probelėma con la mia busa

« Older   Newer »
  Share  
enzopec
icon9  view post Posted on 6/7/2010, 11:09




buon giorno amici miei, sono enzopec; l'altro giorno sul gra mi sono fermato per aiutare un mio collega caduto con lo scooter ed ho lasciato il mio gioiellino a motore acceso per circa 20 minuti; ma improvvisamente l'acqua del radiatore č fuoriuscita e la temperatura di conseguenza si č impennata. Sono ripartito subito, dopo 2 km ho rabboccato il liquido e la moto non sembra aver avuto problemi perchč a temperatura la ventola staccava ed attaccava correttamente. Devo comunque preoccuparmi del fatto o č normale? Grazie ragazzi per l'eventuale consiglio che mi darete
 
Top
HayAbusivo
view post Posted on 6/7/2010, 17:51




con sto caldo credo sia normale...se adesso funziona tutto a regola...
 
Top
director
view post Posted on 7/7/2010, 13:47




ciao sono il vice,per la fuoriuscita del liquido dovresti controllare eo cambiare il tappo del radiatore,dopo aver fatto questo giraci un po e fermala di nuovo con il motore acceso e vedi se ti rifa' lo scherzo poi controlla il liquido se ha la patina nerastra vuol dire che la guarnizione e' stata pizzicata!!!
per me i problemi di surriscaldamento possono dipendere da :
termostato difettoso ,tappo radiatore che non tiene piu' la pressione,poco liquido refrigerante o liquido vecchio ,massa radiante sporca, bulbo elettroventola starato.
tieni d'occhio il consumo del liquido e se fuma un po strano lo scarico..
 
Top
2 replies since 6/7/2010, 11:09   77 views
  Share