scarichi cinesissimi!!, pareri & insulti

« Older   Newer »
  Share  
skarty
icon9  view post Posted on 22/8/2013, 13:52




so che faranno pena, che mi manderete a spendere, mi bannerete ma ...
cosa ne pensate di questi:
http://www.ebay.it/itm/SCARICO-Danmoto-XG-...=item27c7a32236

ce ne sono di diversi tipi:
http://www.ebay.it/sch/m.html?_sacat=0&_fr...yabusa+99&rt=nc

ok, adesso potete sparami!! :fru:
 
Top
markenaim
view post Posted on 22/8/2013, 14:53




Come metti il naso fuori di casa Ti arrestano Sicuro.

ciao mark
 
Top
skarty
view post Posted on 22/8/2013, 15:07




:tep: ne sono certissimo!!!
chissà se fanno qualcosa... io non me ne intendo, ma a parte il peso, sarà vero il "4percento di megliorità assoluta"? certo che "du piottè pe'n tubo voto me pare tanto"...
 
Top
hp007
view post Posted on 22/8/2013, 15:09




a parte essere fuorilegge, non sono manco salutari per il motore........
 
Top
skarty
view post Posted on 22/8/2013, 15:16




scherzi a parte, da cosa si capisce che uno scarico "ha senso di essere montato" rispetto ad un altro?
quello del primo link sembra "due tubi" e non mi dà molta sicurezza, ma gli altri che vendono (il secondo link) tutto sommato se non ci fosse scritto "from cina" i prezzi sono più o meno interessanti
da cosa si può capire che non sono "roba buona"? io sono un ignorantone, se prendessi uno scarico X da qualcuno e questo mi manda una roba cinese con l'adesivo X, io come lo capisco?

ci sono anche alcuni contributi su youtube:
Video

la moto si e' accesa, è già qualcosa!

Edited by skarty - 22/8/2013, 16:48
 
Top
lobo!
view post Posted on 22/8/2013, 18:47




al secondo 27 il silenziatore si è fuso e la busa è esplosa...

lassa stà senti a me.... :sick:
 
Top
andrea-mt01
view post Posted on 22/8/2013, 19:42




sono io il primo ad essere prevenuto nei confronti di prodotti cinesi eppure li ho avuti tra le mani, conici, montati poi su di un monster, le saldature sono fatte a regola d'arte e il materiale di elevata qualità...
poi ovviamente ci si deve dimenticare dell'omologazione e riguardo la resa è un terno al lotto, non credo vi sia studio, i silenziatori sono standard e per ogni moto ci adattano i collettori di raccordo però con una adeguata messa a punto (d'obbligo considerato quanto sono aperti) potrebbero riservare sorprese e il rapporto qualità/prezzo risultare cosi imbattibile
a merito della DanMoto il fatto che a differenza di altri cinesi non copiano spudoratamente prodotti di marche conosciute ma ci mettono del loro, quelli del video hanno una resa estetica spettacolare a mio parere...
 
Top
skarty
view post Posted on 22/8/2013, 21:41




Questo mi spiazza e mi intriga abbastanza!
ma se uno comprasse una di queste marmitte, al netto di montarle più o meno decentemente, cosa potrebbe succedere di 'male' alla moto?
X Andrea: La messa a punto in cosa consisterebbe?

PS: Come noterai sono molto ignorante ...
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 10:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Nn credo nulla di particolare. Male che vada svuoti in basso perdendo coppia sotto e stappando un pochino in alto, ma l acquisto sarebbe minimo e marcata la perdita di coppia in basso.

Danni ne fai solo se svuota cosi tanto da smagrire di brutto la carburazione xche troppo libero e non compensando con una mappatina. E ovviamente macinando km da magro.
 
Top
motoman64
view post Posted on 26/8/2013, 06:59




oltre il costo devi mettere in conto anche la dogana,nell'eventualita'.............li aveva presi mio cognato in polonia per cbr 600,pagati poco piu di 130 euro, non male per quella cifra,male che vada ci puoi fare lo scarico per la stufa a pellet :sgan: :sgan: :sgan: :sgan: :sgan: :sgan: :sgan: :sgan:
 
Top
skarty
view post Posted on 26/8/2013, 07:49




[OT]
è una grande idea! e fare il contrario invece :lol_: il tubo della stufa che vorrei montare in casa è 22 cm ...
[/OT]
 
Top
markenaim
view post Posted on 26/8/2013, 13:18




Oppure tenere i collettori del 4 in 1 di titanio(???) che alleggeriscono parecchio e trovare il terminale in quel che Vi piace omologato in Italia,
Dal punto del peso un vantaggio c'é sicuro.

ciao mark
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 14:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (markenaim @ 26/8/2013, 14:18) 
Oppure tenere i collettori del 4 in 1 di titanio(???) che alleggeriscono parecchio e trovare il terminale in quel che Vi piace omologato in Italia,
Dal punto del peso un vantaggio c'é sicuro.

ciao mark

interessante osservazione!!
 
Top
skarty
view post Posted on 26/8/2013, 14:26




QUOTE (markenaim @ 26/8/2013, 14:18) 
Oppure tenere i collettori del 4 in 1 di titanio(???) che alleggeriscono parecchio e trovare il terminale in quel che Vi piace omologato in Italia,
Dal punto del peso un vantaggio c'é sicuro.

ciao mark

dici un 4 in 1 di questa linea e uno scarico omologato?
non li ho mica visti io...
 
Top
markenaim
view post Posted on 27/8/2013, 14:48




Infatti sarebbe un collage che costruiresti Tu verificando diametri di imbocco e distanze di fisssaggio, ma al controllo vengono verificati i codici sul termilane, mica quelli sui collettori (se ce ne sono) almeno fino ad oggi.

ciao mark
 
Top
26 replies since 22/8/2013, 13:52   238 views
  Share