K8

« Older   Newer »
  Share  
ciccio 59
view post Posted on 22/7/2012, 23:32




Quella moto la conosco ragazzi.....occhio è modificata ha pistoni e cammes fatti e una carrettata di cavalli, se la cercate originale non puo' andare, ho avuto modo di conoscere il propietario una mattina di qualche mese fa' al lago di Castel Gandolfo (Roma) dove si ritrovano tanti gruppi di motociclisti.
 
Top
motoman64
view post Posted on 23/7/2012, 08:05




certo se fosse modificata bene,non credo ci dovrebbero essere problemi......................il prezzo mi sembra basso, se come dici e stata modificata,minimo cia' speso3/4 mila euro,......................tu che l'hai vista come'?
 
Top
ciccio 59
view post Posted on 23/7/2012, 08:45




come in foto........a me personalmente con quella colorazione non mi piace, comunque tutto si puo' cambiare, se il prezzo è interessante e ti piace si puo' fare, io la porterei da un buon meccanico esperto di Hayabusa per farla sentire bene sia di motore che di ciclistica, una moto cosi nuova perche è stata riverniciata tutta?
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 09:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ciccio 59 @ 23/7/2012, 09:45) 
una moto cosi nuova perche è stata riverniciata tutta?

xche magari era di un colore che non era di gradimento o xche è caduta. ma se dietro le carene non c'è un solo indizio che ti aiuti a capire veramente il xche di questa cose, puoi solo che fidarti delle parole del proprietario...

un profondo conoscitore di hayabusa a roma... esiste?? io dico di no... e a sto punto, ogni buon meccanico vale l'altro...
 
Top
motoman64
view post Posted on 23/7/2012, 14:36




anche la mia l'avevo fatta bianca,mica ero caduto,semplicemente perche mi piaceva di piu'.........................veramente pure la caponord avevo fatta fare biancacimg1085dk.............................pagate 3500,venduta a 6000 dopo circa 2 mesi, e pensare che col colore originale non la voleva nessuno :D :D :D :D :D :D :D ....................anche la fz1 sarebbe diventata binca se non compravo la busona................la moto sarebbe eventualmente per thesaint.......................
 
Top
ciccio 59
view post Posted on 23/7/2012, 17:41




CITAZIONE (AsiaTech @ 23/7/2012, 10:33) 
CITAZIONE (ciccio 59 @ 23/7/2012, 09:45) 
una moto cosi nuova perche è stata riverniciata tutta?

xche magari era di un colore che non era di gradimento o xche è caduta. ma se dietro le carene non c'è un solo indizio che ti aiuti a capire veramente il xche di questa cose, puoi solo che fidarti delle parole del proprietario...

un profondo conoscitore di hayabusa a roma... esiste?? io dico di no... e a sto punto, ogni buon meccanico vale l'altro...

ESISTE FIDATI UN BRAVO CONOSCITORE DI HAYABUSA A ROMA NE HA FATTE MOLTE.... ULTIMAMENTE NE HA PREPARATA UNA GEMELLA ALLA MIA CON BEN 191 CAVALLI ALLA RUOTA "REALI" BANCATA SUL PONTE, è BRAVO E CONOSCE BENE PREGI E DIFETTI DELLA BUSA, ORA STA' CONTROLLANDO LA MIA SE STA' IN ORDINE.
 
Top
thesaint500
view post Posted on 24/7/2012, 22:56




grazie ragazzi, comunque vorrei trovarne una originale, almeno di motore, poi se c'è lo scarico o qualche accessorio bene ma nessuna modifica al motore. questa bianca è introvabile, ( spero si veda) http://www.google.it/imgres?num=10&hl=it&b...,r:8,s:18,i:156
 
Top
motoman64
view post Posted on 25/7/2012, 18:31




si trovano ma anno 2010/11, e chiedono sugli 11 mila euro

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki...ti-43194539.htm

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
thesaint500
view post Posted on 25/7/2012, 19:25




2011, 2012 non hanno quella grafica, e secondo me gli ultimi modelli hanno delle grafiche veramente anonime, non esaltano quella moto come è sempre stato. (altrimenti l'avrei già presa)
 
Top
motoman64
view post Posted on 25/7/2012, 20:06




molto probabilmente e una colorazione per gli stati uniti.........................cambiare gli adesivi? tanto sono tutti in rilievo e non sotto vernice,mo' vedo se li trovo,anche sulla mia tutta nera ci starebbero benissimo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
thesaint500
view post Posted on 25/7/2012, 21:37




hai qualcuno in suzuki da poter chiedere se è fornito un kit completo adesivi per quel modello e a che prezzo?
 
Top
motoman64
view post Posted on 26/7/2012, 06:57




il kit originale costa circa 600 euro ,tutti, cmq per sicurezza aspetto che rientra renzo,hayabusa bianca ,xke lui ha un contatto diretto in suzuki.....................senno' sulla baia si possono trovare a circa 150/200 euro,negli states............................
 
Top
motoman64
view post Posted on 27/7/2012, 12:39




certo potresti fare un bel viaggetto in grecia e tornare con la moto :D :D :D :D :D :D :D


oppure vai in gb e ti compri questa

www.ebay.it/itm/Suzuki-Hayabusa-Cus...=item1c2963106a
 
Top
38 replies since 2/7/2012, 19:02   307 views
  Share