Regolazione faro anteriore

« Older   Newer »
  Share  
laserjack
view post Posted on 17/5/2012, 21:14




Dopo tutto questo tempo ( quasi due anni ) mi sono reso conto che il faro anabagliante è regolato basso o almeno mi sembra che possa essere regolato meglio. Dato che non ho il manuale qualcuno mi può aiutare e indicarmi come procedere ? Come regolare l' altezza secondo le istruzioni della casa.


Grassie :ven_:
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 12:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


scusami, mi è sfuggito il 3d. a suo tempo anche io regolai il faro, è una vite che si trova in alto(infilando la mano da sotto) e è se non erro sulla sx. con uno specchietto dovresti riuscire a vederla. è una 8 con testa anche per cacciavite a croce medio (ideale è quello mozzo).
 
Top
laserjack
view post Posted on 28/5/2012, 22:24




Figurati AsiaTech non c'è bisogno di nessuna scusa ... :) anzi sono io che devo farmiperdonare per la scarsa presenza qui sul forum. :ven_:
Domani vado a vedere e provo ad alzare un po' l' altezza del faro,
viaggio sempre da solo e la luce è troppo bassa, arriva ad illuminare a circa 20 metri davanti la moto.
Grazie per le info, ti farò sapere se ci sono riuscito ...

:lamps_:
 
Top
toporex
view post Posted on 19/7/2012, 14:48




ciao, Sono nuovo, ankio ho un problema di regolazione faro,, ki è riuscito a regolarlo???
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 13:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


indicazioni poco piu su, inoltre sarebbe gradita una tua presentazione QUI
 
Top
robertopriore
view post Posted on 15/8/2012, 16:24




Ciao a tutti mi chiamo Roberto ho una busa K8 ho provato a regolare gli anabb perchè puntano bassi dandomi poca visibilità, ma regolandolo in modo ottimale quando cambio mettendo gli abbag sparano alti, qualcuno mi sa dire qualcosa?? grazie ciao.....
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 15:11
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
126
Location:
reggio emilia

Status:


CITAZIONE (AsiaTech @ 28/5/2012, 13:51) 
scusami, mi è sfuggito il 3d. a suo tempo anche io regolai il faro, è una vite che si trova in alto(infilando la mano da sotto) e è se non erro sulla sx. con uno specchietto dovresti riuscire a vederla. è una 8 con testa anche per cacciavite a croce medio (ideale è quello mozzo).

ciao asiatecch io ho smontato il cupolino per fare dei lavori quindi mi verrebbe bene agire sulla vite, ma non ho il manuale mi sapresti dire con precisione quale vite è? il faro è troppo basso grazie per la collaborazione( a proposito ho quasi ultimato i lavori della turbina tt perfetto grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2014, 07:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


smoke-headlights-for-suzuki-hayabusa-gsx1300r

le viti di regolazione del faro anabbagliante sono le due scure in alto. non ricordo quale regola il movimento verticale. vedo sull' owner manual e ti aggiorno.
A memoria dovrebbe essere vite di sx ad altezza lampadina, xche è raggiungibile anche con muso montato, usando un cacciavite nano.
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 13:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
126
Location:
reggio emilia

Status:


preciso e disponobile sempre grazie del tuo apporto sei il numero 1! :lamps_:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/5/2014, 06:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


grazie :D
 
Top
9 replies since 17/5/2012, 21:14   165 views
  Share