un meeting della tavola per i falchi, da stabilire------

« Older   Newer »
  Share  
elan039
view post Posted on 19/4/2014, 09:04




Ciao Stagy/Mont, bentornato dunque! :ok_: Le grandi passioni non si spengono mai. :D

Mi fa piacere ritrovarti qui sul sito. Purtroppo ho perso il tuo n° di cell. ma conservo ancora con cura l'itinerario sulle Alpi che mi suggeristi ormai due anni fa.
Sfortunatamente ho avuto dei problemi che mi hanno impedito di realizzarlo ma forse quest'anno finalmente ce la potrei fare ... speriamo.

Nel frattempo prova a organizzare un incontro dalle tue parti. Lì al nord siete in molti con l'hayabusa e comunque anche dalla Toscana non sei lontanissimo. Personalmente mi sono giocato questa possibilità di fine Aprile ma dovrei essere nuovamente libero la prima settimana di giugno.

Come dice Skarty, anche se non sono così assiduo del forum come lui, sarebbe molto interessante e piacevole leggere i racconti dei ... grandi viaggiatori! :ok_:

Ciao, Fabio, :lamps_:
 
Top
mont42
view post Posted on 19/4/2014, 12:35




CITAZIONE (skarty @ 19/4/2014, 09:22) 
[OT]Montanaro, avevo letto di te e visto una naked favolosa!!!!
Che dire, bentornato!!!
Io sono nel forum dal 2013 e noto un po di astensionismo e mi dispiace molto!! Nel 2011/2012 c'erano più interventi, più persone ecc ecc...
Io butto un occhio almeno 3 volte al giorno, magari non rispondo perché di moto non ci capisco un xxxx ma leggo tutto!
Per chi come me non ha una vera esperienza motociclistica (sono l'unico lo so ...), non sarebbe male che tu scrivessi dei tuoi viaggi per il mondo!
Magari non li hai fatti in busa ma sarebbe come trovarci al bar a condividere una bella storia, non dico come il nonno che racconta ai nipotini xche' mio babbo e' nato 3 anni prima di te, ma intanto ravviviamo il forum!
Poi mi piacerebbe anche un angolo di confronti tra moto provate e la busa, cose del genere...
Non siamo vicini ma possiamo cmq dirci due cretinate qui, o no?!?!?!?
ovviamente negli ot che gli amministratori ci inpecorano :)

Ps: avevo un piaggio x9, il forum li sembra pompei a livello di vita :-)

Ciao!!!

[/OT]

ti ringrazio per l'elogio e devo dire che in altri forum ho un angolo dove scrivo viaggi esperienze di moto e luoghi da non perdere ..
la mia peperina ho 12 anni e 245000 km e come vedi di luoghi ne ha visti molti ma quello inaugurale fu nel 2001 a Capo Nord per la terza volta ma in tre percorsi differenti questo fu via Helsinki con puntata d'obbligo a San Pietroburgo .
personalmente di meccanica io non ci metto mano........ ognuno il suo mestiere e io faccio lo Stradista

una foto d'epoca
 
Top
skarty
view post Posted on 19/4/2014, 13:45




Che dire .... Mi inchino e faccio i complimenti ad entrambi!!
Mi sa che della busa ci sia solo il motore e serbatoio ...
Dev'essere un piacere anche per il polso oltre che per gli occhi!!!
Bellissima!!!

Spero vorrai condividere queste storie anche con noi!!
O darci i link agli altri siti! :)
 
Top
hp007
view post Posted on 19/4/2014, 20:05




ciao mont volevo chiederti solo un informazione , il forcellone posteriore di che moto e? grazie....
 
Top
skarty
view post Posted on 19/4/2014, 22:16




Tiro a indovinare ... Yamaha R1 o FZ1 ? :)
 
Top
mont42
view post Posted on 22/4/2014, 12:13




CITAZIONE (hp007 @ 19/4/2014, 21:05) 
ciao mont volevo chiederti solo un informazione , il forcellone posteriore di che moto e? grazie....

ciao è sempre suzuki ma non ricordo il modello -----per l'informazioni nessun problema .... nella mia busa ci sono componenti di tre moto diverse
mont
 
Top
mont42
view post Posted on 22/4/2014, 12:33




buongiorno passata la Pasqua pensavo che questa mia proposta avesse il motivo di risvegliare l'interesse dei partecipanti a conoscerci realmente ....ma non è cosi ---- ringrazio le due adesioni e per loro quando vorranno sarò felice di dare il benvenuto .
che dire ,,,,,quel che mi viene in mente ora che se le nostre hayabusa avessero la lingua ..... Che delusione ..... e cosi chiudo questa proposta .non sono interessato a i problemi ,motivi personali che vi affliggono .....perciò grazie lo stesso mont 42
 
Top
elan039
view post Posted on 24/4/2014, 20:20




E' vero Mont, è un peccato che difficilmente si riesca a fare un bel raduno. :rolleyes:
Comunque credo che prima ancora dei problemi personali, o meglio delle priorità che ognuno di noi si pone, ci sia l'esiguo numero degli Haya-motociclisti "dispersi" in tutte le regioni della nostra penisola :)
Scommetterei una bella cifra che ad un improbabile raduno di CBR si presenterebbero diverse decine di motociclisti anche se in centinaia avessero dovuto rinunciare a causa dei loro problemi personali :B): .

Spero che nonostante tutto questo forum mantenga il suo spirito e la vitalità, riuscendo ogni tanto a realizzare un piccolo incontro, piccolo nel numero ma ... grande nella qualità! :lol: :ok_:

Fabio, :lamps_:
 
Top
mont42
view post Posted on 25/4/2014, 10:50




buongiorno Fabio credo che non si tratti di quantità ne tanto meno di dispersione .... al raduno Suzuki che si fa ogni anno l'anno scorso al lago di Scanno e quest'anno in provincia di Modena il numero non è eccessivo ma sufficiente per diventare amici e condividere gite e passioni . faccio presente che la più parte sono pistaioli e non tutti hanno due moto !!!!!! sono iscritto in diversi forum ma come qui .... non esiste da nessuna parte .... il motivo ?????????????????????non sta certo a me dare giudizi ma credimi che ogni volta che entro qui .............. buon 25 me ne vado a farmi un giro anzi due del lago di Iseo.... ciaooooooo mont
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 08:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Sai.. avevo bei programmi x questa primavera ma, m'è arrivata na bella batosta. cancellati tutti i programmi e fine dei giochi..... e ovviamente rodimento di culo ai massimi livelli.
 
Top
mont42
view post Posted on 30/4/2014, 11:28




CITAZIONE (AsiaTech @ 30/4/2014, 09:00) 
Sai.. avevo bei programmi x questa primavera ma, m'è arrivata na bella batosta. cancellati tutti i programmi e fine dei giochi..... e ovviamente rodimento di culo ai massimi livelli.

buondi succede a tutti avere dei problemi che non si possono ignorare e perciò capisco perfettamente la situazione ma scusa la mia franchezza anche il resto della truppa Hayabusa è nelle stesse condizioni .?
buona giornata mont
 
Top
mont42
view post Posted on 6/5/2014, 19:54




ciao Skarty scusami se ti rispondo solo ora e rispondo volentieri alle tue richieste .....essere un motociclista non significa avere ne un missile e ne tanto meno un cinquantino il motociclista quello vero sta nel nostro cuore amare le due ruote qualunque marca ,modello,non importa se non capisci una mazza di meccanica .questo è il vero motociclista-perciò continua cosi-
vedi scrivere viaggi ce ne sono una bizzeffa di gente e non tutti condividono..... i motivi sono tanti ....
comunque facciamo cosi tu chiedimi di un modello ,di un luogo che se ho avuto o ci sono stato sarò felice darti tutte le spiegazioni .tenendo conto che sono """"" un pezzo da museo """""" ciao ezio
 
Top
skarty
view post Posted on 7/5/2014, 08:35




ciao Mont42 (Ezio giusto?), ci provo!!
purtroppo tra impegni famigliari, lavoro, strade messe di ... POPO', continua pioggia o freddo quando si potrebbe uscire e, no nultima, anche una certa pigrizia, mi stà passando la voglia di tirare fuori la Culona...
Nel ponte del primo maggio siamo stati (in auto purtroppo...) a Firenzuola in un antico borgo abbandonato. L'italia è veramente bella, spero di riuscire a sistemare tutte le varie cose e tornarci in moto, poi da li a Scarperia non c'è molto!!!

Cmq, di domande ne avrei un milione, appena riesco te ne faccio sicuramente!!!

Una al volo, hai mai provato una Ducati Diavel? io la trovo gustosissima, tipo uno scooterone (molto potente) a marce!! Comoda, un buon tiro ma non eccessivo, secondo me nata per goderti il viaggio, magari anche in due, non che la nostra moto non sia comoda ... ma per uno poco esperto come me, forse sarebbe più gestibile rispetto ad una busa!

PS: speriamo che la Culona non mi senta, altrimenti non me la farà mai passare!! :)

CIAO CIAO
 
Top
mont42
view post Posted on 7/5/2014, 11:16




buondi,tre considerazioni personali ....
ho avuto la Diavel Black per sei mesi che piaccia o non piaccia è da ritenersi una buona moto per potenza ,e tenuta e sebbene fossi in dubbio con quel gommone a piegare dopo un po di esperienza puoi piegare fino a fine bordo col gommone .ripeto farci la mano !!!!!
secondo se scendi da una Culona di qualsiasi colore e anno ti sarà assai difficile assaporare il gusto e il piacere ................
terzo un buon motociclista può cavalcare il missile da 500cv come il Ciao in quanto sa abbinare il cervello con il Polso
altro ????? buona giornata
 
Top
markenaim
view post Posted on 7/5/2014, 11:24




Ciao Skarty,

Puoi dirmi il nome del paesello abbandonato vicino a Fiorenzuola(io stò ad un tiro di schioppo)?, che dopo Brescello (meta di Pasqua con la famiglia) mi interessa molto ?

Grazie ciao Marco
 
Top
41 replies since 12/4/2014, 16:49   413 views
  Share