pastiglie posteriori, consiglio

« Older   Newer »
  Share  
skarty
icon14  view post Posted on 13/9/2013, 09:30




...

Edited by skarty - 12/7/2015, 17:06
 
Top
thor_99
view post Posted on 13/9/2013, 21:38




per quel che mi riguarda sempre e solo brembo sinterizzate rosse su tutte le moto
frenano che è una bellezza sia in pista che in strada, durata giusta.
sempre mia modesta opinione mai risparmiare su gomme e freni.per me sono fondamentali, il resto invece è tutto secondario :D
 
Top
view post Posted on 13/9/2013, 23:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Brembo rosse
 
Top
thor_99
view post Posted on 14/9/2013, 16:05




penso propio di si ;)
 
Top
markenaim
view post Posted on 3/10/2013, 10:16




Ciao a Tutti

Dato che non sono soddisfatto dei miei freni, vorrei cambiare anch'io le pastiglie dei freni (sono su da quando ho comprato la moto nel 2009), leggendo qua e la ho letto che le brembo rosse consumano i dischi se non sono i Brembo; inoltre ho sentito parlare bene di:
DID ZCCO,
SBS sinterizzete e
NISSIN sinterizzate
e non saprei quale sciegliere non tanto per il prezzo perchè condivido che sui freni NON si risparmia.

Inoltre l'esperienza con Honda mi dice che le originali sono anch'esse da prendere in considerazione, non fosse altro perchè sono nate per l'accoppiata con i dischi originali.

Visto che probabilmente sarà fatto in primavera, qualcuno ha avuto esperienze con le marche che ho citato sopra?

ciao Mark
 
Top
ciccio 59
view post Posted on 3/10/2013, 14:34




per quello che so io le Zcoo racing sono eccezzionali, le aveva un mio amico montate davanti a un mille Gsxr e frenavano da dio con tutta la pompa originale, infatti sulla mia Busa appena finisco le anteriori le monto anche il mio meccanico ne a parlato molto bene, l'unica pecca che costano un po'.
 
Top
5 replies since 13/9/2013, 09:30   80 views
  Share