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| CITAZIONE (AsiaTech @ 31/1/2011, 23:41) interessante questo tuo post!! potresti argomentarmi maggiormente in merito al xche? intanto cambio il cablaggio, se tutto va bene ne ho trovato uno in germania che è nuovo nuovo! appena metto sotto quello nuovo, provo a misurare ai capi della batteria quanta tensione ho al variare dei giri Se non mantiene stabile i 12-14v o il regolatore di tensione(ne ho uno da parte) o il generatore di corrente sono andati a quel paese ieri ho anche smontato le candele... le ho trovate un casino nere!!! evidentemente questo si potrebbe ricollegare al tuo discorso, poca corrente, scarsa accensione, candele che si anneriscono! però rimane una cosa... se piglio una buca molto profonda, la moto si spegne di botto... forse il sensore anti-ribaltamento? fai questa prova misura la tensione della batteria a moto spenta misurala al minimo e misurala con luci accese a 4000 giri!!!! se il regolatore è perfetto devi avere; 12 volt a moto spenta 13-14 volt al minimo 13 volt a 4000 giri con luci accese!!!! tutto questo se ovviamente hai la certezza che la batteria sia buona. se il regolatore funziona male per la legge di ohm anche la corrente scende e di conseguenza anche il tuo sfarfallio potrebbe essere una conseguuenza.
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