PRIMO BUSARADUNO 2015

« Older   Newer »
  Share  
elan039
view post Posted on 15/1/2015, 19:12




Allora, ecco il rospo! :)

rospo-smeraldino-settentrionale1

ZONA della scorribanda: l'area nord-ovest del Montefeltro (distanze: 370 da Trento; 350 km da Milano; 370 da Termoli; 310 da Roma; 250 da Grosseto).
SEDE del relax: piccolo centro benessere/termale a pochi km da San Marino (vedi dettaglio sauna! :P :rolleyes: ).
MOTODROMO: vedi cartine! :vel:
LUOGO ristoro, premiazioni e saluti: trattoria tipica romagnola "alla brace" :be: .

dettaglio sauna:
7499b20814_8309503_med

Il programma:


Il sabato ognuno parte dalle proprie sedi in modo da arrivare subito dopo pranzo. Ci sistemiamo nella spa e organizziamo il pomeriggio. Chi vuole, per esempio le signore o chi è stanco del viaggio, può godere dei servizi dell'albergo: sauna, bagno turco, piscina termale, tisane ... ed eventuali trattamenti estetici. Chi non è mai sazio della moto può ripartire per un "allenamento" lungo i tornanti del Montefeltro.
In serata tutti a cena in albergo oppure facciamo un escursione notturna a San Marino con cena in pizzeria.

La domenica partiamo per uno dei due tour (vedi cartine) che prevedono comunque una visita più o meno breve a San Marino e a San Leo.
Il primo percorso prevede una strada piena di tornanti, con asfalto abbastanza buono e poco transitata (velocità piuttosto limitate, pieghe libidinose e pochi autovelox :P :D ).
Il secondo prevede un passaggio "esibizionistico" :lol: lungo la litoranea riminese, una tipologia stradale più varia (volendo anche un breve tratto autostradale :woot: ) ma anche più traffico e un rischio maggiore di autovelox.
Personalmente non saprei quale scegliere ... :rolleyes: :boh:

Entrambi percorsi si concludono nella strada "marecchiese" dove ci fermiamo a pranzo. Si tratta di un locale alla buona, all'interno di un camping con una bella piscina, dove fanno ottima carne alla brace (credo di produzione propria) e comunque piadine, pizze o altro a prezzi abbastanza economici. Spero di riuscire a preparare dei gadgets (magari una semplice "pergamena") come premio/ricordo per tutti partecipanti :D e una volta consegnati ... tutti a casa! :ok_:

Il costo dell'albergo dovrebbe aggirarsi intorno a 60€ a persona in camera doppia (B&B più i servizi che ho elencato prima, esclusi ovviamente i trattamenti); la cena del sabato è libera e non prevedibile a meno che non decidiamo di restare in albergo nel qual caso farò di tutto per ottenere un buon prezzo per la sistemazione HB (mezza pensione); per il pranzo della domenica (se optiamo tutti per una sola portata alla brace, con contorno e da bere) spero di strappare un prezzo compreso tra i 15 e i 20€.
Naturalmente dipende da quanti saremo :cartel1:

NOTE:
1- se la data del raduno fosse l'ultimo w.e. di Maggio chi vuole avrebbe la possibilità di fermarsi uno o due giorni in più approfittando del ponte del 2 giugno.
2- è fatto OBBLIGO a Gabriele di portare la sua go-pro! :woot: mentre Freddy è proclamato FOTOGRAFO ufficiale del raduno! :ok_:

1° percorso:
7499b20814_8309349_med

2° percorso:
7499b20814_8309350_med

E adesso tocca a voi per suggerimenti, variazioni, opzioni, ecc. .....
:yess:
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 15/1/2015, 20:13




:braa: Fabio
Il percorso che intendo votare è il secondo perchè è il più ricco di variabili, abbiamo castelli e borghi medievali (San Leo e San Marino), vediamo il MARE e sopratutto trattandosi di un GRUPPO e sottolineo GRUPPO penso che il piacere di viaggiare in compagnia sovrasti quello delle QUALIFICHE SBK, quindi velox si o no non dovrebbe essere importante.

Suggerirei di cercare un'allternativa alla SPA ....tipo agriturismo con posteggio moto interno(almeno recintato) per avere un confronto prezzi pro capite e sottoporre ai voti.

Quindi le opzioni da votare potrebbero essere:
Percorso 1
percorso 2
SPA
Agriturismo

:lamps_: :lamps_:
 
Top
Freddy78
view post Posted on 15/1/2015, 20:14




Sei un artista Fabio!!! È un onore essere nominato fotografo ufficiale del raduno! Lo faró con estremo piacere!!!
 
Top
pio777
view post Posted on 15/1/2015, 20:29




30-31 maggio sarei libero, ma il 23-24 maggio e il 28-29 giugno ho il bimbo con me e non posso, non si possono inserire altre date? :(
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 15/1/2015, 20:41




Pio non farti problemi la data più quotata è il 30/31 maggio quindi sei liberoooo!!!

CITAZIONE (Freddy78 @ 15/1/2015, 20:14) 
Sei un artista Fabio!!! È un onore essere nominato fotografo ufficiale del raduno! Lo faró con estremo piacere!!!

Fred ricordati di togliere il tappo dall'obbiettivo.... :lol_:
 
Top
Freddy78
view post Posted on 15/1/2015, 23:50




Se non lo togli la macchina non si accende! :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_:
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 16/1/2015, 07:46




Allora è una bridge. ..perché la mia reflex si accende comunque solo che se guardo nel mirino ....buio completo. :sgan:
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 17/1/2015, 13:25




IMPORTANTE
Dopo un consulto telefonico con Fabio (Elan039) è emersa la necessità di tradurre in realtà i buoni propositi relativi al Raduno Hayabusa Club 2015.
Come potete immaginare ci sono degli aspetti organizzativi che non possono attendere il Last Minute! :cartel1:
Per chi intendesse partecipare al raduno Domenicale, quindi una sola giornata, nessun problema.

Chi invece propende per i due giorni (di solito i più lontani) subentra il pernottamento in strutture che devono essere impegnate per tempo. Inoltre per poter contattare le varie strutture alberghiere è fondamentale ai fini della contrattazione prezzo/prestazioni disporre di un numero base di adesioni.

A) Una volta deciso la struttura con il miglior rapporto qualità/prezzo, a tutti gli aderenti sarà richiesta una caparra pari al 60% del totale.

B) Eventuale alternativa alla prenotazione collettiva, dopo aver deciso il punto di ritrovo, ogni partecipante provvederà personalmente alla prenotazione del pernottamento in struttura di proprio gradimento in prossimità del ritrovo stesso.

Direi di APRIRE LA LISTA ADESIONI mettendo di seguito al proprio nick/nome, il numero partecipanti e i giorni 1(solo Domenica) 2(Sabato e Domenica)
:cap: :lamps_:
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 22:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Io un solo giorno.
 
Top
Freddy78
view post Posted on 18/1/2015, 17:43




Non potendo portare mia moglie data l'impossibilità di lasciare le nostre due figlie (le cui età sommate non fanno quattro anni!!!) ai nonni,io sono alla ricerca di in passeggero-data la distanza..mi romperei i maroni per 700 Km da solo- e penso di averlo giá trovato.
Sono per due giorni:sabato e domenica.
Federico Lorusso, alias Freddy78.
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 18/1/2015, 22:01




Gixxer63:
- 2 giorni
- 2 persone

Freddy ricordati la fotocamera .....sei ufficiale :ok_:
 
Top
pio777
view post Posted on 19/1/2015, 08:40




.....

Edited by pio777 - 28/4/2015, 09:04
 
Top
elan039
view post Posted on 20/1/2015, 11:24




Io ci sarò per due giorni (sabato e domenica) ma ancora non so se dietro a me sistemerò lo zainetto o l'unghia! :lol:
Beh, in previsione d'incontrarmi con una "furia oscura" è meglio sfoderare le unghie! :lol_:
 
Top
Freddy78
view post Posted on 20/1/2015, 16:31




CITAZIONE (Gixxer63 @ 18/1/2015, 22:01) 
Gixxer63:
- 2 giorni
- 2 persone

Freddy ricordati la fotocamera .....sei ufficiale :ok_:

:ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_:
 
Top
elan039
view post Posted on 21/1/2015, 19:04




AGGIORNAMENTO:

E' vero che se ci si affaccia alla finestra non viene certo da pensare ai miti climi primaverili e quindi Maggio ci sembra veramente, ancora lontano. :P
Ma se si riflette che a tra fine maggio e il 2 giugno (festa) si prospetta un bel ponte festivo, per gli albergatori delle località turistiche Maggio è vicinissimo! :o:

La conclusione è che bisogna darci una mossa per decidere se vogliamo partecipare o meno al raduno. :shifty: :pugn: :D
E' naturale che la disponibilità personale a partecipare è condizionata da ovviamente indesiderati imprevisti ma se prima possibile riusciamo a sapere quanti siamo più facilmente potremo ottenere una prenotazione e un buon trattamento economico. :ok_:

Direi di darci una scadenza per prendere questa decisione: facciamo entro la prima metà di Febbraio? :rolleyes:

Riassumo:

PRIMOBUSARADUNO2015: 30-31 Maggio Loc. Rimini - San Marino
(Programma definitivo in fase di elaborazione: dettagli probabilmente entro la fine del mese):

- alloggio in B&B o albergo economico (con posteggio) (si prevede 30-35€);
- pranzo (20€ circa);
- ingresso musei (non previsto / facoltativo).
- benzina e autostrade (ognuno faccia i suoi conti!);
- expiry date per comunicare la partecipazione: 14 febbraio 2015.

Forza falchi, usciamo dal letargo!
:moto: :yess: :yess: :yess:
 
Top
154 replies since 12/1/2015, 19:20   1618 views
  Share