alla ricerca....

« Older   Newer »
  Share  
mont42
view post Posted on 6/5/2014, 20:06




salve ,in questi giorni mi son preso la briga di cercare nella mia città e provincia dei possessori di Hayabusa e quattro li ho individuati piu un paio a Milano .spero per sabato di doverli incontrare tutti e ..nella speranza che si uniscano con noi ma sopratutto che ci aiutino a risvegliare in molti di noi il desiderio di ritrovarci seduti in una bella tavola bandita a festa e programmando qualche gita qua e la ...
Mi son permesso di far notare a questi nuovi ragazzi l'esistenza di "Hayabusa Club Italy

segue aggiornamenti ...mont 42
 
Top
hp007
view post Posted on 7/5/2014, 07:42




fatto bene mont , anche perche a mio parere nei ultimi tempi non vedo tanta vita nel forum.........
 
Top
mont42
view post Posted on 10/5/2014, 19:47




buonasera ,come già detto l'incontro con i nuovi quattro falchi è stato cordiale e per il meeting del salame ben accettato ..... mi fa piacere
la nota dolente è stata quando ho proposto l'iscrizione al forum .... mi limiterò per non offendere ne chi la programmato ne tanto meno gli aderenti ma forse per il bene di questo forum le critiche negative vanno considerate ..... non mi sento di ripetere ciò che si è detto e premetto prima di tutto che non sono state menzionate nessuna persona e ne le critiche ad esse ma semplicemente al forum .se qualcuno vorrà prendere in considerazione quanto detto ,,sarò a disposizione. grazie mont
 
Top
3 replies since 6/5/2014, 20:06   45 views
  Share