24 febbraio 2013 - Sagittario (LT)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2013, 11:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Pur3 le fettuccine?????? Hihihihihihi ma cosi la moto va di meno!!!!!
 
Top
fpro75
view post Posted on 10/2/2013, 09:14




Tranquilli posso testimoniare che l'Hayabusa và alla grande pure se il pilota è perennemente fetuccunato..... :D :D :D :D
 
Top
elan039
view post Posted on 16/2/2013, 14:03




- 8! :moto:

23-24 Febbraio: siccome gli spostamenti motociclistici sono subordinati alle condizioni meteo vi farei questa proposta "bifida", rivolta naturalmente a tutti quanti i falchi "SPQR" e limitrofi (e per limitrofi intendo fino ai confini ... dell'impero! :D ).

1ª possibilità: il tempo è bello :) .
Parto sabato subito dopo pranzo; ci incontriamo a Roma e s'inventa qualcosa :woot: !
Il giorno dopo andiamo al Sagittario e ci facciamo prima la pIsta e poi la pAsta! :lol: :lol: :lol:

2ª possibilità: il tempo è brutto :( .

Ci ritroviamo al kartodromo di Viterbo (con le macchine, ovviamente :rolleyes: ); facciamo una garetta sui kart a noleggio e a seguire un delizioso pranzetto etrusco :woot: .

In entrambi i casi ci organizziamo per documentare l'evento con foto e videoriprese.
La scelta conclusiva tra le due opzioni si potrebbe definire il venerdi sera o il sabato mattina dopo aver controllato le previsioni del tempo.

Che ne dite?

Fabio, :lamps_:
 
Top
thor_99
view post Posted on 17/2/2013, 12:05




ho guardato su ilmeteo.it k è molto preciso le previsioni per sabato e domenica e purtroppo da acqua a sekiate già da venerdi, kpalle (passatemela) :angry:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 12:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Lo prevedono da 2settimane circa. Diciamo che la quasi certezza ci sara da mercoledi.

Cmq fabio fpro stava vedendo l'isam tra 2 settimane. Appena ha un attimo posta l'evento :) e in quel caso potremmo andare li sempre bel tempo permettendo.
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 13:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


-6 e le previsioni non sono delle migliori... MA PORC!!!!!!!
 
Top
thor_99
view post Posted on 18/2/2013, 16:09




le previsioni fanno veramente skifoo
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 16:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Potremmo consolarci con l'isam :) :)
 
Top
elan039
view post Posted on 19/2/2013, 11:46




Purtroppo credo che il count-down possa concludersi qui, a -5 :( :angry: :cry:

Previsioni peggiori non ci potevano essere :boh:. Consoliamoci sperando che il tempaccio si sfoghi adesso e che ci regali tante belle giornate in primavera, in estate e in autunno! :cos:

Tra l'altro l'idea dell'isam non mi sembra malvagia: si sanno i costi? e la disponibilità per i turni liberi?

Visto che il clima di questo weekend ci impedisce la "pistata" pensate di escludere anche l'idea di una "fettuccinata" insieme? :be:

Fabio, :lamps_:
 
Top
fpro75
view post Posted on 19/2/2013, 12:08




CITAZIONE (elan039 @ 19/2/2013, 11:46) 
Purtroppo credo che il count-down possa concludersi qui, a -5 :( :angry: :cry:

Previsioni peggiori non ci potevano essere :boh:. Consoliamoci sperando che il tempaccio si sfoghi adesso e che ci regali tante belle giornate in primavera, in estate e in autunno! :cos:

Tra l'altro l'idea dell'isam non mi sembra malvagia: si sanno i costi? e la disponibilità per i turni liberi?

Visto che il clima di questo weekend ci impedisce la "pistata" pensate di escludere anche l'idea di una "fettuccinata" insieme? :be:

Fabio, :lamps_:

Ciao Fabio, ormai per il 24 siamo rassegnati al maltempo, :( ma se ti và di venire a Roma comunque nel week end la fettuccia è garantita!!!! :ok_:
Per l'Isam ho messo il post, ad oggi per il 3 marzo non possiamo fare previsioni attendibili ma se il tempo qualche giorno prima è buono si può fare!!!! :lamps_:
 
Top
elan039
view post Posted on 20/2/2013, 11:26




... e se andassimo in quel di Grosseto a trovare Hayamax? :be: colui che ne pensa? wavetowel2

Mi assenterò per due o tre giornidrive1 e sabato visionerò il forum. Se avrete formato un gruppetto per Grosseto (incluso ovviamente Max) o per le fettuccine a Roma, per domenica 24 ... io mi associo! :ok_:

Fabio, :lamps_:
 
Top
thor_99
view post Posted on 20/2/2013, 13:46




io passo, essendo tempo skifoso per fine settimana, non ho mandato permessi e devo andare a lavoro, li tengo per la pistata
 
Top
41 replies since 29/1/2013, 14:29   230 views
  Share