LA SORELLA SFORTUNATA DELL'HAYABUSA

« Older   Newer »
  Share  
mont42
view post Posted on 14/6/2014, 11:21




sto battagliando con mia sorella che vive negli usa e mi piacerebbe portarla qui con targa usa ma quella befana di mia sorella non ne vuole sapere di intestarsi una mostro di quel genere ...intantooo vedo di cotattarla per un prezzo finale .... metà mondo è da vendere e metà da comprare ....cosi mi diceva mio nonno ..
sarò preciso per settembre mahhhhhhhhhhh
 
Top
pio777
view post Posted on 14/6/2014, 20:11




:vel: :vel: :vel: :vel: :vel:

Edited by pio777 - 6/2/2016, 21:08
 
Top
Francesco Lovero
view post Posted on 5/2/2016, 09:23




la b-king e' adorabile,ve lo dice uno che la possiede insieme a due hayabusa,scarichi seri e gomma posteriore da 190 e la moto e' uno spettacolo pur nei limiti di una naked piuttosto pesante,certo nel misto stretto non e' il massimo ma non lo e' neppure l'hayabusa,gli accessori puig migliorano di molto l'estetica e la funzionalita' della moto
 
Top
orobico
view post Posted on 5/2/2016, 12:23




come già detto è solo questione di gusto ........... come giustamente dici che ambedue sul misto stretto non sono il massimo ed è per questo che da molto tempo mi faccio fare delle special per il mio modo di guidare e percorrere a l95% passi alpini . della B-King non condivido il peso ,il ssrbatoio e o terminali di qualsiasi tipo nel suo collocamento originale .
inoltre credo che il baricentro di una moto debba essere sempre valutato . con questo resta il mio parere personale e rispettando quello altrui . grazie Ezio
 
Top
pio777
view post Posted on 6/2/2016, 21:07




per me non dovevano neanche inventare la B-King....visto che su filmati youtube e vari documenti postati nel misto non riesce ad essere equilibrata perdendo aderenza...proprio per questo motivo non l'han più prodotta, e non solo per la scarsa vendita. ora fa ridere che han aumentato il valore sulla B-King paragonandola alla Busa...
Io preferisco 10 volte una Busa trasformata in Naked che una B-King, senza offesa. E comunque i miei rispetti per quel modello solo perchè monta il motore della Hayabusa che ha i rapporti piu' corti.

Pio
 
Top
Quart
view post Posted on 2/8/2016, 00:40




Mi inserisco per curiosità:
guardando il 1° video, a 2:50 quando il pilota scivola, ho l'impressione che stesse a far la curva a sinistra con il manubrio e la ruota orientata.. verso sinistra!
Smentitemi se è solo una mia impressione, ma mi da proprio questa impressione, ovvero che non stesse diritto con il manubrio oppure giustamente controsterzando che che stesse forzando il manubrio (tirando verso di sè il manubrio a sinistra).
 
Top
20 replies since 12/6/2014, 18:43   426 views
  Share