problema ai fari, ma checcaz...

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skarty
icon7  view post Posted on 14/7/2013, 00:02




...

Edited by skarty - 13/7/2015, 10:44
 
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view post Posted on 14/7/2013, 07:26
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Fammi rientrare a roma e ti seguo :) scusami :)
 
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thor_99
view post Posted on 14/7/2013, 16:15




aho se vai su proposte omosex almeno xme non ti rispondo piu' :D
ti avevo risposto anche nell'altro post.
quando si parla di roba elettrica purtroppo quando si esclude il resto t rimane solo che batterti tutto il cablaggio corrispondente per vedere dove è interrotto
puoi iniziare dalla parte piu' semplice ovvero controllare i vari agganci dei fili
nel caso questi siano ok
allora inizi a batterti il cablaggio con un tester posizionato sull'ohmico
se il filo è intero ti da 1certo valore di resostenza altrimenti è 0 o giu' di li :D
se la moto è stata tenuta male possibile che si sia fradiciato qualche filo,
vorrei escludere possibilità d moto incidentata,rimessa a posto alla meno peggio e rivenduta,l'hai controllata bene?
tipo stampa anni di produz cerchi caqrene e simili ?
 
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thor_99
view post Posted on 15/7/2013, 12:19




che intendi il tappo di scolo della coppa?
se quello forse solo anello di tenuta vecchio e da cambiare
 
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view post Posted on 15/7/2013, 13:11
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Allora se unisci due positivi non succede assolutamente nulla, se non che in caso di fault di una delle due linee, l'altra continua a funzionare.
oppure lo bypassi, ma non mi sembra il caso.

mi viene da pensare a un pin sfilato. con questo passetto gli interruttori funzionano?

dal blocchetto luci di dx:

- levetta tutta a dx: luci spente. se usi il PASS l'abbagliante lampeggia, se premi il tasto abbagliante (quello nero), la lampada non si accende.
- levetta al centro: luci posizione accese. se usi il PASS l'abbagliante lampeggia, se premi il tasto abbagliante (quello nero), la lampada non si accende.
- levetta tutta a sx: luci posizione accese, luce anabbagliante accesa. se usi il PASS l'abbagliante lampeggia, se premi il tasto abbagliante (quello nero), la lampada si accende.

funziona così ora?

l'ultima foto, sicuramente è il relè del comando abbagliante/anabbagliante. prova a staccarlo e vedere se le lampade funzionano. NON è quello delle frecce, in quanto si trova nel vano fusibili.

Edited by AsiaTech - 15/7/2013, 14:13
 
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view post Posted on 15/7/2013, 13:15
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OT ragazzi :oott: :oott: :oott: :oott: . cmq dovrebbe essere l'anellino del dado di scolo che è da cambiare.
 
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view post Posted on 15/7/2013, 14:00
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io credo che li ci siano solo interruttori e deviatori. infatti a interruttore spento, non funzia l'H7 e neanche l'abb se non col pass (che è quindi indipendente).

l'H7 funzia solo se il blocchetto di dx è tutto a sx. fine :)
 
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thor_99
view post Posted on 15/7/2013, 15:39




se ideviatori funzionano tutti e fili con il tester funzionano allora come ti dicevo è possibb che un pin sia mezzo sfilato,per olio cm ti ho detto prima solo anellino magari rovinato perchè ai precedenti cambi han stretto troppo il bullone di scolo.non stringerlo mai troppo che se spani la coppa sn azzi amari.
a te serve un esorcista non un meccanico :D :D :D :rolleyes:

scusa per fuori ot asia ma x 1anellino di tenuta mi sembrava sprecato aprire un altro topic :P
 
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view post Posted on 16/7/2013, 09:10
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Spiegaci spiegaci. Vogliamo dettagli!!! :)
 
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view post Posted on 16/7/2013, 09:33
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a questo punto direi......


:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :fru: :fru: :fru: :fru: :fru:
 
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view post Posted on 16/7/2013, 09:52
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X la usb non particolarmente. L importante è non esagerare coi carichi. Quinfi carica cell navigatore ecc ecc si, compressorino gonfia gomme no!
 
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thor_99
view post Posted on 16/7/2013, 15:18




allora se gonfi le gomme a bocca dovevi partecipare alla gara di ciuccia la cannuccia dell'ultimo raduno harley che c'è stato :sex:
 
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view post Posted on 16/7/2013, 15:25
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NR.... No Regolamento (per chi è poco pratico)
 
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