Giubbotto busa gruppo whatsapp?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2015, 18:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Interessante! !!!
 
Top
Freddy78
view post Posted on 9/2/2015, 20:31




Ragazzi vorrei esprimere la mia modestissima opinione.
Siamo tutti appassionati,estimatori e possessori della Hayabusa; motivo per cui..tanto di cappello ed inchino (dovuto!!!) al Giappone ed ai suoi prodotti motociclistici. Sulla maglietta dovremmo mettere unicamente qualcosa che riguardi la bandiera giapponese,tipo il disegno di Gixxer63. Pio non ti offendere, ma quelle bandiere che sono a metà fra quella italiana e quella nipponica sono un pugno nell'occhio oltre che, a mio avviso, prive di qualsiasi significato.
Ometto le personali motivazioni per cui il tricolore nazionale non meriterebbe la nostra considerazione nemmeno sulla maglietta di un moto club sebbene non numeroso come il nostro - almeno considerando coloro che partecipano frequentemente alle discussioni.
Danilo,io avevo espresso il desiderio della polo perchè la preferisco rispetto alla semplice t-shirt e perchè anche in piena estate e se devo fare solo 30Km (!!!) indosso sempre il mio giubbotto tecnico della Spidi:sotto al giubbotto i colletti delle mie polo stanno al loro posto,senza schiaffeggiarmi,anche in quei tratti in cui la velocità è ben oltre quella del codice. Intelligenti pauca!
Scusate la rudezza, Federico.
 
Top
hayamax
view post Posted on 9/2/2015, 20:49




Personalmente a Me va bene qualsiasi cosa, t-shirt o polo è uguale.......
Però BIANCA ......UN ' S'AFFRONTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si sporca quasi subito, non fai in tempo a metterla che con lo smog e quant'altro è LERCIA.
Io ho espresso il mio parere, poi mi fido di ognuno di VOI e della scelta che verrà fatta.
Qualsiasi sia la soluzione finale fatemi sapere ok !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ragazzi !!!!!!!!
By HayaMax :lamps_: :lamps_:
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 10/2/2015, 07:57




Raga non è un problema chiedo anche per la polo. Poi dato che non dovrebbero esserci problemi per la stampa, penso che ogniuno possa scegliere il capo con il quale si trova meglio.
 
Top
elan039
view post Posted on 10/2/2015, 11:39




La maglietta (o gilet) che sia è intesa come distintivo, cioè qualcosa che ci distingue dagli altri :) .
Ma nello stesso tempo deve essere anche il simbolo della nostra unione, cioè della nostra condivisione d'idee (per lo meno motociclistiche!) ;) :lol: .
Quindi secondo me il modello, il colore e almeno la scritta posteriore devono essere tutte uguali. Eventualmente sul davanti si può scegliere (come ho già detto) un logo personale.

Le soluzioni che ha trovato Danilo mi sembrano ottime! anche meno di quanto si potrebbe pagare in proprio e sicuramente con una resa superiore :ok_: .

Condivido che bianca si sporca in fretta ma noi mica siamo come gli inglesi che indossano lo stesso pigiama per 15/20 giorni di seguito! :lol: :lol: :lol:

Comunque anche per me il colore è indifferente e anche il modello, con un piccola preferenza per la polo.
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 10/2/2015, 12:42




La polo viene lo stesso prezzo. Mi hanno avvisato che il tessuto della polo (tipo Lacoste) ha un effetto molto sgranato rispetto al denim della maglietta. Vedono se possono propormi una polo con la stessa stoffa della maglietta.
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 15:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Magari si potrebbe usare un grigio chiaro ;). che le decals siano belle resistenti: la userei spessisimo :D e la lavatrice non perdona :D
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 13/3/2015, 20:45






Allora Fratelli Falchi ecco la tabella taglie della maglietta per il Busaraduno di Cattolica.
Fatemi sapere se siete interessati segnalando il vostro nick seguito dalla taglia.

:lamps_: :lamps_: :lamps_:
 
Top
motoman64
view post Posted on 16/3/2015, 08:31




queste e una delle tante t-shirt prese al suzuki day a misano nel 2000,considerate che ha 15 anni e strausata

[IMG]CIMG1836 [/IMG]
 
Top
pio777
view post Posted on 16/3/2015, 13:03




io non ho capito quale disegno è stato deciso
 
Top
motoman64
view post Posted on 16/3/2015, 14:42




le ciappet del tuo avatar :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep:
 
Top
elan039
view post Posted on 16/3/2015, 16:49




Bene Danilo!

per me una YLG come ho già postato su wapp!.

Grazie, Fabio. :lamps_:
 
Top
motoman64
view post Posted on 16/3/2015, 19:36




ok anche per me ylg nera,magari rimetti anche qui la maglietta definitiva................. :ok_: :ok_: :ok_:
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 17/3/2015, 00:25







magliette fronte/retro
 
Top
elan039
view post Posted on 18/3/2015, 18:32




Confermo per me una YLG.
Poi, non ho capito se c'è l'opzione, ma eventualmente io la preferisco bianca
e magari polo (non t-shirt).

Comunque sia mi adeguo alla maggioranza! :ok_:
 
Top
86 replies since 6/2/2015, 16:55   665 views
  Share