SportSmart2 e contaKm 190/55

« Older   Newer »
  Share  
markenaim
view post Posted on 21/5/2014, 09:35




Ciao a Tutti,

Oggi sul treno per il lavoro mi sono posto due domande,

Come sarebbe la ns Hayabusa se montassimo della SS2 e poi come cambierebbe la lettura del contaKm se mettessiomo (al netto dei rischi con la Legge) delle 190/55, che si dice siano meglio, al posto delle /50 ?

Vi ringrazio per le considerazioni ed esperienze

Markenaim
 
Top
hp007
view post Posted on 21/5/2014, 15:51




dicono che risulta piu guidabile la moto specialmente in piega, ma disgraziatamente sucedesse qualcosa specialmente di grave, puoi dire addio alla tua poliza. ti troveresti solo soletto nel bosco come cappuceto rosso..................
 
Top
markenaim
view post Posted on 21/5/2014, 15:54




OK dal punto di vista lagele questo lo so,

ma dal punto di vista contaKm, indica + o - velocitą?

inoltre a parte il /55, avete gią provato la busa con le SportSmart (dimensioni corrette)?

Ciao e Grazie

mark
 
Top
hp007
view post Posted on 21/5/2014, 16:01




in teoria dovrebbe segnaredi meno
 
Top
Titanio
view post Posted on 31/5/2014, 06:34




Sulla mia k8 ho le SS le precedenti per intenderci e mi sono trovato benissimo ma sono alla frutta. Il prossimo cambio potrebbero essere le SS2 ma la gomma anteriore senza spalla mi lascia perplesso. Comunque ne parlano bene vedremo.Se monti la 55 essendo pił alta varia di poco la geometria della moto quindi pił svelta nell inserirla, allunga il rapporto di trasmissione che si compensa con un dente di corona.Chi l'hanno montata la 55 ne parlano bene ma il problema assicurativo mi scoraggia personalmente rimango con la 50.
 
Top
4 replies since 21/5/2014, 09:35   68 views
  Share