Tornare in pista dopo vent'anni..., Giornate in pista del Forum!!!!

« Older   Newer »
  Share  
thor_99
view post Posted on 20/8/2012, 18:18




come ti dicevo prima al telefono mi dispiace tantissimo asia, sono notizie che uno non vorrebbe mai sentire.
incorciamo le dita e speriamo k la moto se lacavi con poco, l'importante è k tu sia illeso.
quando si cade per strada non si sà mai come e dove si va a finire
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Invidia...
 
Top
thor_99
view post Posted on 25/8/2012, 09:54




no dai invidia no :)

-1
 
Top
thor_99
view post Posted on 26/8/2012, 18:17




giornata divertentissima, prossimo turno il 1novembre se vogliamo organizzare, poi per noi mortali piu' niente fino alla proassima estate :D :D :D :D :D :D
 
Top
elan039
view post Posted on 27/8/2012, 16:32




Ciao!

... ma foto ... video ... niente? :shifty:

Dai postate qualche immagine! :woot:

Fabio, :lamps_:
 
Top
thor_99
view post Posted on 27/8/2012, 20:15




sicuramente c sar° scritto come fare , ma come si postano le immaggini?
oppure dimmi come dove lo trovo scritto
grazie elan :D
il primo novembre chi verrebbe?
 
Top
thor_99
view post Posted on 28/8/2012, 14:19




stamattina mi sono prenotato per il 1novembre
ki si accoda? :D
 
Top
fpro75
view post Posted on 3/9/2012, 11:55




Report giornata a Vallelunga

Scusate il ritardo ma è doveroso scrivere un piccolo report di questa bellissima giornata passata a Vallelunga. La mattina, dopo una notte travagliata da un pò di ansia, ci si sveglia con l'incubo della pioggia!! Ad Ostia pioviccica fino alle 11 e si teme il peggio, poi fortunatamente si apre un po e si parte com Michele, in sella alla sua BMW r 1200 r alla volta di Vallelunga, con tappa sulla cassia bis per panino e caffè ed incontrare Massimo col la sua SV 1000 e ripartire per l'ambita meta.
Arriviamo verso le 13:30, incontriamo Giuseppe con la sua FZ8 che ci aspetta li, non girerà ma ci fara compagnia e supporto morale!!! Ci registriamo ed attendiamo il briefing godendoci la partenza della MotoGp, tanto per caricarci un po.....
Inizia il briefing, una rapida carrellata di raccomandazioni, siginificati delle bandiere, ecc. e via... Buon divertimento a tutti!!!
Si passa dal gommista per una sgonfiatina alle gomme e ci si mette in fila al box 11 in attesa dell'inizio del turno.
E sale la tensione.....
Mamma mia che ansia....
Brucio una sigaretta per ingannare l'attesa ma non mi calmo per niente....
Manca poco, si parte, motori accesi, istruttore pronto... VIAAAAA
Primi due giri con divieto di sporpasso dietro all'istruttore e poi... tutti liberi!!
Io per i primi due giri non so nemmeno dove mi trovo, appena entrato il cuore a 3000 ma poi stranamente, non credevo, svanisce l'ansia e mi sento a casa!!!!
Dal terzo giro, trovandomi a metà gruppo faccio sfilare via quasi tutti, incontro Massimo e ci facciamo belli tranquilli qualche giro in pace uno dietro l'altro, ad andatura abbastanza tranquilla, poi ci riprendono i scatenati e li faccio sfilare di nuovo, mollando amche Massimo che ha una resistenza fisica di gran lunga migliore della mia. Infatto dopo pochi giri purtroppo comincio a crollare fisicamente, avambraccia di marmo con tendini in fiamme, crampi alle gambe, visione annebbiata.... Peccato perchè proprio quando cominciavo a prendere le misure, spigere un po di piu e divertirmi come un bambino in sala giochi il fisico mi ha mollato di botto!!!
Sono constretto al ritiro cinque minuti prima della fine del turno, peccato ma proprio non ce la facevo piu. Nel frattempo invece Michele con la BMW fila che è una bellezza, e Massimo finisce il turno in scioltezza e scende dalla moto fresco come una rosa!!!!
Che dire, a parte i guai fisici che anno guastato un po la festa, una esperienza meravigliosa, riassaporare dopo venti anni la pista è qualcosa di eccezionale, e spero proprio di "aggiustarmi" un po fisicamente e ricominciare a frequentare le piste con continuità.
In conclusione tutti felici e contenti, ritiriamo le foto ricordo, beviamo come cammelli e ci riavviamo verso casa con il sorriso sotto il casco e con la voglia di tornare il prima possibile!!!

Provo ad inserire anche la foto:


 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 16:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Doppia invidia :( :( io a casa con la cervicale in fiamme... :(
 
Top
thor_99
view post Posted on 3/9/2012, 22:27




bel report fabio
non avrei potuto scrivere meglio
ti ho mandato un pm.....
abituato con la busa l'sv1000s agli alti mi faceva rosicare perchè il motore non c'é
ho già iniziato opera, se riesco a trovare pezzi usati, conto di arrivare al 1novembre con la moto con almeno 10kg d meno e almeno 10cv di piu' almeno non mi sverniciano sul dritto, la sensazione era quella di essere sorpassato da fermo sul dritto, veramente brutta
la busa ti vizia troppo

bella asia,spero che la moto sia a posto per sfogarsi con noi il 1novembre
e ovviamente anche il tuo collo
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 16:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


X la moto forse per novembre riesco a renderla marciante,quindi con le carene rotte e senza il faro dx :( io snquasi guarito del tutto, la rosicata della giornata persa,quella proprio no... :(

Sto periodo va tutto a farfalle,spero passi presto :(

Per mettere le foto, in ogni sezione trovi un topic dove c'è scritto come fare.
 
Top
thor_99
view post Posted on 4/9/2012, 22:15




grazie asia
vediamo se c azzecco
260812d0263

pare andata
al prossimo giro tolgo i speroncini anche se piccoli perchè grattavano e rompevano
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 08:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


complimentoni ancora a voi ragazzi!!!!

a breve in Offtopic apro un 3d con le foto della mia vanessa :(
 
Top
thor_99
view post Posted on 5/9/2012, 14:21




grazie asia
speriamo che valentina sia pronta per il 1 novembre


perdonateci anche questa dove siamo insieme :D

jpg
 
Top
107 replies since 28/6/2012, 11:09   799 views
  Share