ancora sulle borse laterali.

« Older   Newer »
  Share  
calibano
view post Posted on 8/4/2013, 07:42




ma le borse laterali morbide necessitano di telaietti?
ho visto GIVI s SHAD che fortemente li consigliano ma naturalamente per la Busa non le producono.
...
Al fine di viaggiare in sicurezza. cosa consigliate?
Farsi fare i telaietti da un fabbro per utilizzare la borse morbide/rigide che si decide è illegale? nel senso che i telai non sono omologati?
Che palle! sto iniziando a pianificare il viaggio di quest'estate e sono arenato in questo problema.
Voi che soluzione?
 
Top
calibano
view post Posted on 8/4/2013, 10:23





grazie.
per modelli fino al 2006.
ho una 2011.
:huh:
 
Top
hp007
view post Posted on 8/4/2013, 11:23




ops pardon :ven_:
 
Top
hayamax
view post Posted on 8/4/2013, 11:25




per quei viaggi che ho potuto fare, confermo le borse MORBIDE,

sono modulabili in base al contenuto e non hanno bisogno di ORRIDI TELAIETTI :sick: :sick:

Le ho sempre montate comodamente e senza TELAIETTI, ovvio non andare ai 299 :P :P

L'unica cosa da fare è proteggere le fiancatine codone con della rete gommata,

(per intendersi quella da mettere sotto i tappeti per non scivolare) ,

soluzione ottima e molto più comoda !!!!!!!!!!!! :ok_: :ok_:

tirare bene le cinghie laterali altrimenti avrai l'opzione BUSA VOLANTE !!!!!!! :woot: :woot:

Ciao HayaMax :lamps_:
 
Top
calibano
view post Posted on 8/4/2013, 12:16




CITAZIONE (hp007 @ 8/4/2013, 12:23) 
ops pardon :ven_:

:P

CITAZIONE (hayamax @ 8/4/2013, 12:25) 
per quei viaggi che ho potuto fare, confermo le borse MORBIDE,

sono modulabili in base al contenuto e non hanno bisogno di ORRIDI TELAIETTI :sick: :sick:

Le ho sempre montate comodamente e senza TELAIETTI, ovvio non andare ai 299 :P :P

L'unica cosa da fare è proteggere le fiancatine codone con della rete gommata,

(per intendersi quella da mettere sotto i tappeti per non scivolare) ,

soluzione ottima e molto più comoda !!!!!!!!!!!! :ok_: :ok_:

tirare bene le cinghie laterali altrimenti avrai l'opzione BUSA VOLANTE !!!!!!! :woot: :woot:

Ciao HayaMax :lamps_:

grazie.
mi preoccupa la sicurezza e volevo sapere se qualcuno le usa senza telaietti.
:)
 
Top
hayamax
view post Posted on 8/4/2013, 14:12




NO TELAIETTI !!!!!!!!!

Assicurarsi bene con CINGHIE fissate sui supporti pedane passeggero e sottocodone :shifty:
 
Top
elan039
view post Posted on 8/4/2013, 17:00




Anch'io le uso senza telaietti e ci sono andato in tutta sicurezza (naturalmente in pista :D ) fino a 220. :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
calibano
view post Posted on 8/4/2013, 17:37




OK OK.
:ok_:
mi fido.
 
Top
motoman64
view post Posted on 8/4/2013, 19:16




anchio sulla vecchia busa le avevo montate senza telaietti, solo che erano troppo piene al ritorno e si sono incollate allo scarico :lol_: :lol_: :lol_: , se uno si ingegna un po fare 2 telaietti e na cavolata...................qua' ce' gente che smonta i motori in garage :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :cartel1:
 
Top
calibano
view post Posted on 9/4/2013, 07:53




CITAZIONE (motoman64 @ 8/4/2013, 20:16) 
.....qua' ce' gente che smonta i motori in garage :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :cartel1:

Io so solo fare benzina!!!! :cry:
 
Top
motoman64
view post Posted on 9/4/2013, 11:58




vabbe' dai vorra' dire che appena ci vediamo ,farai benzina a tutti :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_:
 
Top
calibano
view post Posted on 11/4/2013, 06:44




CITAZIONE (motoman64 @ 9/4/2013, 12:58) 
vabbe' dai vorra' dire che appena ci vediamo ,farai benzina a tutti :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_:

e lo farò con classe!!! :D
 
Top
thor_99
view post Posted on 17/4/2013, 21:56




guarda givi in cordura
sono espandibili, quindi le tieni piu' strette o piu' larghe a seconda delle esigenze,non hai bisogno di telaietti, le rimuovi in un attimo e la coppia scontate le paghi 80e circa
io le ho prese per quando viaggio con l'harley :D
 
Top
cescoch8
view post Posted on 28/4/2015, 09:53




per l'f ho comprato due morbide della givi ,capacità ottima e mai montato un telaietto cinghie fisso alle pedane passeggero con le molle e via , fino a 240 sono testate , poi la moto si ferma :cry:
 
Top
22 replies since 8/4/2013, 07:42   198 views
  Share