incontro per i NORDISTI

« Older   Newer »
  Share  
Bikerlatin
icon1  view post Posted on 22/6/2011, 09:45




.deleted

Edited by nostradamusjunior - 23/10/2012, 08:31
 
Top
Trabant
view post Posted on 30/6/2011, 12:33




scusate se mi intrometto, ma mi sono appena iscritto e all'apertura di tutte le sezioni eccetto questa (compresa quella di presentazione!) mi appare il messaggio "permesso negato". c'è qualcosa che non ho capito o una procedura particolare da seguire per leggere normalmente il forum? grazie! :wacko: :ok_:
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 18:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


un momento che controllo :)

TRABANT, l'accesso a tutte le sezioni del forum è consentito solo agli utenti registrati. se hai provato prima di registrarti, normale che nn avevi accesso. prova ora :)
 
Top
Trabant
view post Posted on 30/6/2011, 20:36




grazie mille, avevo selezionato il link di convalida sbagliato dalla mail...

comunque anche se (purtroppo) non ho un'hayabusa sarei più che disposto a fare un po' di km con qualcuno del forum, tanto per condividere questa nostra passione (sono di Sondrio). :ok_:
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 21:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


dovevo salire proprio questo week end in moto, ma dal lavoro mi hanno assegnato l'auto aziendale quindi non se n'è fatto più nulla. poteva essere una bella occasione per conoscersi di persona... sarà per un'altra volta :)
 
Top
stagionato
view post Posted on 7/11/2011, 21:46




buonasera a tutti,ormai mi sa che la stagione sia definitivamente chiusa . per il 2012 visto che faccio molti viaggi sopratutto all'estero mi piacerebbe fare la vostra conoscenza magari con le gambe sotto il tavolo.son sincero qui da noi di yayabusa se ne vedono molto poche e perche non fare un bel raduno con i colleghi francesi,tedeschi,inglesi . forse la mia è un'idea azzardata ma che ne pensa il nostro presidente ???? se avra l'occasione di leggere queste due righe . non mi son ancora adattato a questo club .percio se sonoo stato fuori posto chiedo scusa e arrivederci a presto stagionato
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 09:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Nessun fuoriposto.qualche mese fa si è tenuto un raduno di busa nel nord est. vediamo se hayabusivo ci fa visita qui :)
 
Top
HayAbusivo
view post Posted on 8/11/2011, 19:55




Ci sono!!!
Abbiamo fatto un meeting a Settembre vicino Pordenone ecco il VIDEO

A Giugno il raduno internazionale lo fanno in alta Germania... ci sono Italia Belgio Olanda Germania Austria Ungheria etc...

Non è detto che in primavera non si riesca ad organizzare un ritrovo al circuito di Franciacorta, chi vuol correre corre, per gli altri ci sono delle splendide bariste...
 
Top
elan039
view post Posted on 9/11/2011, 12:13




CITAZIONE
... un meeting a Settembre vicino Pordenone ecco il VIDEO

... non si vede nulla :huh: :blink: :)

Hayabusivo, facci vedere il video di Pordenone!!! :) :) :)

Fabio, :lamps_:
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 14:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


franciacorta.... :P :P :P :P :P !!!
 
Top
stagionato
view post Posted on 12/11/2011, 19:51




buonasera ,non credo che il circuito di franciacorta sia ideale per una yabusa visto che le 600 tengono banco e le mille faticatno e le nostre ..........capisco monza .mugello ,allora si la cosa si fa seria ..... haime per me settantenne è finito il circuito ma sempre attento a cio che avviene . mi sa che dovro iscrivermi di nuovo in quanto trovo sempre "errore" permesso negato " etc ho provato ma nulla . buona domenica a tutti lo stagionato :ok_:
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 22:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (stagionato @ 12/11/2011, 19:51) 
buonasera ,non credo che il circuito di franciacorta sia ideale per una yabusa visto che le 600 tengono banco e le mille faticatno e le nostre ..........capisco monza .mugello ,allora si la cosa si fa seria ..... haime per me settantenne è finito il circuito ma sempre attento a cio che avviene . mi sa che dovro iscrivermi di nuovo in quanto trovo sempre "errore" permesso negato " etc ho provato ma nulla . buona domenica a tutti lo stagionato :ok_:

dovrei aver risolto il tuo problema. fammi sapere se si ripresenta ;)
 
Top
HayAbusivo
view post Posted on 18/11/2011, 21:24




CITAZIONE (elan039 @ 9/11/2011, 12:13) 
Hayabusivo, facci vedere il video di Pordenone!!! :) :) :)

Fabio, :lamps_:

Casp.... :huh: Lo hanno caricato solo su FB... ecco il link della pagina: www.facebook.com/photo.php?v=1590834746813
 
Top
elan039
view post Posted on 21/11/2011, 19:22




Ciao Hayabusivo,

ti ringrazio per il link ... purtroppo non riesco ad usare FB :(
Ogni volta che ci ho provato ... esco pazzo :wacko: :wacko: :wacko:

Fabio, :lamps_:
 
Top
13 replies since 22/6/2011, 09:45   222 views
  Share