il parere dell'ultimo arrivato......

« Older   Newer »
  Share  
stagionato
view post Posted on 20/11/2011, 20:36




buonasera a tutti ,vorrei esprimere il mio modesto parere su questo club. o forum che sia . credo che non basti elogiare solamente le nostre busone ma anche essere attivi (anche per pochi minuti) con dei dialoghi con tutti gli iscritti .......siamo o non siamo amici virtuali ? con la speranza di fare la nostra cnoscenza in occassioni di gite o raduni o quant'altro.devo essere sincero io vengo spesso a questo forum e provo una grande delusione nel leggere utenti .....1 stagionato ! capisco che per impegni ,lavoro,famiglia ognono di noi deve affrontare la giornata ma mio nonno che era un saggio mi diceva sempre "volere è potere". vorrei scusarmi con tutti voi per questo mio sfogo e peggio ancora essere l'ultimo arrivato ma io ci tengo molto a questo forum o club che sia e vorrei tanto farne una vera famiglia di yabusisti........ scusate se vi son errori di forma o di calligrafia ma io non ho studiato in italia anche se sono laureato grazie a mio padre !!!!!!!con simpatia ed affetto lo stagionato
:ven_: :ven_: :ven_: :lol_: :lol_:










 
Top
hayamax
view post Posted on 21/11/2011, 16:39




Ciao STAGIONATO,
prima di tutto volevo complimentermi con TE per la tua HAYABUSA-SPECIAL, anzi SUPERBUSASPECIAL!!!!!!!!!!

siamo come si vede dal tempo, fuori stagione, ma come sta andando l'ITALIA siamo tutti o quasi presi da super impegni, ASIATECH come forse sai lavora 28 ore su 24, IO sto chiudendo attività e sono in c@@@@ TOTALE!!!!!!.

Personalmente mi dispiace molto del tuo pensiero, ma se hai voglia di vedere le discussioni fatte, a mio parere siamo molto attivi!!!!!!

Speriamo di poterci vedere quanto prima, magari ( anche senza moto ) per farsi gli auguri di fine anno e ovviamente conoscersi di persona con una bella STRETTA DI MANO!!!!!!!!!

ciao STAGIONATO A PRESTO HayaMax ciaoooooooo :lamps_: :lamps_:
 
Top
elan039
view post Posted on 21/11/2011, 19:07




Ciao Stagionato!

Guarda che hai delle risposte anche negli altri "topics" che hai aperto ... :D

Da parte mia quoto tutto quello che è stato detto e che sarà detto :rolleyes: :B): :) :) :)

Perchè non ci racconti qualcosa di te? leggendo i tuoi post si capisce che hai avuto una vita piuttosto interessante, intensa, piena di esperienze emozionanti. Non è così?

Dai, raccontaci di come sei arrivato a scegliere l'Hayabusa. Quali altre moto hai avuto. Magari posta qualche foto :D .

Fabio, :lamps_:
 
Top
bodyman2000
view post Posted on 21/11/2011, 19:51




Mi associo a elan...facci sapere xchè alla fine hai scelto la BUSA!!
;)
 
Top
stagionato
view post Posted on 21/11/2011, 20:57




ciaoooooooooo a tutti e vi ringrazio per avermi risposto . mi rendo conto che ggi dobbiamo essere tutti preuccupati per la situazione catastrofica di oggi ma non posso dimenticare i promotori di questa situazione . visto che me lo chiedete vi raccnto della mia vita con grandi soddisfazioni e grandissimi dolori.... !!!!va be comincio sul bla bla bla . con sincera ammirazione stagionato
 
Top
hayamax
view post Posted on 22/11/2011, 09:03




CITAZIONE (stagionato @ 21/11/2011, 20:57) 
visto che me lo chiedete vi raccnto della mia vita con grandi soddisfazioni e grandissimi dolori.... !!!!va be comincio sul bla bla bla . con sincera ammirazione stagionato

SCUSAMI MA DA COME L'HAI IMPOSTATA SEMBRA UNA

" PRESA IN GIRO " :br:

CIAO MAX :lamps_:
 
Top
stagionato
view post Posted on 22/11/2011, 10:47




CITAZIONE (hayamax @ 22/11/2011, 09:03) 
CITAZIONE (stagionato @ 21/11/2011, 20:57) 
visto che me lo chiedete vi raccnto della mia vita con grandi soddisfazioni e grandissimi dolori.... !!!!va be comincio sul bla bla bla . con sincera ammirazione stagionato

SCUSAMI MA DA COME L'HAI IMPOSTATA SEMBRA UNA

" PRESA IN GIRO " :br:

CIAO MAX :lamps_:

se la pensi cosi... è meglio che me ne vada ...,.. grazie comunque stagionato
 
Top
hayamax
view post Posted on 22/11/2011, 11:16




Mi dispiace che TU la veda così NEGATIVA ( la mia risposta )

P.S. 6 un pò troppo permaloso!!!!!!! :ven_: :ven_:

IO sarò troppo nervoso ( in questo periodo molto NERO ) , ma non ti devi

FERMARE E TRARRE CONCLUSIONI AFFRETTATE solo dalla mia RISPOSTA!!!!!!!!!

Ciao MAX :lamps_: :lamps_:

 
Top
stagionato
view post Posted on 22/11/2011, 12:31




CITAZIONE (hayamax @ 22/11/2011, 11:16) 
Mi dispiace che TU la veda così NEGATIVA ( la mia risposta )

P.S. 6 un pò troppo permaloso!!!!!!! :ven_: :ven_:

IO sarò troppo nervoso ( in questo periodo molto NERO ) , ma non ti devi

FERMARE E TRARRE CONCLUSIONI AFFRETTATE solo dalla mia RISPOSTA!!!!!!!!!

Ciao MAX :lamps_: :lamps_:

viviamo in un paese dove il pensiero e la parola sono sacre ...percio vanno rispettate........ sia in negativo che in positivo . un parere dal vecchio ......il nervoso non porta a niente ....... ma la riflessione puo dare dei frutti . io non faccio nessuna conclusione ma mi baso sui fatti .grazie stagionato
 
Top
hayamax
view post Posted on 22/11/2011, 15:48




COME HAI DETTO GIUSTAMENTE TE:

" VIVIAMO IN UN PAESE DOVE IL PENSIERO E LA PAROLA SONO SACRE "

di coseguenza LIBERO PENSIERO DI ENTRAMBI CIAO CIAO !!!!!!!! :lamps_:
 
Top
9 replies since 20/11/2011, 20:36   104 views
  Share