Vi presento la mia amata Giulia!!

« Older   Newer »
  Share  
fpro75
view post Posted on 12/2/2013, 17:47




Anche se "bazzico" il forum già da un po mi sono reso conto che non ho mai fatto le presentazioni ufficiali in questa sezione!!!! :ven_:
Chiedo venia e rimedio subito e per chi non la conosce già vi presento ufficialmente Giulia:





:lamps_:
 
Top
hayamax
view post Posted on 12/2/2013, 18:23




:ok_: :ok_: :ok_: :ok_: ALLELUJA :ok_: :ok_: :ok_: :ok_:

Era ora che facevi vedere qualcosa !!!!!! :woot: :woot:

Ma..... oltre terminali, cos'altro c'è ???????????

Ciao HayaMax :lamps_:

P.S. non conosci Me di persona ma...... conosci altro !!!!!!!!!!!!!
 
Top
fpro75
view post Posted on 12/2/2013, 23:01




Ciao HayaMax!!!!

Be c'è poco altro da dire, a parte i terminali il resto è tutto come mamma Suzuki l'ha fatta!!!! :ok_:
Ha do poco compiuto i 50 mila ma gode di ottima salute per essere una dodicenne!!

E già, conosco quasi bullone per bullone la tua amata e spero proprio che il prima possibile il tuo falco torni a picchiare sulle strade!!! ;)

So che lo sai già, ma posso testimoniare che il nostro grande Asiatech la sta curando come una figliola, io quando posso lo assisto volentieri, e spero che i lavori possano terminare il prima possibile, anche perché così avremo il piacere di conoscerci di persona quando tornerai a riprenderla!!!! :ok_:

:lamps_:
 
Top
hayamax
view post Posted on 13/2/2013, 14:35




Grazie Fabio,

anche Io aspetto con ansia quel momento, spero ( monete permettendo ) di venire presto

da VOI, 1 per passare una bella serata insieme , 2 per risalire sulla mia CUCCIOLA e

farla di nuovo sfrecciare !!!!!!!!

Ci incontreremo presto e passeremo insieme delle belle giornate da grandi AMICI !!!!!

A PRESTO MAX :lamps_: :lamps_:
 
Top
3 replies since 12/2/2013, 17:47   131 views
  Share