ancora sulle borse laterali.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2015, 11:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


io mi sn fatto fare due staffe a forma di T rovesciata che si ancoravano ai bulloni del maniglione, per sostenere meglio le borse. ci ho messo roba x 2 persone x 2 settimane, stracarico e testate fino a 300kmh su un rettifilo. non si sn mosse!!!
 
Top
gixxer1300
view post Posted on 8/5/2015, 09:29




Vorrei suggerire la ditta SW-Motech che produce telaietti molto affidabili e con 3 viti rapide permette la rimozione dei telai porta borse. La GiVi sospese la produzione in quanto il telaio posteriore della Busa veniva effettuato in alluminio nelle ultime serie. Questo poteva causare delle crepe nel telaio stesso. Occorrerebbe assicurarsi di avere il telaio del codone in ferro e successivamente montare il materiale della Motech [URL=http://www.sw-motech.com/swmotech2010/index.php]. La qualità del prodotto è ottima e potete montare QUALUNQUE tipo di borsa vogliate. I telaietti per le sono universali ed in base al tipo di borse che avete prendete gli adattatori..... Io ho due GiVi E41 e posso dire che stipate al massimo non danno nessun problema di stabilità....
 
Top
skarty
view post Posted on 8/5/2015, 13:39




ciao, interessante, ma non riesco a trovare un dettaglio dell'articolo
Non è che riesci a fare due foto ai telaietti?
 
Top
motoman64
view post Posted on 8/5/2015, 19:00




la moto di gixxer1300 ,se non erro "durlindana" la vidi la prima volta al suzuki day a misano nel 2000................bei tempi
 
Top
orobico
view post Posted on 8/5/2015, 21:36




Scusate ............................. Orrore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una busa con valigie ..... roba da Mukkoni grazie Ezio
 
Top
gixxer1300
view post Posted on 8/5/2015, 23:14




CITAZIONE (motoman64 @ 8/5/2015, 20:00) 
la moto di gixxer1300 ,se non erro "durlindana" la vidi la prima volta al suzuki day a misano nel 2000................bei tempi

Bei tempi davvero ma era il 2009.…....😢😢😢

CITAZIONE (orobico @ 8/5/2015, 22:36) 
Scusate ............................. Orrore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una busa con valigie ..... roba da Mukkoni grazie Ezio

Concordo con te orobico ma ti posso assicurare che quando stai via 4 settimane in ferie con la donna fanno veramente comodo.... E poi avresti dovuto vedere cosa le ho fatto lasciare a casa.... Scherzi a parte per viaggi particolarmente lunghi sono molto comode. Poi, arrivato a destinazione, puoi sempre togliere i telaietti portaborse ed andare a fare 2 pieghe.... 👍👍👍👍

Nei prossimi giorni cerco di fare qualche foto......
 
Top
motoman64
view post Posted on 9/5/2015, 06:44




buongiorno amanti degli uccelli ..............ops dell'uccello.............:tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :P :P :P :P

Bei tempi davvero ma era il 2009.…....😢😢😢

2009? :o: :o: nooo, ma l'avevi presa usata? io la prima volta vista a misano nel 2000 al massimo 2002............vedo se ritrovo le foto.............la vecchiaia avanza :ok_: :ok_: :ok_: :ok_:
 
Top
motoman64
view post Posted on 9/5/2015, 10:40




lulu' hayabusa mi conferma che era il 2008.................so' vecchioooooooo e sopratutto rinco :P :P :P :P :P :P
 
Top
22 replies since 8/4/2013, 07:42   198 views
  Share