vendo busa 2001

« Older   Newer »
  Share  
cristiano76
view post Posted on 13/7/2014, 20:18




venduta si puó chiudere
 
Top
skarty
view post Posted on 14/7/2014, 06:41




sono contento per te!!!

PS: non sparire adesso !!! :)
 
Top
cristiano76
view post Posted on 31/7/2014, 19:51




io non lo sono sto passando i guai col tizio che l'ha comprata speriamo di risolvere.
 
Top
motoman64
view post Posted on 1/8/2014, 06:00




in che senso?
 
Top
pio777
view post Posted on 1/8/2014, 12:44




problemi sulla moto?
ma non era perfetta?
 
Top
elan039
view post Posted on 1/8/2014, 13:16




CITAZIONE (cristiano76 @ 31/7/2014, 20:51) 
io non lo sono sto passando i guai col tizio che l'ha comprata speriamo di risolvere.

Porca vacca :o: ... come mai? :unsure:

Possiamo aiutarti in qualche modo? :shifty:
 
Top
skarty
view post Posted on 1/8/2014, 14:11




effettivamente un pò di curiosità ce l'ho anche io ... a stare qui si diventa una famiglia e ci si preoccupa di tutti i "fratelli"...
 
Top
cristiano76
view post Posted on 2/8/2014, 23:49




Pio mica ho detto che il problema era la moto? la mia moto era perfetta, éche la gente é stronza e sprovveduta. semplicemente l'assegno era scoperto e ora sta cercando i lmodo di darmi i soldi in altro modo, altrimenti gliá gli ho detto che parte la lettera dall'avvocato per truffa e rischia di brutto. quindi ora sta sta a fa i salti mortali. ma gli rimane poco tempo.
 
Top
skarty
view post Posted on 3/8/2014, 01:10




Che brutte cose ... Dai, speriamo si risolva tutto x il meglio, sia x te sia x l'acquirente!
 
Top
motoman64
view post Posted on 3/8/2014, 06:30




ciao cristiano,mi dispiace per la disavventura,se vuoi il mio consiglio e riprenditi la moto immediatamente,poi se tira fuori i soldi restituisci il mezzo,puoi far partire quello che ti pare,avvocati,denunce, per esperienza personale se quelllo ti smonta la moto a pezzi e la rivende ce' poco da fare,se non la porta fuori.............purtroppo anche a me e capitata na roba del genere anni fa',mi sono presentato a casa del tipo a riprendermi l'auto passaggio gia' fatto e assegno scoperto,mi voleva denunciare per furto,alche' con mezzi molto espliciti ha cambiato idea e tirato fuori i contanti..............anche gli fai una denuncia tra il tempo che passa e tutto il resto potresti dire addio alla moto e hai soldi....detto cio: ma come cribbio si fa di questi tempi a accettare un assegno? :lol_: :lol_: :lol_: :lol_: :lol_: a me e successo circa un merse fa' avevo venduto la mia xtraraptor si e presentato di venerdi pomeriggio verso le 5 e voleva darmi un assegno circolare,nessun problema ,ma gli ho detto che la moto rimaneva nel mio garage finche non incassavo l'assegno,si e talmente incazzato che dopo circa 1 ora di battibecchi e schizzato via lasciandomi l'assegno,che lunedi mattina portato in banca risultava rubato :braa: :braa: :braa: ho provato a sporgere denuncia ,ma il tipo era strasegnalato.......spero che tutto si risolvi per il meglio.......vatti a pigliare la moto
 
Top
Freddy78
view post Posted on 3/8/2014, 07:37




Cristià ti abbraccio con infinita solidarietà. Vatti a riprendere la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
hp007
view post Posted on 3/8/2014, 10:23




bonifico in banca e stop altrimenti pedalare ooooiii......
 
Top
skarty
view post Posted on 3/8/2014, 13:16




Ma ci rendiamo conto di quello che sto #### stato è diventato?
tu compri o vendi qualcosa, se dall'altra parte c'è un disonesto... Bhe,cazzi tuoi!
ma dove viviamo? Capisco che ci sono cose più importanti x la giustizia, ma è possibile??
dobbiamo stare attenti a chi vendiamo, da chi compriamo, a chi conosciamo, a chi facciamo sapere le nostre cose (quanto guadagnano, dove viviamo, che moto abbiamo)!?!?!

questa è l'Italia? E ancora andiamo a votare x gente che va a vendere le nostre terre, aziende e figli (quelli che poi vanno all'estero a lavorare) ai cinesi, tedeschi, francesi, indiani, coreani ecc ecc ecc???

tutte le volte che trionfano i disonesti perdiamo tutti noi, non solo Cristiano... Secondo voi se lui va e si riprende la moto, cosa succede?
l'altro lo può denunciare, e Cris passa dalla parte del torto ... Se poi arriva alle mani, deve anche risarcirlo...

abbiamo le banche più solide, che non risentono della crisi, e ancora per un bonifico ci vogliono tre giorni... In Marocco un giorno!!!!!!
come cazzo te la vendo una moto, a soldi cash? Li sai riconoscere i 500€ falsi tu?? Bonifico/assegno circolare? Oro???? Anche le banche fanno parte del sistema corrotto...
a me hanno scoperto in banca che per diversi anni, una carta di credito a rate, prendeva soldi da un altro conto... Sapete cosa mi hanno detto dalla banca: abbiamo colpa noi, come lei e la persona del conto di addebito che non avete controllato...
quindi la colpa è nostra....
anche del tipo a cui la banca ha sottratto i soldi... Restituiti poi, solo quelli tolti, senza un euro in più, con tanto di dichiarazione firmata che non avrebbe più richiesto nulla... Loro possono farlo e tu?

E quando succedono certe cose la risposta è che è colpa tua, come è colpa tua l'assegno scoperto, il foglio da 100€ falso, la moto rubata, lo stupro ecc ecc ecc.
perché il nemico è più grande, forte, nel sistema...

COSA POSSIAMO FARCI, LEI FACCIA DENUNCIA E POI VEDIAMO COME VA

questa è la tipica risposta delle forze dell'ordine, perché tanto sanno che poco possono fare loro e un avvocato tirerà a far cadere le accuse x prescrizione

magari il tipo era in buona fede, ma penso anche Crist... Chi li difende gli onesti? Come possiamo vendere e comprare roba senza il terrore di prendere un inculata? Io ho avuto modo di apprezzare PayPal che entro sessanta giorni puoi aprire un contenzioso...
sono sempre più deluso di questo stato... Avessi 20 anni scapperei via!!!

Ps: scusate lo sfogo!!!
 
Top
hp007
view post Posted on 3/8/2014, 13:47




parole sante viviamo nello schifo piu assoluto.
 
Top
motoman64
view post Posted on 3/8/2014, 16:11




straquoto.........e anche perquesto che cerco di vivere di piu' in polonia che in italia............dalla polonia bonifico internazionale al costo di 1,50 centesimi in 24 ore
 
Top
76 replies since 27/4/2014, 18:02   749 views
  Share