Ciao AVATAR76,
Io stò continuando passo-passo a controllare il percorso benzina, mentre aspettavo la pompa di hamiltonsport di ricambio come l'originale, ho rovato a verificare gli scarichi durante il malfunzionamento ed ho notato che i cilindri centrali restano tiepidi, e visto che il motore anche irregolare sale facilmente di giri ho pensato che forse non è la pompa.
provato le bobine e tutte funzionano correttamente anche perchè le ho scambiate esterne con interne ed il problemaè rimasto ai cilindri interni.
Ora appena passa il gelo proverò ad invertire gli iniettori per conferma dopodichè li farò pulire e speriamo, intanto la pompa è arrivata in dogana e dopo 5 dichiarazioni e certificati + documenti, forse arriva a casa, ma non la monto finchè non chiudo il discorso degli iniettori.
Dopo una prova a vari giri con luci spente e poi tutte accese pensavo fosse il regolatore di tensione, ma dopo aver cambiato la batteria ho rifatto la prova ed era solo la batteria.
Mi ha scritto Mr giancarlo qualche giiorno fa per sapere se avevo risolto il problema, ma gli ho risposto quanto ho detto ora a Te.
Per la doppia pompa ho tenuto corrispondenza con Hayabusa.org e la tengo come ultima spiaggia, anche se consiste semplicemente di inserire nel percorso tubo benzine una semplice e piccola pompa bassa pressione(per motori a carburatori) che rifornisce la pompa originale che provvede a metterla in pressione per gli iniettori.
Qui di seguito trovi i link dei contatti tenuti con hayabusa.org
www.hayabusa.org/forum/busa-problem...tml#post3053855www.hayabusa.org/forum/busa-problem...uel-pump-2.htmlStò pensando di usare quanto ho passato e stò ancora passando per stilare una scaletta di tutti i controlli da eseguire in caso di malfunzionamento al fine di arrivare alla causa e di non andare a tentoni come ho fatto io che sono costosi.
Comunque segui anche il post parallelo qui su hayabusaitaliaclub dove ci sono alcune idee:
Irregolarità erogazione motore a bassi regimi, non ce la faccio più...
Ciao markenaim