Ciao AVATAR,
Ho letto ora il post, proprio oggi che ho interrotto il giro che stavo facendo verso il passo del bocco, proprio quel giro che lo scorso anno mi ha portato alla rottura del tendicatena distribuzione.
Oggi invece è successo che arrivato vicino alla meta, la moto ha cominciato a dare segni di malfunzionamento di alimentazione, ha iniziato a fare un rumore irregiolare, poi a strappare leggermente per poi non riuscire a prendere i giri singhiozzando finchè ad una rotonda si è spenta.
Dopo un paio di tentativi è ripartita, ma conoscendo il problema, ho presto fatto dirtro front e ho cercato di tornare a casa, per alcuni tratti andava veramante bene, ma ogni tanto riprendeva a strappare e singhiozzare non andando oltre i 3000 giri, e dovevo tenere il gas costante altrimenti singhiozzava.
Ora dato che ho fatto la distribuzione da 500 Km e la pompa è nuova, non sarà che la colpa è di una batteria sottodimensionata dato che la pompa funziona SEMPRE per il massimo della portata e pressione e se la batteria non è + che a posto cominciano i dolori?
IO ho anche montato il faro allo xeno e oggi mentre dava problemi ho provato a spegnerlo e pareva fosse scomparso il problema, ma dopo qualche KM si è ripresentato.
Davvero non capisco il perchè di questo inconveniente.
E se devo uscire con la preoccupazione sulla affidabilità della moto se arrivi a destinazione ma sopratutto se torno a casa, allora esco in bici e la moto ci pianto i fiori nel serbatoio !!
Scusate lo sfogo, ma stò veramanre pensando di liberarmi della busa e passare a HONDA XX che non ha mai nulla(fa i giri con me e mi ha portato a casa la volta scorsa).
Ciao markenaim
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