Finalmente...dopo 65 giorni....eccola!!!

« Older   Newer »
  Share  
bodyman2000
view post Posted on 8/5/2011, 22:16




Dopo aver sofferto per un tempo lungo...molto ma molto lungo..alla fine ce l'ho fatta....di seguito le foto della bestiola.....

image

image

image

La bestiola va bene...gomme nuove PCIII Akrapovich e compagnia bella...diciamo che sarebbe quasi OK...

credo che appena trovo il tempo ed i soldi andrò da PETER a farla sistemare a modo...ai bassi come detto giustamente da GABRY fà un pò i capricci....non è certo fluida come quella di Gabry e questo credo sia dovuto alla scarsa adattabilità della ECU interna con la PCIII.
Per questo e per farle dare una sistemata davvero perfetta credo andrò da PETER e così sarò a posto.

Per ora mi accontento..dopo un viaggio bestiale sul barcone da Tunisi a Lampedusa durato ben 65 giorni il vs. Bodyman made in tunisi vi manda un caro salutone.
Ringrazio particolarmente Gabry,7stw,hayabusivo,Peter e tutti coloro i quali mi hanno confortato nei momenti duri....
Il popolo del BFC è davvero unico e questo 3d ne è una splendida testimonianza!!! :lamps_: :lamps_: :lamps_:




 
Top
7stw
view post Posted on 8/5/2011, 22:40




oooooo finalmente ...... aspettare ne valsa veramente la pena. sono propio contento di vederla con le ruote posate su un fondo stradale invece di quello di un officina bene bene bene.....complimenti veramente bella si vede che e nuova di pacca ottimo body :ven_: :ven_: :ven_:
 
Top
Bikerlatin
view post Posted on 9/5/2011, 07:35




finalmente...
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 08:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Bene, anzi no... Fantastico, anzi no... EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! a questo punto, non rimane che organizzare una bella uscitina con Elan e Hayamax!!!! :D
 
Top
bodyman2000
view post Posted on 10/5/2011, 21:18




Per me no problem...ovvio che ci deve essere anche 7stw e peter così siamo in 5 o 6 e si fà una bella mangiaa in un risto degno dell'Hayabusa Club Italia...ehhhh mi sembra il minimo!!!
;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 08:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


possiamo sempre organizzare! :)
 
Top
hayamax
view post Posted on 11/5/2011, 10:30




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

FINALMENTE, COMPLIMENTONI, attendo con ansia che TE riesca a venire da queste parti.

P.S. con la super BUSA ci vuole poco ( 1 oretta ) ma occhio velox sono più numerosi dei moscerini!!!!!! :ok_: :ok_: :ok_: :lamps_:
 
Top
elan039
view post Posted on 13/5/2011, 11:02




CITAZIONE (AsiaTech @ 9/5/2011, 09:02) 
Bene, anzi no... Fantastico, anzi no... EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! a questo punto, non rimane che organizzare una bella uscitina con Elan e Hayamax!!!! :D

Certo! :) :D ;)

Intanto auguri anche da parte mia per il falco ritrovato ... finalmente!!! :ok_:

Per l'uscita ... non mi pare il vero! Solo che la prima data possibile per me è il 12.6 (domenica).
Posso organizzare un giro entusiasmante lungo le colline metallifere senesi :vel:
... vi vado velocemente a descrivere un'esperienza recente:

"Era domenica 8 maggio e stavamo viaggiando ad una rilassante velocità turistica. Il traffico era scarsissimo mentre percorrevamo un tratto bellissimo, lungo una valle, ombreggiato, con brevi rettilinei di 3-400 metri al massimo e con curve a raggio costante, prevedibilissime e con ottima visuale, con un asfalto dal "grip" perfetto: ti sentivi incollato come su di un binario. :moto:
Il massimo della goduria era per la consapevolezza di riuscire a dominare l'acceleratore, controllando tutta quella potenzialità "pistaiola", certi che avremmo potuto abbattere tutti i nostri record personali ... se avessimo voluto. :B): :B): :B):
Ed ecco che appare nello specchietto sinistro l'inconfondibile sagoma di una moto in assetto corsaiolo, poi un'altra e un'altra ancora. Si avvicinano velocemente e quanto solo al nostro fianco ... via, un impennata e ci sorpassano uno dietro all'altro con le ruote anteriori almeno un metro sopra l'asfalto. :o: Si tratta di un gruppo di "italiane": una multistrada, una 1098, una brutale. E quando sono passati tutti, l'ultimo, appena riappoggia la ruota in terra, alza il braccio sinistro e ci fa ciao con la manina. :huh: :angry: :shifty: Beh, a quel punto crollano tutti i buoni propositi e decidiamo di spalancare tutte le nostre "farfalle" per "dissetare" abbondantemente i nostri cilindri assetati! :woot: :woot: :woot:
Che soddisfazione, che spettacolo! Dopo pochissime curve, al massimo una decina, avevamo ripristinato la situazione: le loro sagome erano tornate al loro giusto posto ... nel mio specchietto sinistro!" :tep: :tep: :tep:

Allora, se vogliamo organizzare io sono disponibilissimo: ad Asia il compito eventuale di aprire un idoneo "topic". :yess:

:lamps_: Fabio.
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 12:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


:D :D fatemi passare questo mese (ho troppissime spese... , i mobili in arrivo a casa nuova ecc, ecc) e organizziamo sicuramente!!! E NON VEDO L'ORA!!!! :D
 
Top
bodyman2000
view post Posted on 13/5/2011, 23:16




Per me no problem...e poi conosco un posto dove SI MANGIA da paura con 30 euro....tratoria IL CASONE sulla CECINA VOLTERRA...un posto davvero miticooooooooo!!!

;)
 
Top
elan039
view post Posted on 16/5/2011, 13:53




OK! aspettiamo tutti Asia, impegnatissimo con la casa! :wacko: :)

Appena pronto facci un fischio, anzi ... un "topic"! :)

Ciao, Fabio. :lamps_:
 
Top
cescoch8
view post Posted on 29/4/2015, 13:31




CITAZIONE (elan039 @ 13/5/2011, 12:02) 
CITAZIONE (AsiaTech @ 9/5/2011, 09:02) 
Bene, anzi no... Fantastico, anzi no... EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! a questo punto, non rimane che organizzare una bella uscitina con Elan e Hayamax!!!! :D

Certo! :) :D ;)

Intanto auguri anche da parte mia per il falco ritrovato ... finalmente!!! :ok_:

Per l'uscita ... non mi pare il vero! Solo che la prima data possibile per me è il 12.6 (domenica).
Posso organizzare un giro entusiasmante lungo le colline metallifere senesi :vel:
... vi vado velocemente a descrivere un'esperienza recente:

"Era domenica 8 maggio e stavamo viaggiando ad una rilassante velocità turistica. Il traffico era scarsissimo mentre percorrevamo un tratto bellissimo, lungo una valle, ombreggiato, con brevi rettilinei di 3-400 metri al massimo e con curve a raggio costante, prevedibilissime e con ottima visuale, con un asfalto dal "grip" perfetto: ti sentivi incollato come su di un binario. :moto:
Il massimo della goduria era per la consapevolezza di riuscire a dominare l'acceleratore, controllando tutta quella potenzialità "pistaiola", certi che avremmo potuto abbattere tutti i nostri record personali ... se avessimo voluto. :B): :B): :B):
Ed ecco che appare nello specchietto sinistro l'inconfondibile sagoma di una moto in assetto corsaiolo, poi un'altra e un'altra ancora. Si avvicinano velocemente e quanto solo al nostro fianco ... via, un impennata e ci sorpassano uno dietro all'altro con le ruote anteriori almeno un metro sopra l'asfalto. :o: Si tratta di un gruppo di "italiane": una multistrada, una 1098, una brutale. E quando sono passati tutti, l'ultimo, appena riappoggia la ruota in terra, alza il braccio sinistro e ci fa ciao con la manina. :huh: :angry: :shifty: Beh, a quel punto crollano tutti i buoni propositi e decidiamo di spalancare tutte le nostre "farfalle" per "dissetare" abbondantemente i nostri cilindri assetati! :woot: :woot: :woot:
Che soddisfazione, che spettacolo! Dopo pochissime curve, al massimo una decina, avevamo ripristinato la situazione: le loro sagome erano tornate al loro giusto posto ... nel mio specchietto sinistro!" :tep: :tep: :tep:

Allora, se vogliamo organizzare io sono disponibilissimo: ad Asia il compito eventuale di aprire un idoneo "topic". :yess:

:lamps_: Fabio.

Grande ahahahah
 
Top
11 replies since 8/5/2011, 22:16   89 views
  Share