Meeting Hayabusa 2013 Deutschland / Europa

« Older   Newer »
  Share  
valens1300
view post Posted on 19/1/2013, 00:22




Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi per tempo che il Meeting Hayabusa Deutschland 2013 è in fase di avanzata preparazione e si svolgerà dal 2 al 5 maggio 2013 presso la località di Suhl con base presso il Ringberg Hotel.

Credo che molti di noi sappiano che di fatto il meeting è organizzato dall'Hayabusaclud e.V. Germany ma di fatto è il vero e proprio Meeting Europa visto che quello tedesco è il club piu' numeroso in Europa ( attualmente 656 iscritti ! :woot: ) e che è rivolto a tutti i partecipanti europei .

Normalmente partecipano anche alcuni francesi, belgi,olandesi,svizzeri ecc,che io sappia anche qualche isolato italiano ed è un vero peccato che non si riesca ad organizzarsi per fare un numero adeguato....

Con l'occasione che siamo in inverno e che c'è per chi lo volesse, tutto il tempo per organizzarsi, voglio farvi venire un po di acquolina turistica, per cui vi consiglio di andare su Youtube e digitare nel cerca : hayabusa Jahrestreffen .


o vedere il link di JoWi il presidente del club tedesco :

youtube.com/user/JoWi0007/videos

In ogni caso chi volesse dare un'occhiata al club tedesco deve digitare :

hayabusaclub.com/index.php

Ovviamente si puo' iscriversi gratuitamente e presentarsi nella lingua preferita in modo di accedere a tutte le parti del sito ( nb in alto del sito sotto il titolo c'è un Traslator ma non sono mai riuscito a farlo funzionare :cry: ...forse voi sarete più bravi di me....)

Bhe' ,questo è quanto : io da par mio penso di andar su in maggio ,tutto ovviamente dipende "dai Schei",visto il periodo economico....ovvio è che partire da Verona o comunque dal nord è certamente piu' agevole ed economico che dal centro o dal sud ma con le nostre motorette tutti i problemi sono relativi e un po di Km in più non ci demoliscono ne il morale ne il fisico...

Vabbè ho scritto di più di quello che pensavo ....a voi la parola,a presto !
Saluti a tutti !
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 00:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Molto interessante come raduno...chissa se accettano anche una r1 un po fuoriforma :)
 
Top
valens1300
view post Posted on 25/1/2013, 22:19




Certo che accetterebbero una R1...e ci mancherebbe anche,è pur sempre una gran moto !...

Cmq sono un po' perlesso...possibile ricevere una sola risposta per un raduno come quello tedesco ?....e poi i "nordici" dove sono ?? ...mah

Approposito su altri siti come quello tedesco o francese si puo' vedere su cartina l'ubicazione degli altri soci del club : non è che si potrebbe avere anche sul nostro in modo di capire chi hai vicino o nella tua regione ?...forse si otterrebbe un effetto di collegamento che tra noi ancora non esiste....

.....................................................................

Cambiando argomento :devo fare una correzione al mio testo precedente, il club Hayabusa più numeroso è quello francese con oltre 950 soci......

Vabbè ,un saluto a tutti comunque... :P
 
Top
motoman64
view post Posted on 26/1/2013, 20:59




vabbe' palla al centro ................be' detto da me che di calcio so solo che il pallone e rotondo :lol_: :lol_: :lol_: :lol_: :lol_: :lol_: , purtroppo sono tempi di magra,sperando che il lavoro riparta,potro' muovermi tranquillamente..............altrimenti nisba..................e pensare che solo nella mia zona eravamo in 10 con le hayabusa..............sto cercando di far iscrivere anche altri hayabusisti almeno 5 sperem....................
 
Top
elan039
view post Posted on 28/1/2013, 17:56




Ciao Valens!

Grazie per la comunicazione :ok_: a volte, qui nel forum, alcune notizie ci giungono un pò in ritardo :o: :shifty: :rolleyes: .

L'idea del megaincontro europeo è eccellente anche se purtroppo subordinato agli sghei :( .

Nel caso mio c'è un problema in più, cioè quello di dover programmare le ferie con notevole anticipo :rolleyes: .
In quel periodo (2-5 Maggio) ho già organizzato e prenotato il mio busaviaggetto :) per cui, salvo imprevisti, anzichè in Germania dovrei andare in Montenegro :boh: .

Però, se per qualunque motivo il mio progetto dovesse andare a monte ... scatta il piano "B" e vengo al raduno :ok_: .

L'importante è :moto: !!!

Fabio, :lamps_:
 
Top
valy292002
view post Posted on 4/2/2013, 17:30




ciao valens1300, io saro pronto e disponibile per andare se ti va di andare in compania
 
Top
valens1300
view post Posted on 6/2/2013, 00:53




Oh, menomale ! Qualcuno che prende coraggio a piene mani ! :ok_:
Ok, arruolato !
Avrei tanto piacere di sentire qualcun'altro...il tempo di organizzarsi c'è ed è ora !
Da Verona sono 760 Km. ..tanti ma non troppi (quando sono tornato dall'Isola di Man ho fatto il tratto Zeebrugge (B) - Bussolengo in un solo giorno per quasi 1200 Km. ! e vi posso assicurare che ero si stanco ma non distrutto ...).
Al di la dei soldi ( che comunque è un conto tutto da vedere...) penso che una variabile importante da valutare sarà il meteo ma solo a tempo debito .Pensare di fare un giro cosi' , tutto sotto l'acqua non sarebbe proprio il mio sogno...pur essendo attrezzato .
 
Top
fabrizio51
view post Posted on 9/4/2013, 12:49




Ciao a tutti,volevo far presente che anche quest'anno un folto gruppo di iscritti all'Hayabusa Italia Club,zona Pordenone,presenzieranno allhayabusa straffen in Germania.chi fosse interessato trovera il programma su FaceB. Io personalmente penso di partecipare al 99,99% partendo da Firenze il 2( per viaggiare calmo) o il 3 tutta una tirata fino a Monaco, il punto di incontro. SE C'E' QUALCHE TEMERARIO DEL CENTRO/SUD CHE SE LA SENTE?????? :wel_: :lamps_:
 
Top
fabrizio51
view post Posted on 25/4/2013, 17:19




Attenzione chi di Verona-Padova e zone limitrofe và al meeting hayabusa a Shul -Germania. Nn sò se aggregarmi agli amici di Pordenone,allungando il viaggio o fare la Verona Brennero-Munchen da solo, il 2 o il 3 Maggio. Chi vuole può contattarmi su FB:Fabrizio Donati o con un sms sul( numero provvisorio )366 4534870 :lamps_: :lamps_:
 
Top
8 replies since 19/1/2013, 00:22   153 views
  Share