad altre cavallerie, forse è quello il problema.


e vai asia, una bella sfogatina alla R1
non sò se posso scrivere indirizzo , se viene considerata pubblicità o meno, ma a chi vuole andare a provare a vedere da questo amico posso dare i riferimenti e di chi chiedere, o se volete in mp
così dovrei risolvere, altrimenti i prezzi delle attrezzature per me eran proibitivi
 
Top
elan039
view post Posted on 5/7/2012, 17:42




CITAZIONE (thor_99 @ 3/7/2012, 15:33) 
taglie 41 han un po' di roba, e anche tute, c'è roba sia usata che nuova...

...non sò se posso scrivere indirizzo, se viene considerata pubblicità o meno...

Ciao Thor,

a me interessa l'indirizzo ma per non rischiare di fare pubblicità, potresti mandarmelo via sms per favore? il mio n° di telefono lo trovi nella mia pagina del forum.

Grazie, Fabio, :lamps_:
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 18:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Se fa lo sconto a chi viene a nome del forum, potete mettere tutto in chiaro :)
 
Top
thor_99
view post Posted on 5/7/2012, 18:57




messaggio inviato ora elan :)
 
Top
thor_99
view post Posted on 2/8/2012, 19:16




2 agosto
iniato il conto alla rovescia per la pistata del busaclub
 
Top
fpro75
view post Posted on 3/8/2012, 10:00




E già!! Il giorno si avvicina e sale la tensione!!!
Facciamo il punto della situazione ad oggi quanti saremo il 26?

1) Bullet
2) Asiatech
3) Elan039
4) thor_99
??????????

Io sto cercando di arrivare preparato... ma la vedo dura perchè dopo l'ultima uscita con Gabriele mi sono reso conto che sono un "fracicone" perchè dopo tre curve (pure ad andatura turistica, almeno io!!) già me faceva male tutto e me prendevano i crampi!!!!

Come pseudo allenamento domenica scorsa sono andato a fare qualche turnetto al Sagittario, kartodromo vicino latina dove fanno girare anche le moto. Diciamo che ho fatto un po di fiato ed ho aumentato la mia confidenza col la busa, ma dovevo fare attenzione a tutte le motard che mi sfrecciavano intorno e mi infilavano da tutte le parti ..... :o:

Però è stato divertente, e si potrebbe ripetere prima del 26!!! :lamps_:

 
Top
lobo!
view post Posted on 3/8/2012, 15:27




ma 'sti K@//!, da voi è tutto un circuito!!!! :lol_: ma che invidia!!!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 16:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Principalmente quello di latina è un kartodromo grande abbastanza da girarci in auto. Poi c'è quello di viterbo,idem. E infine Vallelunga,nota a tutti :)
 
Top
thor_99
view post Posted on 3/8/2012, 20:08




mi han detto di una strada di circa 18km tutta curve e tenuta bene, con intorno il nulla
ovvero:
niente case
niente vegetazione
niente palazzi
niente esseri viventi
solo qualche campo
appena vado a provarla vi dico
intanto la butto li
ho saputo ed era meglio che no lo sapessi ,che quando fan il TT a fine delle gare lasciano lestrade chiuse al traffico fino al tramonto per dare la possibilità a chiunque di sfogarsi,come la vedete ad organizzare qualcosa per il prossimo giugno se i costi fossero accettabili?
:lol_:
ormai il tarlo si aggroviglia
 
Top
fpro75
view post Posted on 4/8/2012, 07:03




CITAZIONE (thor_99 @ 3/8/2012, 21:08) 
mi han detto di una strada di circa 18km tutta curve e tenuta bene, con intorno il nulla
ovvero:
niente case
niente vegetazione
niente palazzi
niente esseri viventi
solo qualche campo
appena vado a provarla vi dico
intanto la butto li
ho saputo ed era meglio che no lo sapessi ,che quando fan il TT a fine delle gare lasciano lestrade chiuse al traffico fino al tramonto per dare la possibilità a chiunque di sfogarsi,come la vedete ad organizzare qualcosa per il prossimo giugno se i costi fossero accettabili?
:lol_:
ormai il tarlo si aggroviglia

Ciao Thor, sfondi una porta aperta, è il mio sogno da una vita di andare ad assistere al TT, purtroppo i costi sono abbastanza proibitivi, a maggio scorso ci avevo fatto un pensierino, però magari mettendo i soldi da parte sin da ora per giugno prossimo.... :ok_:
Si tratta del famoso "Mad Sunday", durante la settimana del Tourist Trophy il circuito resta aperto al pubblico la domenica per dare la possibilità agli appassionati di provare l’emozione di percorre le strade del Mountian percorse dai mitici piloti del TT. :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (AsiaTech @ 3/8/2012, 17:35) 
Principalmente quello di latina è un kartodromo grande abbastanza da girarci in auto. Poi c'è quello di viterbo,idem. E infine Vallelunga,nota a tutti :)

Gabri, hai dimenticato l'ISAM di Anagni !!!
 
Top
thor_99
view post Posted on 4/8/2012, 09:59




allora iniziamo a fare i conti della serva e vadere quanto ci costa ,e magari ci organizziamo un piccolo gruppetto e andiamo.
la vita è una sola e purtroppo anche troppo breve.
per chi non lo sapesse per i nokia con symbian esiste una applicazione completamente gratuita che si chiama racechorno e funziona con il gps
si installa sul telefono,sono disponibili tutti i circuiti del mondo, telefono in tasca e fa tutta la telemetria della pista in automatico, t da tempo sul giro, intertempi, velocità massima, velocità nei vari punti, miglior giro ecc.ecc.
il mio è già pronto per il 26 :)
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 21:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Ehm ehm ragazzi...ho un tantinello esagerato col gas con vanessa... In un mese e mezzo e 3500km ho finito la posteriore diablo rosso corsa... Rischio di nn essere presente a vallelunga... Nn so se riesco a mettere la gomma muova,al momento questa è quasi liscia hihihihihihi
 
Top
thor_99
view post Posted on 16/8/2012, 20:10




più o meno le mie percorrenze normali
spero di vederti il 26

-10
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 01:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Io nn ci saró... Ho distrutto Vanessa ieri pom alle 19.3p...m'è scoppiatala gomma post.io bene,sl una gran botta e spavento,moto distrutta...
 
Top
107 replies since 28/6/2012, 11:09   799 views
  Share