prova bt 016

« Older   Newer »
  Share  
nonceproblema
view post Posted on 28/7/2013, 11:58




Provate le bt 016 sul misto veloce , buon grip e maneggevolezza pressione 2.6 avanti e dietro (posteriore /55 anziche /50 e già si sente il beneficio)
 
Top
thor_99
view post Posted on 28/7/2013, 17:19




io su strada tengo 2.3 davanti e 2.5 dietro
al prossimo cambio prova le m5 :D
 
Top
nonceproblema
view post Posted on 29/7/2013, 08:23




Proverò ad abbassare la pressione sicuramente avrò più grip. Ma tu riguardo ad assetti come sei messo che spalla usi e che misura usi al posteriore? E le biellette conviene alzare la busa dietro? e di quanto? Ho letto qualcosa ,ma vorrei capirci di più.
 
Top
ciccio 59
view post Posted on 29/7/2013, 17:56




Ciao.....io su la mia Busa ho montato le biellete posteriori da 3,5 mm alzando il culo e caricandola sull'avantreno monto un 200/55/ con gomma Supercorsa SC1 Posteriore e SC2 anteriore, si guida che è uno spettacolo, anche la 190/55 migliora tanto la guida ma con questo treno mi son trovato da paura chiusa la posteriore tranquillamente in strada ti da' molto affiatamento, il brutto che ho appena fatto 2500 km e la posteriore è finita, pero' considera che le acquisto dal mio meccanico dopo un turno di pista fatto con le loro moto da corsa, ma sono ancora nuove ad un prezzo eccezionale, meno della meta' di quelle stradali nuove.
 
Top
nonceproblema
view post Posted on 29/7/2013, 18:25




3,5 cm alzano le biellette e 1,5 cm la 200/55 sono 5 cm, non c'è nessun èproblema con la stabilità? Hai provato a darci dentro con la quarta e la quinta? Sono interessato ma prima di prendere e cambiare le biellette vorrei sentire chi ha già provato. Per le gomme le sc sono semplicemente perfette , ma vanno via in 3mila km, le bt016 mi sono sembrate un buon compromesso tra qualità prezzo e durata dato che in pista vado tre o quattro volte l'anno (non spessissimo , ma si fa quel che sipuò tra impegni economici e di famiglia , ma tengo duro e non mollo).
 
Top
ciccio 59
view post Posted on 29/7/2013, 23:21




Tranquillo la moto è stabile provata in tutti i modi anche sul veloce, la cosa che piu' mi ha fatto impressione è come è cambiata in curva, prima era piu' dura a farla scendere e facevo fatica a chiudere la posteriore originale, ora si guida molto meglio considera pure che ho montato molle e olio ohnlins anter. e anche 2 denti di corona in piu' per sentirla piu' pronta.
 
Top
lobo!
view post Posted on 30/7/2013, 08:27




biellette a + 5cm + pirelli supercorsa sp (misure originali) + molle forcelle hyperpro progressive. Una roccia anche a 300.
Avevo modificato con biellette +3,5 sulla '99. Con la giusta taratura di sospensioni le +5 sulla K9 sono perfette. Diciamo che diventa un po' più impegnativa per far turismo in 2....
 
Top
nonceproblema
view post Posted on 30/7/2013, 08:35




Allora monterò le biellette xora solo quelle ,ne approfitto dato che sono in ferie, penso che monterò le +3,5 che sono meno extreme poi casomai le cambio, ma prima le provo. Dove trovo biellette? potete darmi qualche dritta?A dopo ora mi vado a fare un tufffo
 
Top
ciccio 59
view post Posted on 30/7/2013, 09:41




Io le ho prese su eBay motors quello americano ma le trovi anche su eBay nostrano son venute dalla germania a poco meno di 40 euro una cazzata.
 
Top
nonceproblema
view post Posted on 31/7/2013, 17:42




Le ho ordinate, ho preso le + 4cm ora no mi resta che aspettare con inpazienza.
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 18:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Raga.... OT!!!
 
Top
elan039
view post Posted on 1/8/2013, 14:27




Già, tanto per rientrare in tema ...

Sto finendo le mie M5 che questa volta mi hanno un pò deluso perchè andavano tardi in temp., ci ho fatto solo 2000 km e nonostante l'azoto si sono sgonfiate più di una volta.

Che ne pensate delle Dunlop Sportmax qualifier?
Qualcuno le ha provate?

Grazie, Fabio :lamps_:
 
Top
ciccio 59
view post Posted on 1/8/2013, 15:48




Vanno molto bene le ha montate un mio amico di Roma sotto la Busa è rimasto molto soddisfatto, se vuoi provare le Supercorsa SC1 o SC2 rimmarrai impressionato solo non sono omologate per la strada, se temi il controllo lascia perdere ma se non ti frega niente un altro pianeta la durata è molto bassa, io ho montato al post. il 200/55/17 è infinito.
 
Top
thor_99
view post Posted on 1/8/2013, 15:51




ma quanto tempo avevano le tue m5?
una loro caratteristica è propio andare in temperatura in modo fulmineo.
nn è k sn vekie e cristallizzate?
le bt16 almeno per la mia guida le hotrovate troppo turistiche, gomma onesta ma turistica, le chiudi completamente in strada e in pista le ho trovate poco comunicative.
parlo delle mie impressioni personali, le gomme sono una cosa molto soggettiva d come le si sentono e come uno guida.
mentre mi sento di bocciare completamente le michlen power pure 2ct, come rallenti il ritmo si freddano, dopo 2000km avevano già perso le loro propietà e mi mandarono anche per terra.
xme m5 per sempre, forse prima o poi provo le racetech :D k3
 
Top
37 replies since 28/7/2013, 11:58   362 views
  Share