Cerco Hayabusa euro 2/ euro 3

« Older   Newer »
  Share  
Fulminato
view post Posted on 11/10/2013, 23:00




Salve a tutti,
sto cercando una Busa con classe di emissione euro 2 o superiore.
purtroppo non posso valutare i modelli precedenti poiché vivo in città...
Da poco mi sono trasferito a Torino, ma ho ancora casa a Roma.
Aspetto le vostre proposte!

3465770468
Lorenzo
 
Top
thor_99
view post Posted on 14/10/2013, 21:33




qui è difficile che qualcuno se ne separa , prova cn moto.it o subito.it se hai costanza delle volte escono fuori delle occasioni
 
Top
Fulminato
view post Posted on 14/10/2013, 23:42




;) grazie!
 
Top
nostradamusjunior
view post Posted on 21/10/2013, 08:04




io ne ho una del 2004 ma non ho intenzione di "regalare" a prezzo che ho stabilito , anche se vendendola gia' perde meta' valore di quando ho speso (per passione)....
con componenti tipo Marchesini, scarichi corti, brembo pompe e ISR freni e moltissimo altro tipo corona bimetallica color oro e catena e pignone color oro (marca DID professional) power commander rimappata e sospensione a gas regolabile in altezza anche stando seduti posizionata e modificata (marca bitubo fatta da un Team di moto da corse suzuki a milano)....e potrei venderla a prezzo originario ma ritornando ripristandola e cosi sarebbero ore e giorni buttati via avendola settata in miglior modo e non mi va di farla ripristinare e non voglio neanche farlo. e ha pure il faro a gas Xenon (quello doppio) e un bel accendisigari posizionato sulla carena e moltissimo altro e se ti interessa contattami e credo ci dovrebbe essere ancora il mio annuncio qua..e se il prezzo che ho stabilito io ti andra' bene posso regalarti molti pezzi di un'altra hayabusa (che l'ho colto al volo comprandoli da un conoscente anche se non mi servono perchè non si sa mai se potrebbero mai servire anche temporaneamente e avevo pure intenzione di rivenderli ma poi ho preferito tenerli e darli insieme alla mia moto da far felice a chi avra il mio mezzo tutto alla portata) oltre ai pezzi originali della mia, tutto in blocco e scatole
Senno' pazienza.

:lol_: :ok_:

Edited by nostradamusjunior - 21/10/2013, 10:28
 
Top
bodyman2000
view post Posted on 6/11/2013, 19:22




x fulminato:
vedi da duilio moto a formigine....ci sono stato e da lui ne passano parecchie...sia tipo 1 (1999-2006) che tipo 2 (2007-2013)
competente e professionale...se gli capita qualcosa con lui sei sicuro di non prendere fregature.
;)
 
Top
Hayabusa1999Mo
view post Posted on 6/11/2013, 20:45




Bodyman2000 ma duilio moto a Dromigine in prov di modena intendi??? Si intende di hayabusa?? Per me sarebbe una manna dal cielo! Abito a 5 km da Formigine e ho acquistato ieri una buaa prima serie, e aver un meca competente così vicino sarebbe il top!! Aspetto una tua conferma, mi pare troppo bello per esser vero!
 
Top
nostradamusjunior
view post Posted on 12/11/2013, 09:14




una fortuna direi :-)
 
Top
bodyman2000
view post Posted on 27/12/2013, 18:31




Scusa il ritardo nel risponderti ma ero fuori per lavoro.
SI CONFERMO TUTTO...DUILIO MOTO A FORMIGINE...è molto competente serio e sopratutto ONESTO...lavora sia le 2000 (Ia serie) che le 2008 (IIa serie) per la BUSA ed addirittura ha anche dei kart con motori delle BUSA quindi se non ci capisce lui...
Vai tranquillo la porti da lui e sei a posto...quando ci sono andato io aveva delle BUSA ia e IIa serie in lavorazione.
;)
 
Top
Hayabusa1999Mo
view post Posted on 27/12/2013, 18:39




Grazie mille!!!
 
Top
8 replies since 11/10/2013, 23:00   120 views
  Share