fusibile scopiata

« Older   Newer »
  Share  
valy292002
view post Posted on 5/7/2013, 13:39




ciao ragazzi, qualcuno mi puo aiutare magari a capire una cosa. allora non ogni volta ma spesso apena meto in moto dopo un 1-2 secondi si spegne e non ho più corente brucciando il fusibile del relee aviamento. qualche idee?? i cavi di massa sono tutti tirati bene.
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 14:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


oh porc... anno della moto??? io misurerei la tensione sui cavi con un tester tanto x cominciare. e sicuramente hai un assorbimento troppo alto...
 
Top
valy292002
view post Posted on 5/7/2013, 17:20




ciao asiatech, la moto e `99 e ho notato che al fredo va fin che si riscalda il motore poi bruccia il fusibile poi una volta in temperatura lo bruccia senza far girare l aviamotore basta che giri la chiave che si accende cruscotto e bum la bruciata invece al fredo no
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 19:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Fammi pensare... :)
 
Top
thor_99
view post Posted on 5/7/2013, 21:30




controlla con il tester se il regolatore di tensione lavora correttamente.
probabile k sia quello fallato.
parekie suki richiamate con rikiamo ufficiale.sia vekie che nuove, busa compresa.
c'è a ki ha preso fuoco la moto.
chiama suzuki e dagli numero di telaio per sapere se anche la tua rientra nel richiamo
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 07:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Pensavo anche io a quello... controlla la tensione anche sulla batteria. Sulla 99 ol regolatore lo trovi sotto il codone lato sx, all incirca vicino la serratura del codone.
 
Top
5 replies since 5/7/2013, 13:39   47 views
  Share