Primavera Termoli 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2013, 08:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (elan039 @ 21/1/2013, 18:15) 
Rientrando in tema: ... Incontro di primavera a Termoli!!!

Data probabile il 13 Aprile (entro fine Febbraio la conferma definitiva).

Elenco partecipanti:
- ramses15;
- elan039;
- ciccio59;
- asiatech;
- gcivile;
- motoman64;
- hayamax;
- il signor hayabusa;

Al prossimo "post" butto giù un'ipotesi di programma! :be: :D

Fabio, :lamps_:

Riporto qui il riepilogo :D
 
Top
motoman64
view post Posted on 25/2/2013, 09:35




forza signori,venghino avanti ce' posto :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 09:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


DAJE DAJE DAJE!!!
 
Top
hayamax
view post Posted on 25/2/2013, 10:36




SPERIAMO !!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
gcivile
view post Posted on 7/3/2013, 21:13




Ragazzi il 13 aprile si avvicina, che ne dite di valutare un programma per Termoli ?? Conosco abbastanza bene Termoli, ci sono stato una trentina di volte.. :P Magari studiamo insieme qualcosa di simpatico :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 21:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Se c9nosci la zona proponici qualcosa di buono.

Per la strada da roma gia ho pronto il percorso, passeremo da campobasso quindi possiamo trovarci li con gli amici campani.
 
Top
gcivile
view post Posted on 9/3/2013, 12:07




Ok Asia, allora vedo di proporre subito un programmino... :)
 
Top
elan039
view post Posted on 9/3/2013, 13:17




Purtroppo la crisi si riflette anche sui miei turni di lavoro e così non sono più certo di poterci essere anch'io :( :cry: :( :cry: :( :cry: :( :cry: .

Tuttavia la speranza è l'ultima a morire per cui riprendo da quanto scrissi nel mio ultimo post e vado col proporre questi due programmi alternativi.

1- incontro di UN giorno (domenica 13 Aprile):
appuntamento a Termoli in tarda mattinata (ore 11:00-11:30)
in modo che ognuno, in solitaria o in compagnia, può arrivare
anche dai luoghi più distanti;
dopo i saluti facciamo una giratina in zona tutti insieme fino a
raggiungere il ristorante, dove gusteremo l'ottimo pranzetto con
canti, foto e filmati poi un abbraccio e tutti a casa.

2- incontro di DUE giorni: (sabato 12 e domenica 13 Aprile):
il sabato pomeriggio si arriva a Termoli (sempre in solitaria
o in compagnia) incontrandosi all'alloggio (albergo o pensione
che sia) che l'organizzatore avrà scelto per noi;
facciamo due passi nel lungomare e ci mangiamo una pizza;
il giorno dopo abbiamo tutto il tempo per fare una bella
"haya-passeggiata" sulle strade "mari-e-monti" nei dintorni
di Termoli fino a raggiungere il ristorante;
dopo pranzo (come sopra) baci, abbracci e tutti a casa. :D

Visto che il merito dell'iniziativa è suo propongo che gcivile :ok_: sia l'organizzatore
dell'incontro :ok_: . Quindi sarà piacere e compito suo quello di scegliere:
il Ristorante, il menù tipico, l'itinerario della gita ed eventualmente l'albergo. :D :D :D

Bene, fatevi avanti per suggerimenti, commenti, ecc... :wel_:

Fabio, :lamps_:
 
Top
gcivile
view post Posted on 11/3/2013, 14:15




Ciao ragazzi.
Ringrazio elan039 per la gentilezza :ok_:
Mi dispiace che questa maledetta crisi sta mettendo in crisi tutti e tutto, emozioni, passioni, tutto! :angry: :angry: :angry:
Per quanto mi riguarda, anche il programma di 1 giorno va bene, credo che possa dare a tutti la possibilità di partecipare all'evento.
Ovviamente, se qualcuno invece decide di pernottare (magari per comodità), posso interessarmi anche per un B&B oppure agri, albergo, ecc.
La specialità di Termoli è la zuppa di pesce, per questo avevo pensato di contattare la seguente trattoria:
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Revie...sso_Molise.html
Vista la posizione, le recensioni, ecc.. Credo che faccia proprio al caso nostro.
Personalmente sono stato ad un ristorante molto vicino, "ZI' BASS" questo è il suo nome, ha sempre avuto elogi come miglior ristorante di Termoli, però devo dire che le ultime due volte che ci sono stato, ho aspettato tanto per pranzare, cibo non di qualità e prezzo esoso.
Invece il link citato, riguarda una trattoria dove ho visto sempre gente, era mia intenzione andarci... Ed accomi qui a proporla.
Per quanto riguarda tutto il resto, direi che una moto-passeggiata sul lungomare ci stà :moto: , e perchè no, anche una passeggiata a piedi nel piccolo centro storico con vista mare.. ;) ;)
Ringrazio tutti per l'aiuto alla realizzazione di questo evento. :ven_: :ven_:
Gianni, :lamps_:

 
Top
motoman64
view post Posted on 11/3/2013, 14:23




innanzitutto grazie per la disponibilita', anchio' opterei per un giorno solo,ovviamente chi vuole e puo' si ferma tranquillamente.
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 14:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gcivile @ 11/3/2013, 14:15) 
Ciao ragazzi.
Ringrazio elan039 per la gentilezza :ok_:
Mi dispiace che questa maledetta crisi sta mettendo in crisi tutti e tutto, emozioni, passioni, tutto! :angry: :angry: :angry:
Per quanto mi riguarda, anche il programma di 1 giorno va bene, credo che possa dare a tutti la possibilità di partecipare all'evento.
Ovviamente, se qualcuno invece decide di pernottare (magari per comodità), posso interessarmi anche per un B&B oppure agri, albergo, ecc.
La specialità di Termoli è la zuppa di pesce, per questo avevo pensato di contattare la seguente trattoria:
www.tripadvisor.it/Restaurant_Revie...sso_Molise.html
Vista la posizione, le recensioni, ecc.. Credo che faccia proprio al caso nostro.
Personalmente sono stato ad un ristorante molto vicino, "ZI' BASS" questo è il suo nome, ha sempre avuto elogi come miglior ristorante di Termoli, però devo dire che le ultime due volte che ci sono stato, ho aspettato tanto per pranzare, cibo non di qualità e prezzo esoso.
Invece il link citato, riguarda una trattoria dove ho visto sempre gente, era mia intenzione andarci... Ed accomi qui a proporla.
Per quanto riguarda tutto il resto, direi che una moto-passeggiata sul lungomare ci stà :moto: , e perchè no, anche una passeggiata a piedi nel piccolo centro storico con vista mare.. ;) ;)
Ringrazio tutti per l'aiuto alla realizzazione di questo evento. :ven_: :ven_:
Gianni, :lamps_:

Non andiamo allo sbaraglio, contatta direttamente i posti dove possiamo andare e senti per un menu locale quanto vogliono. poi ci fai un report dei prezzi, ovviamente evitiamo posti tipo Ristorante dell'Hilton :D che ci spennano e basta, meglio posti tipici, casarecci e poco esosi!

abbiamo bisogno di un programma: noi ti diciamo che piu o meno saremo a termoli per le 11.30-12.00 da lì in poi sei tu che ti occupi di che strada fare e dove mangiare e seguiamo te :)
 
Top
gcivile
view post Posted on 11/3/2013, 21:22




Infatti Asia, proprio per questo ho pensato ad una trattoria con un buon rapporto qualità prezzo.. Ovviamete parliamo di pesce, quindi parliamo di cifre comprese tra 30 e 40 euro. Ci sono posti a Termoli dove pranzi a base di pesce costano 55-60 euro a persona.. Lo scopo è quello di trascorrere una bella giornata insieme.. :D :D
Ok ragazzi mi adopero a contattare la struttura, chiedo il prezzo, un pò di tutto.. :D :D
Noi da Modugno (BA) partiamo in tre Busa, c'è un caro amico che mi segue in tutte le avventure, ha una Yamaha R1, vorrebbe partecipare all'evento.., lo accettiamo o gli facciamo cambiar moto?? :sgan: :sgan: :sgan:
Scherzo ovviamente.. Ridiamoci sù.. Pieno rispetto per tutti i bikers, sempre :cap: :vel:

Edited by gcivile - 11/3/2013, 21:24
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 21:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


La mia vanessa nn sara sola hihihi
 
Top
gcivile
view post Posted on 11/3/2013, 21:28




aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh............. Miiiii..... Dimenticavo che ora hai l'R1 Asia :aha: :aha: :aha: Anche tu in compagnia.. bello!! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 21:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Esatto. Il ruo amico con l r1 NON deve mancare!!! :D
 
Top
127 replies since 25/2/2013, 08:15   1104 views
  Share