Power Commander III - il ritorno, primi passi

« Older   Newer »
  Share  
skarty
icon9  view post Posted on 5/3/2014, 10:29




ciao a tutti, vorrei montare la PC 3 sulla mia busa e vedendo qualche video sul sito powercommander.com (es. gsx 1000-750 ecc) noto che viene collegata la centralina ad un connettore che immagino sia il pair ed č necessario alzare il serbatoio per far passare i fili. Vale anche per una hayabusa 99?

Chi lo ha giŕ fatto, mi puň spiegare come si monta e programma la centralina?
Mi ero fatto l'idea che tutto si svolgesse nella sezione della coda (come collegamenti), poi avrei dovuto attaccare la PC3 ad un pc (ho un notebook con ubuntu e macchine virtuali windows, spero che la PC3 venga vista senza tante storie) accendendere il quadro, caricare la mappa (0), staccare la pc3 dal pc e vado a farci un giro.

Dimentico qualcosa?

Se non erro i tasti sulla centralina servono a programmare manualmente alcune sezioni della centralina, non a scegliere 1 di 3 mappe (come speravo), corretto?


Ogni suggerimento č ben accetto (anche quelli del tipo ma 170 cavalli non ti bastano?)

ciao ciao
 
Top
lobo!
view post Posted on 5/3/2014, 11:29




Io sulla mia '99 avevo fatto esattamente come descrivi. Solo collegamento in serie alla centralina originale + caricamento mappa da pc. Funzionava!
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 12:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Devi scollegare il connettore nero degli iniettori e interporci il maschio femmina della pc. Poi devi collegare il negativo sulla batteria e il gioco č fatto.

Ti consiglio di posizionare prima la pc nel vano del codone e poi fai passare i fili. Abbi cura del passaggio, puoi sfruttare il frustone che passa sul lato dx della moto per assicurare con delle fascette Il cavo della pc.

Successivamente accendi il compure e windows. Accendi il quadro e metti in moto. Attacchi la pc al computer e avvii il programma della dynojet.come la riconosce ti visualizza la mappa caricata. Se tutto č a zero č la mappa neutra. A quel punto puoi iniziare a caricarci le mappe. Č semplice e intuitivo. OCCHIO COI VALORI NEGATIVI...XCHE SMAGRISCI DALLA MAPPA DELLA CENTRALINA ORIGINALE CHE NN CONOSCI.
 
Top
skarty
view post Posted on 5/3/2014, 12:37




grazie delle risposte!

quindi il serbatoio vŕ alzato giusto, sono li sotto gli inniettori?
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 15:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


si. lo alzi e trovi il connettore li sotto... tra la montagna di fili e tubicini! :)
 
Top
cristiano76
view post Posted on 5/3/2014, 18:43




un giorno anche io pc3iró o centralineró vedremo col prossimo stop invernale. ti invidio ská
 
Top
skarty
view post Posted on 5/3/2014, 19:46




CITAZIONE (AsiaTech @ 5/3/2014, 15:14) 
si. lo alzi e trovi il connettore li sotto... tra la montagna di fili e tubicini! :)

:blink: stacchero qualcosa di utile e indispensabile...

CITAZIONE (cristiano76 @ 5/3/2014, 18:43) 
un giorno anche io pc3iró o centralineró vedremo col prossimo stop invernale. ti invidio ská

Ma... Spero di non fare danni !!!
 
Top
cristiano76
view post Posted on 5/3/2014, 20:02




na segui le istruzioni e vai tranquillo é piu difficile a dirsi che a farsi, na volta collegato i lpc butti dentro la mappa e sei a posto
 
Top
7 replies since 5/3/2014, 10:29   69 views
  Share