minimo alto, hayabusa turbo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2014, 09:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
126
Location:
reggio emilia

Status:


ciao ragazzi sono passato dalla hayabusa gen2 nos ad un progetto appena ultimato di hayabusa turbo e dato che monta una denso 16 bit non ho riprogrammato la ecu originale ma mi sn affidato a powercommander 3 usb+ modulo anticipi+ modulo hub . quello che vorrei sapere è se il minimo che ho a circa 1800 rpm posso abbassarlo ed in che modo ,o se basta agire sulla regolazione posta sul cavo grazie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2014, 20:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


La busa 16 e 32bit prima serie (non k8 in poi) il minimo è dato dalla regolazione della vite. Quindi meccanico. Agisce sul corpo farfallato.
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 17:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
126
Location:
reggio emilia

Status:


CITAZIONE (AsiaTech @ 4/4/2014, 21:12) 
il minimo è dato dalla regolazione della vite. Quindi meccanico. Agisce sul corpo farfallato.

grazie asia regolato tutto ora a proposito di regolazioni per regolare l'anabbagliante che è troppo basso su quale vite devo agire? grazie
 
Contacts  Top
skarty
view post Posted on 20/4/2014, 14:23




Ciao, basso intendi che punta a terra?

Cmq se ti interessa qui c'è un link ai manuali utente. Sicuramente li hai già, io ho provato a dare un occhio agli esplosi ma non ho trovato molto ...

in bocca al lupo, ciao
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 14:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
126
Location:
reggio emilia

Status:


CITAZIONE (skarty @ 20/4/2014, 15:23) 
Ciao, basso intendi che punta a terra?

Cmq se ti interessa qui c'è un link ai manuali utente. Sicuramente li hai già, io ho provato a dare un occhio agli esplosi ma non ho trovato molto ...

in bocca al lupo, ciao

grazie utilissimo! devo regolare l'altezza dell'anabbagliante che punta a terra ciao auguri di buona pasqua
 
Contacts  Top
4 replies since 4/4/2014, 09:15   87 views
  Share