Primavera Termoli 2013

« Older   Newer »
  Share  
farmamecca
view post Posted on 18/3/2013, 09:06




ok,sono d'accordo con Giovanni,se e' proprio brutto potremmo anche venire in macchina,almeno ci conosciamo,io c isono e probabilmente viene un'altro vecchietto come me Hayabusa munito
a presto
 
Top
hayamax
view post Posted on 18/3/2013, 09:23




Ciao Ragazzi,

Io mi RISERVO di confermare la presenza, personalmente sono MOOOOOLTO !!!!!!

a secco ( in tutti i sensi ), devo ancora ritirare la CUCCIOLA , sono pieno di SPESE e

poi sono fermo da oltre 1 ANNO con MOTO !!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Io sinceramente non me la sento, mi dispiace confermarVi questo ma è la

DURA REALTA' che sto vivendo.

Spero che le cose possano cambiare , ma vedendo il passare dei giorni

dal mio lato E' SEMPRE PEGGIO !!!!!!!!!

Salutoni HayaMax :lamps_: :lamps_:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 09:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Dai Max, forza e coraggio che passerà anche questo ;) :)
 
Top
hayamax
view post Posted on 18/3/2013, 09:31




CITAZIONE (AsiaTech @ 18/3/2013, 09:29) 
Dai Max, forza e coraggio che passerà anche questo ;) :)

CE STO' A PROVA' MA.........................................
 
Top
Il Signor Hayabusa
view post Posted on 18/3/2013, 09:57




mi fa piacere stia continuando la programmazione, io fremo, se hayamax è sulla mia strada sono disponibile per passaggio in auto o in moto, no prob! ps qualcuno puo' darmi info sui partecipanti, qualche nome e n di cell e provenienza? partire da salerno fino a termoli solo mi scoccia.grazieeee
 
Top
hayamax
view post Posted on 18/3/2013, 10:04




CITAZIONE (Il Signor Hayabusa @ 18/3/2013, 09:57) 
mi fa piacere stia continuando la programmazione, io fremo, se hayamax è sulla mia strada sono disponibile per passaggio in auto o in moto, no prob! ps qualcuno puo' darmi info sui partecipanti, qualche nome e n di cell e provenienza? partire da salerno fino a termoli solo mi scoccia.grazieeee

Grazie per INVITO / PASSAGGIO,

ma sono dalla parte OPPOSTA e poi a essere sincero, tiro la cinghia e organizzo :woot:
 
Top
elan039
view post Posted on 18/3/2013, 16:05




CITAZIONE
... ma sono dalla parte OPPOSTA e poi a essere sincero, tiro la cinghia e organizzo ...

Dai Hayamax!!! :braa: dai che non sei solo: hai trovato un angelo angel1 :D che si è preso cura della tua creaturina e sta facendo tutto il possibile per rimetterla in strada al più presto! angel_not

Speriamo che tu possa essere con noi a Termoli (parlo io che ancora non so se ce la farò! :aha: :ammat: :aha: :ammat: :aha: ) ... e poi comunque non sarà mica l'ultimo incontro?!? cheerscheerscheers

CITAZIONE
... partire da salerno fino a termoli solo mi scoccia ...

Ciao "ilsignorhayabusa" (non è che di nome ti chiami Ugo? :D ).
Perchè non vieni a Roma il sabato pomeriggio, come farò io, così ci troviamo con i romani e il giorno dopo ci facciamo gli appennini tutti insieme? :yess: :yess: :yess:

CITAZIONE
... se a qualcuno può solleticare l'idea di mantenere l'impegno anche in macchina ...

Ciao gcivile, proprio oggi mi si sta scoprendo un barlume di speranza di poter venire anch'io. Non immagini quanto sia entusiasta! :woot: :woot: :woot: Però nello stesso tempo ti dico che con la macchina proprio non me la sento drive1 :blink: :wacko: :rolleyes: . Preferisco la "doccia" mf_dggbo rinviare ad altra data :boh:
Dai, speriamo che sia bel tempo!clap :D :D :D

Fabio, :lamps_:
 
Top
Il Signor Hayabusa
view post Posted on 19/3/2013, 00:10




l'idea di roma nn è male, cmq io mi chiamo Basilio da Salerno, con qualcuno ci siam gia contattati x scambio idee e consigli o materiale. ps effettivamente penso che senza moto sarebbe un incontro un po... spento...
 
Top
gcivile
view post Posted on 20/3/2013, 18:48




Ragazzi che dire.. Speriamo che non piove :D :D, Tanto prima o poi se salta questo incontro, ci becchiamo comunque..
Mi dispiace per hayamax, e dico con tutta sincerità che lo capisco.. Anche da noi è tutto fermo.. non gira nulla.
A volte ci penso e mi chiedo, quando cambierà?? Poi penso al piccolo biker in arrivo, sorrido e mi viene na carica.. :lol_: :lol_: :lol_:
Coraggio... Coraggio.. :lol: :lol:
Elan039, apprezzo tutto il tuo impegno e ovviamente capisco qualora dovessi venir meno, massimo rispetto ;)
Mi auguro e vi auguro di cuore, di poter trascorrere insieme questa giornata all'insegna della serenità e semplicità affinchè metta il buon umore a tutti per andare avanti :rolleyes:
Passiamo alle novità, il ristorante mi ha comunicato che ci fa il prezzo di € 40, il menù è il seguente:

"SAPORI DI TERMOLI"

- Antipasti Misti Cotti dell'Opera

- Trito di spaghetti in brodetto (piatto aggiunto a questo menù)

- Zuppa di Pesce alla Termolese

- Sorbetto al Limone

- Acqua, Vini DOC Molisani, Caffè e Digestivi Inclusi

€ 40 a persona.

Io direi che va bene.. Siete daccordo?
Ok amici, ci siamo, aspetto qualche vostro parere, se tutto ok, confermo il menù. :ok_: :ok_:
 
Top
farmamecca
view post Posted on 20/3/2013, 19:17




per me va benissimo,poi ci mettiamo d'accordo via cell o email
France :P
 
Top
motoman64
view post Posted on 21/3/2013, 11:53




ok vaaaaaaaaaaaaaabene.....................purtroppo capisco che de sti tempi e dura,se considerate che sono 6 mesi che non lavoro,ero arrivato al punto di vendere la moto,per tranquillizzare la moglie,e pensate.............non me la fatta vendere,.............cmq non bisogna vergognarsi di nulla, pure di stare insieme ci si puo' arranggiare con panino con la porchetta o con mortadella,e una birra, questa ci vuole sempre, :be: o come si faceva in gita scolastica pranzo al sacco, con frittata di maccheroni,cotoletta fritta,o frittata in mezzo al pane,giusto per stare leggeri :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: ,quasi che mi manca :cartel1:
 
Top
hayamax
view post Posted on 21/3/2013, 14:09




CITAZIONE (motoman64 @ 21/3/2013, 11:53) 
ci si puo' arranggiare con panino con la porchetta o con mortadella,e una birra, questa ci vuole sempre, :be: o come si faceva in gita scolastica pranzo al sacco, con frittata di maccheroni,cotoletta fritta,o frittata in mezzo al pane,giusto per stare leggeri :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: ,quasi che mi manca :cartel1:

:ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_:
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (hayamax @ 21/3/2013, 14:09) 
CITAZIONE (motoman64 @ 21/3/2013, 11:53) 
ci si puo' arranggiare con panino con la porchetta o con mortadella,e una birra, questa ci vuole sempre, :be: o come si faceva in gita scolastica pranzo al sacco, con frittata di maccheroni,cotoletta fritta,o frittata in mezzo al pane,giusto per stare leggeri :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: ,quasi che mi manca :cartel1:

:ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_:

Giust'appunto... raga datemi del morto de fame, ma per me 40e (i famosi 80.000 lire...) per un pranzo sono mostruosamente troppi. considerato che di solo trasferimento partiranno almeno almeno 80e (benzina piu pedaggi, venessa non è certo parca nei consumi come le vostre amate, a 130km/h sono oltre i 6.000giri), altri 40e di solo pranzo non sono il massimo. senza contare che la scivolata di 3 domeniche fa ha assorbito quasi tutto il mio budget di spesa mensile, 350e di pezzi (e menomale che la manodopera la faccio io :) ) e ho ancora da comprare il casco (tremo al solo pensiero di quanto costerà...)
 
Top
motoman64
view post Posted on 21/3/2013, 19:45




vabbe' dai facciamo cosi' se per l'organizzatore va bene ci si puo' anche arrangiare,poi magari in tempi migliori si puo' sempre riorganizzare un bel pranzo...........basta decidersi sul dafarsi e non mettere in difficolta nessuno :lamps_: :lamps_:
 
Top
Il Signor Hayabusa
view post Posted on 21/3/2013, 19:59




per me va bene tutto, l'importante è trascorrere una serena giornata con le nostre <busa>
 
Top
127 replies since 25/2/2013, 08:15   1104 views
  Share