Primavera Termoli 2013

« Older   Newer »
  Share  
elan039
view post Posted on 14/3/2013, 17:57




OK, l'incontro sta prendendo forma! :D

Mi pare che la scelta ricada sulla soluzione da UN giorno. ;)
Dunque appuntamento in tarda mattinata, tra le 11:30 e le 12:00 ... a Termoli dove? al ristorante? oppure in un posto ben preciso lungo l'itinerario? ...? :shifty: :rolleyes:

Il ristorante proposto mi sembra ottimo ... leggendo le recensioni :be: :braa:

Mi piace anche il fatto che "vanessa" non sia sola e che in questa occasione abbia una sorellina a farle compagnia.
Noialtri dovremo rallentare per non perderci le piccole R1 ma è un sacrificio che faremo volentieri ... :br: :fru: :fru: :fru: :sgan:

Per quanto mi riguarda, se riuscirò a venire, farò una tappa a Roma, il sabato precedente, così il giorno dopo mi potrò unire ai falchi capitolini per il viaggio. :woot:
Tra l'altro ho scoperto un albergo mooolto moooolto simpatico, comodo, localizzato in zona tranquilla, fuori dal caos cittadino, un ambiente pulito e accogliente; il proprietario è una personcina squisita, cordiale, che ti intrattiene piacevolmente parlando di moto ... e sembra pure che se ne intenda! :lol: :lol: :lol: ma il bello è che (mi raccomando, che rimanga tra noi :D ) non costa nulla!!! :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep:

Ci manca circa un mese: iniziamo il conto alla rovescia?

Fabio, :lamps_:
 
Top
ciccio 59
view post Posted on 14/3/2013, 19:19




Ciao Elan mi sa' che ho capito di che albergo parli a Roma, per caso e tra la zona Casilina/Prenestina? so pure come si chiama Albergo Asia il propietario Gabriele è una persona eccezionale a tempo perso ripara anche le moto degli amici un santo....poi de sti tempi, ahahahaah ok scherzi a parte io ci saro' un giorno o due non problem, a quanto ho capito partiremo insieme da Roma per Termoli ciao a presto...Stefano.
 
Top
gcivile
view post Posted on 14/3/2013, 20:38




Ragazzi mi fa piacere vedervi uniti :D
Sabato mattina chiamo la trattoria e vedo la disponibilità.
Vi tengo aggiornati...
:lamps_:
Gianni
 
Top
gcivile
view post Posted on 15/3/2013, 10:24




Allora, qui di seguito la mail ricevuta dalla trattoria.....

Salve,
Come richiesto Le presentiamo il preventivo per il pranzo del 13/04/2013 a
base di zuppa di pesce in due opzioni:

"TUTTI INZUPPATI"
- Antipasti Misti Crudi e/o Cotti dell'Opera
- Spaghetto Trito del Brodetto
- Zuppa di Pesce alla Termolese
- Dolci freschi dello Chef Roberto
- Acqua, Vini DOC Locali, Caffè e Digestivi Inclusi

€45 a persona


"SAPORI DI TERMOLI"
- Antipasti Misti Cotti dell'Opera
- Zuppa di Pesce alla Termolese
- Sorbetto al Limone
- Acqua, Vini DOC Molisani, Caffè e Digestivi Inclusi

€35 a persona

N.B. Le zuppe, vengono servite in grandi terracotte centrali, perchè più sono
preparate nello stesso tegame, più esalta il prodotto finale.

Per qualsiasi tipo di modifica e ritocco, siamo disponibili

Questa è l'email ricevuta, ora tocca a noi scegliere..
Per quanto mi riguarda vanno bene entrambi i menù, però devo dire che il primo è completo (sono leggermente più propenso per questo).
Non sapendo esattamente quanti siamo, ho detto che siamo circa 20 persone.. Meglio un posto in più che in meno :lol:
Attendo vostre notizie per la conferma..
elan039 mi dispiaceva lasciare solo Asia con l'R1, anche la sua piccola non sarà sola.. Quindi noi non dobbiamo smanettare troppo, altrimenti chi li vede più.. :lol_: :lol_: (quanto mi costerà sta battuta.. :sadd: :sadd:)


 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 10:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gcivile @ 15/3/2013, 10:24) 
elan039 mi dispiaceva lasciare solo Asia con l'R1, anche la sua piccola non sarà sola.. Quindi noi non dobbiamo smanettare troppo, altrimenti chi li vede più.. :lol_: :lol_: (quanto mi costerà sta battuta.. :sadd: :sadd:)

Ti costerà mooooooolto!!!

è meglio che non smanettate troppo xche... se iniziamo noi, poi ci tocca ordinare due menu: il primo lo mangiamo da soli mentre vi aspettiamo, il secondo in compagnia! :vel: :vel: :vel: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
farmamecca
view post Posted on 15/3/2013, 11:46




buoni ragazzi,buoni,ho gia' detto a g.civile che se si porta me ,che sono un nonnetto fermone al seguito,deve andare piano,circa il pranzo ,sicuramente il primo menu' e' da preferire se Giovanni riesce a tirare via quei 5 euro dal preventivo,per me comunque va bene tutto
a presto
France :)
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 11:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


mmm il sono per il secondo: sn finiti i tempi in cui mi sfondavo. in genere mangio molto poco, specialmente a pranzo...
 
Top
farmamecca
view post Posted on 15/3/2013, 11:50




massima invidia,Asia,io per colpa della panza,fra un po' mettero' il manubrio custom all'Hayabusa :P
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 11:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Guarda... scusa per l invidia ma con 70gr di pasta e un pochino di sugo io sn pieno... nn mangio altro. Quindi nn voglio abbuffarmi...
 
Top
elan039
view post Posted on 15/3/2013, 14:12




Anch'io non sono un grande mangiatore: preferisco un solo piatto (al massimo due) che sia buonissimo o comunque particolare piuttosto che una grande abbuffata con tante portate.
Soprattutto non vorrei stare seduto 3 ore a tavola! :aha: :ammat: :aha: :ammat: :aha: ... preferisco il sedile della mia Hayabusa!!! :yess: :cap: :yess:

Sono d'accordo con "farmamecca" di provare a togliere quei 5€: a meno che gli antipasti non siano un'esagerazione di portate e di bontà :rolleyes: ... da "Mastino" ho speso di meno! :o: :o: :o: :P :shifty: ;)

Naturalmente per la scelta mi accodo alla maggioranza, perchè qualunque sia il menù e qualunque cifra si spenda, l'importante è godersi una bella giornata tutti insieme! :ok_: :ok_: :ok_:

E poi, caro gcivile, per accontentarci tutti ci dovresti portare in un self-service! :lol: :lol: :lol:
 
Top
gcivile
view post Posted on 15/3/2013, 19:50




Sapevo che l'impresa non era facile, ma giustamente quando sono tante teste.. Ognuno dice la sua...
Allora vediamo quanti siamo precisamente... Con i numeri alla mano propongo un pranzo da 40, quindi vediamo cosa aggiungere in più a quello da 35.
Per quanto riguarda Asia, devo dire che l'R1 è una bella moto e spinge, però i nostri punti forza sono soprattutto i curvoni veloci.. Personalmente mi son divertito tanto a far credere a quelli con l'R1 e company di essere i migliori in tutto, poi apri la manetta della Busa e sotto il casco sorridi di già :sgan: :sgan: Spettacolo!!
Al self-service?? dalle nostre parti si dice: se un tizio mangia tanto, forse risparmi comprandogli un costume :lol_: :lol_:
Per quanto riguarda la moto-passeggiata possiamo fare così: ore 11:30 circa, incontro a punto da stabilire.. Presentazioni e due chiacchiere in libertà. ore 12.30 in moto seguendo quanto più possibile la litoranea verso Vasto (da Termoli dista 28 km), fermata a Vasto marina (all'interno del Molise non ci sono colline o cose particolari da vedere.. Neanche tragitti consigliati e piacevoli per i bikers), Il bello è il mare e la litoranea.. Poi con la primavera è piacevolissimo. Ore 13.30 si torna a Termoli e ore 14.00 atterriamo alla trattoria pronti per pranzare (tutti stile kamikaze :stra: :stra:), appena terminiamo, andiamo con le piccole sul lungomare di Termoli, passeggiata a piedi e quello che ci va di fare si fa.. Se la giornata permette e le temperature anche, si può fare un bel bagnetto :shifty: :shifty:
Che ne pensate??
Invito gentilmente a quelli riporati nell'elenco da Asia ad inizio post, a confermare la loro presenza.
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.
Rispetto per tutti i bikers.. Sempre :ok_: :ok_:
:lamps_:
Gianni

 
Top
motoman64
view post Posted on 16/3/2013, 07:33




io ce' :lol: peccato che non ci si possa incontrare un po' prima senno' si potrebbe andare al lago campotosto,interno del teramano,ma va bene anche una passeggiatina al lungomare.......................peccato che non sia estate senno' si poteva ammirare le bellezze locali :sex: :sex: :sex: :sex:
 
Top
elan039
view post Posted on 16/3/2013, 11:44




Ben fatto gcivile! Mi sembra un ottimo programma. :ok_: :braa: :yess:

La corferma definitiva della mia partecipazione non potrò dartela prima del 29 marzo ... spero proprio di esserci! :unsure: :rolleyes: :)
In tal caso però io dovrò ripartire non più tardi delle 15:00 perchè non mi bastano 4 ore e mezza per tornare a casa. Per questo non mi dispiacerebbe anticipare un pò il pranzo.

Ti suggerisco una cosa, visto che sono per tre anni sono stato segretario di un motoclub ... :aha: :br: :stra: :boh: :D : FAI PATTI CHIARI con il ristoratore che le nostre presenze, poichè viaggiamo in moto, SONO SUBORDINATE AL CLIMA! -_- -_- -_- :cap: Visto che non saremo tantissimi non dovrebbe avere problemi se gli diamo la conferma definitiva la domenica mattina. ;) ;) ;)
Personalmente non mi fa paura nè il freddo nè la pioggia, cioè se durante il viaggio comincia a piovere io vado avanti e mi diverto :lol: :lol: :lol: . Ma se devo partire mentre piove e il tempo fa schifo mi dispiace ma io rinuncio. :lamps_: :lamps_: :lamps_:
 
Top
motoman64
view post Posted on 16/3/2013, 12:32




essi' certo se piove e solo na' rottura..................vabbe' magari quelli che intendono venire :woot: ( anche lei viene?ma quante volte? in che fascia temporale? e troppo forte il silvio nazionale) :sgan: :sgan: :sgan: :sgan: :sgan: vabbe' torniamo a noi, direi che quelli che vengono :ven_: :ven_: potrebbero dire da dove partono in modo che possiamo aggregarci in gruppi,per non fare strada da soli,ovviamente se vi va'..........basta mettere il luogo di partenza,poi si valuta...........nb siamo solo guidatori,oppure ci sono anche le compagne/mogli/amanti?

motoman64-PEDASO
 
Top
gcivile
view post Posted on 16/3/2013, 13:03




Allora per quanto riguarda la trattoria sarò chiaro, la conferma di quanti siamo e della nostra presenza la potrò dare il giorno prima (venerdi') proprio per il discorso metereologico, convengo con elan039 :ok_:
Vi dirò di più, se a qualcuno può solleticare l'idea di mantenere l'impegno anche in macchina, ovvero se la giornata non permette di utilizzare la moto e quindi siamo costretti :angry: :angry: ad utilizzare la macchina, io sono favorevole.
Ovviamente speriamo in moto :cartel1:
Per quanto riguarda passeggeri al seguito, di qualsiasi tipo, per me no proble :cap:
Spero che elan039 a fine marzo ci dia conferma della sua presenza :D :D
Grazie a tutti per la collaborazione.
:lamps_:
Gianni
 
Top
127 replies since 25/2/2013, 08:15   1104 views
  Share