cosa sta sucedendo nel forum?

« Older   Newer »
  Share  
hp007
view post Posted on 18/10/2013, 16:35




salve , come da titolo quando si scrive un messaggio le frasi non risultano complete quando sono esposte .... e un problema che ho riscontrato da un po di tempo ....succede anche a voi iscritti?
 
Top
Bradibusa
view post Posted on 19/10/2013, 11:41




Ci o sto ccede nc a m

Hahahha, sto scherzando

A dire il vero i miei messaggi io li leggo come li mando ma non mi sono mai chiesto se gli altri li leggessero male, nel caso ditemi qualcosa!

I tuoi li ho visti corretti... a parte "é" senza accento.... :rolleyes:

Ciao!!!
 
Top
hp007
view post Posted on 19/10/2013, 20:11




io non li leggo bene ne i miei ne quelli di altri componenti del forum
anche la tua risposta e incompleta.... :boh: e poi un altro problema e che mi da da leggere i messaggi gia letti me li ripassa sempre come nuovi...
 
Top
skarty
view post Posted on 19/10/2013, 22:48




ciao, ma li leggi dal cellulare?
io noto una certa assenza di argomenti :) ma per il resto bho... non ho notato nulla
 
Top
hp007
view post Posted on 19/10/2013, 23:19




ciao skarty li leggo da un portatile, forse qualche moderatore puo darci una risposta boh non ci capisco piu niente ..... certo e che se non si risolve sta cosa e capendo sempre meno una conversazione uno potrebbe perdere anche interesse per il forum....
 
Top
skarty
view post Posted on 19/10/2013, 23:23




...
...
partiamo un pò più in giù allora:
che browser usi?
ciao
 
Top
hp007
view post Posted on 19/10/2013, 23:31




aiuto io di pc sono praticamente a zero lo uso propio base accenderlo spegnerlo qualche copia e incolla e basta ....

comunque fino a circa un mese fa non mi dava nessun problema sul forum hayabusa,e anche con altri forum non ho nessun problema ancora oggi....il problema e solo qui
 
Top
skarty
view post Posted on 19/10/2013, 23:42




ok, allora arriviamoci per gradi:
usi windows come sistema operativo o hai un Apple? Chrome, Safari, Internet Explorer ?

Io uso linux e windows xp, chrome/firefox/internet explorer 7-8 e non ho problemi... cmq intanto dimmi cosa usi, poi vediamo se riusciamo a saltarne fuori
 
Top
hp007
view post Posted on 20/10/2013, 12:50




io uso un xp windows e uso mozilla firefox
 
Top
Bradibusa
view post Posted on 20/10/2013, 18:18




CITAZIONE (hp007 @ 20/10/2013, 13:50) 
io uso un xp windows e uso mozilla firefox

Anch'io. E non mi da' problemi.

Non vedo solo le immagini vicino a:
"comunicazione da e per lo Staff" ;
"pista pista pista" e
"sospensioni e assetto"

I testi mi risultano completi.

Edited by Bradibusa - 24/10/2013, 21:26
 
Top
hp007
view post Posted on 20/10/2013, 21:58




comunque sia qualcosa non funziona nel forum, poco o tanto piu di uno ha problemi....
 
Top
skarty
view post Posted on 20/10/2013, 22:40




Domani da lavoro vedo se riesco a capire qualcosa... più o meno faccio questo di lavoro e magari riesco a dirvi cosa è.
L'ideale sarebbe riuscire a riprodurre il problema da me x trovare la causa.
Non è che riuscite a catturarmi lo schermo con il problema?
Sicuramente lo sapete già, ma se premete il tasto print screen (print dovrebbe essere) e aprite word e fate menu -> edit -> incolla dovreste trovarvi l'immagine catturata in word.
Se salvate il file e me lo mandate in PM riesco a capire meglio.

Ciao ciao

Ps: il mio intento è aiutare ma senza voler togliere il mestiere a nessuno ... non voglio mancare di rispetto ai creatori del sito!
 
Top
hp007
view post Posted on 21/10/2013, 00:13




grazie amico :ok_:
 
Top
skarty
view post Posted on 21/10/2013, 08:26




al momento con Firefox non vedo nulla nella pagina principale ... fino a 10 minuti fa avevo la stessa situazione di Bradibusa...

vi tengo aggiornati...

aggiunta:
ho verificato che adesso mi dà "access denied" sulle immagini che non vengono mostrate (post di Bradi), ovvero il server che le mostra non le fà vedere sul nostro. E fin qui si potrebbero spostare da un'altra parte...

x hp007 riesci a mandarmi in PM la videata con i problemi?
 
Top
hp007
view post Posted on 21/10/2013, 11:18




mi dispiace io non riesco , dopo provo vedere con un amico che qualcosa piu di me ne capisce.....
 
Top
29 replies since 18/10/2013, 16:35   229 views
  Share