frenata hayabusa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2014, 13:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


FOTOOO FOTOOOO. di dove sei??' :D
 
Top
raffadejure
view post Posted on 22/4/2014, 08:25




Vivo tra Bologna e Ferrara
sono nato a Bologna ed ho 42 anni
ps le foto dove le metto?
 
Top
skarty
view post Posted on 22/4/2014, 08:33




grande cumpà!!! io sono invece della provincia, tra Bologna e Pistoia e ne ho quasi 40 :( !!!!

x le foto c'è un ottima guida del buon AsiaTech qui

ciao ciao!!!
 
Top
raffadejure
view post Posted on 22/4/2014, 08:35




ah dimenticavo
mi chiamo Raffaele
ho appena fatto 600 km in due giorni con la Busa bianca
e devo dire che pensavo di stancarmi di più provenendo da
moto più turistiche
il motore promette bene anche se lo devo ancora scoprire visto che mi sto attenendo alla prescrizioni del rodaggio indicate nel libretto di manutenzione ( max 5.500 gpm primi 800 km)
la frenata buona anche se in parte è vero quanto scrivono circa una spugnosità della leva
ho letto sempre nel libretto che il primo tg va fatto a 1000km ma non è troppo presto?
ciao a tutti fatevi sentire
 
Top
skarty
view post Posted on 22/4/2014, 09:14




l'unica moto nuova che ho avuto era un due tempi 125 e il primo tagliando fu a 500km... spero per te che sia gratis almeno!
 
Top
raffadejure
view post Posted on 22/4/2014, 12:18




Raffa e la sua Busa

gh92
 
Top
skarty
view post Posted on 22/4/2014, 14:53




dai Raffa, sorridi di più, devi essere MOOOLTO + contento, hai sotto le gambe un falcone!!! :)

complimenti, una bella bestia, ma io ... sono di parte!!!
 
Top
hp007
view post Posted on 22/4/2014, 17:20




la stotia si ripete solo di nome ma non di fatto hahahahaahahah Video :tep: :tep: :tep: :tep: :tep:
 
Top
skarty
view post Posted on 23/4/2014, 07:33




vacca che ruggito poderoso ... sembra stia li li per vomitare!!
 
Top
hp007
view post Posted on 23/4/2014, 11:40




si si sembra che abbia un enfisema polmonare :D :D :D :D
 
Top
Titanio
icon1  view post Posted on 29/4/2014, 13:49




Complimenti per la busa bella in qualunque colorazione :D la mia ha le stesse tue pinze in più ho messo i tubi in treccia e le pastiglie ZCOO sinterizzate....la pompa ho lasciato quella originale e ti posso dire che frena molto bene senza spendere cifre esorbitanti.Ancora complimenti per la "Bestia" :ok_: :ok_: :ven_: :ven_:
 
Top
pio777
view post Posted on 20/5/2014, 08:12




Raffa,
complimenti!!
con rodaggio sei arrivato fino a 5500giri?
beh...li' la Busa "dorme". Si sveglia quando gli altri cominciano a spegnersi....

:)

E per i freni, sono stati sempre un problema, ma con l'ultima versione è stata migliorata e non di poco, anche se una moto di serie non è MAI a posto e gli aftermarket sono sempre in agguato....
In ogni caso tubi aeronautici e un po di olio nuovo dot prova cosi' intanto come primo passo :-)
 
Top
raffadejure
view post Posted on 20/5/2014, 10:01




Ok devo dire che la frenata di serie è un poco pastosa senza il mordente tipico delle moto molto racing (tipo Aprilia tuono) il che non è necessariamente un male

mi hanno consigliato anche di mettere un amm posteriore più performante

e x le gomme voi cosa avete montato dopo il primo treno?
 
Top
raffadejure
view post Posted on 20/5/2014, 10:16




quando si organizza un giro ?
 
Top
pio777
view post Posted on 20/5/2014, 10:22




beh goditela finche le gomme finiscono, se sono bridgestone niente male.
poi ci sono le pirelli .....o le metzeler. Ma se vuoi curvare senza scivolare pero con piu fatica ma una volta in piega vai da dio ci sono le Dunlop...

E intanto per i freni gia' vuoi cambiare?
Beh brembo pompa con PINZE ISR e dischi in ghisa flottanti sono il top.....
io li ho ...ma costano un sacco. Altrimenti ci sono alternative a meta' prezzo ma non saranno mai RACING quando le mie....
io viaggio sempre in due e quindi......sono esigente...perche in discese e col peso....


di Ammo piu perfomante, se vuoi migliorare devi prendere un ammo allungato. piu alta piu va meglio.
io ho fatto il contrario ma per mie esigenze personali.
Bitubo Onlhis sono le migliori , ma ci sono anche altre.

e intanto ci sono i post sui freni e sulle gomme e anche sugli incontri nella sezione dedicata se vai a dare un'occhiata e una sfogliatina.
 
Top
30 replies since 8/4/2014, 15:13   356 views
  Share