scarichi cinesissimi!!, pareri & insulti

« Older   Newer »
  Share  
cristiano76
view post Posted on 27/8/2013, 19:12




mmm perché i cinesi fanno collettori per busa in "titanio" li non so se mi fiderei ne presi alcuni cinesi buoni per la mia impreza ma durarono solo i ltempo della mappatura, e non credo che la busa sia da meno.... cmq voglio uno scarico sto a impazzi
 
Top
thor_99
view post Posted on 27/8/2013, 20:18




per me quelli cinesi durano il tempo che il motore va in temperatura poi ti ritrovi con due involtini primavera lessi :D attaccati alle teste del motore
 
Top
skarty
view post Posted on 28/8/2013, 09:21




QUOTE (cristiano76 @ 27/8/2013, 20:12) 
mmm perché i cinesi fanno collettori per busa in "titanio" li non so se mi fiderei ne presi alcuni cinesi buoni per la mia impreza ma durarono solo i ltempo della mappatura, e non credo che la busa sia da meno.... cmq voglio uno scarico sto a impazzi

ciao Cristiano, ho trovato anche questi siti (extra Ebay) che mi sembrava avessero roba a cifre decenti, magari guarda se c'è quello che cerchi:

http://www.motochepassione.it/Ricerca.aspx...mt=1&lang=it-IT

http://www.motoshopitalia.com/advanced_sea...filter_id2=1999
 
Top
cristiano76
view post Posted on 28/8/2013, 09:41




grazie skarty, ma ho letto che partecchi hanno problemi con motochepassione, io se sará vorrei prendere un yoshi trioval con i due pippoli all'uscita, altrimenti sto valutando gli scarichi della barracuda che non sono male. si vedrá
 
Top
nostradamusjunior
view post Posted on 28/8/2013, 10:37




volete mettere dei scarichi cinesi su una belva di 200 cv quasi? ma fatemi il piacere
 
Top
ricky74
view post Posted on 7/10/2013, 16:29




L'anno scorso effettuai su un raccordo di tubazione cinese spacciato e certificato come AISI316 il test PMI (Positive Material Identification)...percentuale di Cr al di sotto del livello minimo, quasi attaccava anche la calamita! Però il cliente mi disse che li avevano pagati poco...non ne dubitavo!
Se qualcuno di Voi prova a montare una ciofeca del genere, mi elimino dal forum...promesso! A parte l'incolumità altrui...vedersi sparare sul parabrezza della propria auto un fondello di un terminale cinese da una Hayabusa che mi precede in piena accelerazione..... :lol_:
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 16:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


in effetti, detta cosi... hai ragione!!!! :D
 
Top
andrea-mt01
view post Posted on 7/10/2013, 17:02




era della Dan Moto questo raccordo ciofeca?
 
Top
ricky74
view post Posted on 7/10/2013, 17:12




CITAZIONE (andrea-mt01 @ 7/10/2013, 18:02) 
era della Dan Moto questo raccordo ciofeca?

No scusa, era un raccordo per tubazione utilizzato nel petrolchimico...era una gomito a 90° da 1" serie 3000#...nulla a che vedere con l'automotive; ancora peggio visto che era corredato di certificato ASTM (farlocco), quindi figurati su un terminale!
 
Top
andrea-mt01
view post Posted on 7/10/2013, 19:04




be ma un conto sono i tarocchi cinesi di scarsa qualità di un qulsiasi prodotto, questi almeno hanno avuto la decenza di creare un loro marchio e di non copiare marchi blasonati (ci sono su ebay pedane cinesi palesemente copiate dalle Sato, per non parlare dei vari specchi simil-Rizoma per il confezionamento dei quali questi delinquenti hanno avuto la faccia tosta di utilizzare addirittura le immagini tratte dal catalogo dei prodotti originali!)
 
Top
ricky74
view post Posted on 8/10/2013, 07:56




CITAZIONE (andrea-mt01 @ 7/10/2013, 20:04) 
be ma un conto sono i tarocchi cinesi di scarsa qualità di un qulsiasi prodotto, questi almeno hanno avuto la decenza di creare un loro marchio e di non copiare marchi blasonati (ci sono su ebay pedane cinesi palesemente copiate dalle Sato, per non parlare dei vari specchi simil-Rizoma per il confezionamento dei quali questi delinquenti hanno avuto la faccia tosta di utilizzare addirittura le immagini tratte dal catalogo dei prodotti originali!)

Il caso che ho riportato sopra, è ben peggiore credimi...hanno emesso un certificato "American Society for Testing and Materials" (ASTM) per un componente (con marchio cinese - quindi di loro produzione) da installare su un impianto di raffineria...ti assicuro che non è un caso isolato - è quasi una prassi per loro! Pertanto, se già il materiale non risulta essere ciò che hanno certificato, chissà magari come vengono effettuate le fusioni dei vari componenti che dovranno resistere a pressioni minime di esercizio pari a 3000# (libbre)...come anche l'eventuale contaminazione del materiale di colata. Idem per la bulloneria cinese; prova a verificarne i carichi di rottura o snervamento rispetto agli omologhi europei o americani...auguri! Quindi, se mi parli di un piatto di riso alla cantonese, posso anche ordinarlo, ma componenti meccanici, soprattutto se sottoposti a sollecitazioni o vibrazioni con l'aggravante delle alte temperature, anche no, grazie...poi magari mi sbaglio e il pezzo non ti darà mai problemi, però non vorrei essere la "cavia", come si dice.... :lamps_:
 
Top
thor_99
view post Posted on 8/10/2013, 20:04




non monterò mai cineseria sulla mia moto, manco se mele regalano
 
Top
26 replies since 22/8/2013, 13:52   238 views
  Share