raduno luglio o agosto al sud Italia, raduno a Sud

« Older   Newer »
  Share  
gcivile
view post Posted on 27/7/2012, 09:21




Ragazzi grazie a tutti per la partecipazione in tutti i sensi :cartel1:
Come data avevo pensato a domenica 5 agosto, credete sia fattibile??
Altrimenti domenica 19 agosto, così se il tempo non è clemente, possiamo spostarlo alla domenica successiva, giorno 26.
Datemi gentilmente conferma, così posso adoperarmi per vedere dove pranzare, ecc. :cos: :cos:
Grazie a tutti, un lampeggio :lamps_: :lamps_:
 
Top
gcivile
view post Posted on 27/7/2012, 09:37




Ragazzi pensavo ad una cosa, forse farò una gaffe ma meglio parlarne..
Se qualcuno ha il piacere di portare passeggero al seguito, donna in particolare, fatemelo sapere.
Vi chiedo questo perchè se qualcuno porta la propria donna, porto mia moglie che appena gli dico Hayabusa è già col casco sottobraccio :tep: :tep:
Grazie a tutti, scusatemi se ho detto involontariamente qualcosa fuori luogo. :aha: :aha: :aha:
 
Top
ciccio 59
view post Posted on 27/7/2012, 16:02




CITAZIONE (gcivile @ 27/7/2012, 10:37) 
Ragazzi pensavo ad una cosa, forse farò una gaffe ma meglio parlarne..
Se qualcuno ha il piacere di portare passeggero al seguito, donna in particolare, fatemelo sapere.
Vi chiedo questo perchè se qualcuno porta la propria donna, porto mia moglie che appena gli dico Hayabusa è già col casco sottobraccio :tep: :tep:
Grazie a tutti, scusatemi se ho detto involontariamente qualcosa fuori luogo. :aha: :aha: :aha:

Ciao Giovanni se si fa numero qui a Roma vengo ma da solo rimaniamo per il 5 Agosto forse è la data migliore poi c'è chi ha altri impegni, comunque vediamo in quanti siamo.
 
Top
farmamecca
view post Posted on 27/7/2012, 17:20




ok per il 5 o il 19 agosto,niente da fare per il 26 perche' lavoro
a presto
France
 
Top
gcivile
view post Posted on 27/7/2012, 19:39




Ragazzi se ritenete opportuno rimandare ai primi di settembre no problem, altrimenti vada per il 5 agosto :ok_:
Grazie Stefano, vediamo se fino al 5 riusciamo a concordare con altri..
Ok Francè, credo che come dice giustamente Stefano, per il 5 può essere fattibile.
 
Top
gcivile
view post Posted on 31/7/2012, 19:33




Salve ragazzi belli.
Oggi è già 31 luglio, direi che forse è il caso di rimandare al 19 agosto, oppure per consentire a tutti di venire, essendo la settimana di ferragosto, direi che il post lo nominiamo "raduno settembre" magari il 9 settembre.
Che ne dite???
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 13:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


9 settembre... nn saprei.
il 26ago ho vallelunga e gia lì sono bei soldini, poi le 2 sett di ferie che ho e sono altri... settembre è sempre un mese del cavolo: ancora bel tempo, ancora giornata abbastanza lunghe, ma pochi soldi. non sono sicuro di riuscire...
 
Top
gcivile
view post Posted on 1/8/2012, 20:33




Non sò cosa dire... Vediamo di trovare un buon compromesso per tutti, proponete una data, vediamo un pò... :boh: :boh: :boh: :boh:
 
Top
gcivile
view post Posted on 1/8/2012, 21:28




Ragazzi luglio è passato, direi di rinominarlo raduno fine agosto inizio settembre..... :ok_: :ok_:

ATTENZIONE: Il post ho pensato di aprirlo nuovamente alla voce "raduni hayabusa club Italia", date gentilmente un'occhiata... Grazie a tutti.
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 21:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Il probl è il poco preavviso. Nel mio caso,avevo gia un programma definito e devo fare bene i conti x nn rimanere a secco...
 
Top
gcivile
view post Posted on 4/8/2012, 11:31




Hai ragione Gabriè, se puoi dai un'occhiata al nuovo post... (raduni - cetro sud agosto settembre) grazie.. buone ferie e rilassati. :lamps_: :lamps_:
 
Top
25 replies since 16/7/2012, 21:09   213 views
  Share