Hayabusato, Vendo yabu del 2003 con 16500 km

« Older   Newer »
  Share  
Hayabusato
view post Posted on 11/8/2014, 16:32




("""""")

Edit asiatech: Se vieni qui solo per vendere hai sbagliato posto!!!
Non sei ne il primo ne l ultimo.

Edited by AsiaTech - 13/8/2014, 14:01
 
Top
elan039
view post Posted on 11/8/2014, 18:35




Ciao, prima di postare annunci ci si deve presentare nell'apposito topic.

Così tutti quanti ti possiamo dare il benvenuto! :P :cap:
 
Top
Hayabusato
view post Posted on 11/8/2014, 19:12




E che ne so? Come ci si deve presentare?
 
Top
motoman64
view post Posted on 12/8/2014, 06:04




ciao prima pagina presentazioni,nel caso poi descrivi colore,se sei il primo proprietario etc se puoi metti anche delle foto, a 6000 euro un 2003 sara' difficilissimo che la vendi,ormai a 6000 euro ci si compra un 2008/9.........eppoi con soli 16500 km dopo 11 anni sara' tutta arrugginita nei cilindri :P :P :P :P :P ...............scherzo e,mi fanno sorridere questi piccoli kilometraggi,io in genere faccio circa 15milakm anno,se non vado fuori................cmq buona vendita :wel_: :wel_: :wel_: :wel_: :wel_: :wel_:
 
Top
Hayabusato
view post Posted on 12/8/2014, 10:00




Meno male che sorridi per così poco.....io posseggo diversi mezzi e sono una persona molto impegnata....ho usato la moto per piccoli tratti in maniera costante e per 10 anni di fila. Ho partecipato a pochi raduni in Sicilia da 200/300 km. Poi nel 2011 ho fatto un bel viaggio da 2000 km. L'anno scorso ho fatto il tagliando e i pistoni non erano arrugginiti:-)).....ora, causa nascita mia figlia ho promesso a mia moglie di non "rischiare" più la vita con il mostro quindi, la vendo. L'ho acquistata nuova e l'ho sempre guidata io. È nera e ha le gomme Metzler cambiate prima del viaggio in Croazia del 2011.
 
Top
Freddy78
view post Posted on 12/8/2014, 19:13




Caro hayabusato,benvenuto!!!
:wel_: :wel_: :wel_:
Ci sono delle regole non scritte, del buon vivere civile in questa famiglia chiamata forum, secondo cui il primo messaggio che si posta lo si deve scrivere nella sezione "Presentazioni". Ma questo non lo sapevi e ci può stare.
Prova un po' a vedere in questa sezione "Vendo" una discussione aperta da un altro utente il 30/06 u.s. Noterai che la discussione è stata giustamente chiusa dall'amministratore. Sembra alle volte che alcuni utenti si iscrivano a questo forum unicamente per l'interesse e la fretta di vendere la loro hayabusa, certi di incappare in un posto dove è più facile trovare un estimatore appassionato che se la compri. Tutto qua.
Detto questo, non è un eresia che tu abbia percorso così pochi km con un mezzo di undici anni fa.
Pensa che con Ginetta mia, comprata nuova ad aprile 2008, finora ho percorso solo 15500 chilometri. Li ho fatti guidandola solo io, ad eccezione di 30 km (trenta!!!!!) percorsi guidata dal mio caro fratelllone (che purtroppo ora è un angelo del cielo) ed io che gli siedevo dietro.
Mi pare che tu ti esprima come chi le moto le tiene in modo maniacale: bravo!!! :braa: :braa: :braa: :braa: , io e te potremmo stringerci la mano.
Non ti offendere per quello che ti ha detto motoman64. Lui ha alle spalle solo 280.000 km su ben due Hayabusa :pugn: :pugn: :pugn: :pugn: :pugn: , e quindi ha un po' di esperienza in più rispetto agli altri sul nostro amatissimo falco! E giustamente ti ha chiesto di postare qualche foto. Te lo chiedo anch'io! Se ti interessa potremmo parlarne in privato, io e te. Ma sta attento peró: il prezzo che chiedi è altino, anche se i km percorsi sono pochi in base all'età del mezzo.diverso sarebbe se fosse la primissima serie,perchè priva di ogni limitazione e con tachimetro col fondoscala a 350km/h.
A presto, Federico. :lamps_:
 
Top
Hayabusato
view post Posted on 12/8/2014, 20:17




Grazie Federico, è vero che chi entra nel club non sempre lo fa per entrare in famiglia....è così è il mio caso....per me non è un inganno ma solo un'opportunità in più per vendere il mio falco. Rimarrò sempre legato a questa moto perchè la ritengo insuperabile....io non ho 280000 km sulle spalle con il falco ma, ne ho fatte di cotte e di crude.

(""""")

Mi chiedo: perchè la mia Yabu deve essere svalutata quando è stata sempre in garage, l'ho guidata solo io, ho sempre avuto l'accortezza di farle fare un giro anche quando ero molto impegnato, l'ho sempre portata in officina ad ogni minimo sospetto, anche se infondato....Ricordo che in Sicilia la moto si esce tutto l'anno.....io l'ho usata molto anche come mezzo di trasporto comune....mi ha portato centinaia di volte da Bagheria a Palermo e viceversa...non riesco ad inserire le foto....se mi mandi la tua email, te le invio in privato. Grazie. Pippo

Edit asiatech: evitiamo certi discorsi gentilmente!

Edited by AsiaTech - 13/8/2014, 13:57
 
Top
Freddy78
view post Posted on 12/8/2014, 22:56




Gentilissimo Pippo, nonostante la tua cura per la moto, Lei e tu, entrambi, siete soggetti alle regole e alle tariffe del mercato! Un hayabusa immatricolata nel 2003, credo, nemmeno con 2000 chilometri potrebbe valere la somma che tu vorresti realizzare! Non sono un commerciante ma sono convinto di questo. Ti do un piccolo consiglio: se vuoi venderla, e venderla bene!, cerca di non pubblicizzare il fatto di esserti infilato in mezzo a due veicoli a velocità folli o di esserti lanciato ad altrettanta velocità folle con i borsoni: denotano coraggio queste cose,non perizia nella guida e accortezza nel trattare il proprio mezzo. L'Hayabusa è un mezzo col quale ti puoi suicidare allo stesso modo di come lo si può fare con un'arma da fuoco; è una moto della quale, più che con altre motociclette, bisogna avere sempre un rispetto assoluto, una belva al cospetto della quale non bisogna mai,mai!!!,abbassare la giardia!
E poi bisogna considerare che la propria vita, in qualsiasi modo il destino ce la offra, è un bene inestimabile che va SCRUPOLOSAMENTE salvaguardato!
Sempre!!!!!
Anche quando non hai i figli; e chi ti parla ne ha già due.
Ad ogni buon conto, sarei contento di vedere la tua Hayabusa.
Il mio indirizzo è [email protected] .
Un abbraccio,Federico.
 
Top
motoman64
view post Posted on 13/8/2014, 17:20




ciao scusami,ma non era mia intenzione denigrare il tuo mezzo, ne' faccio tutta un erba un fascio,credimi ne ho viste di hayabusa con solo 15milakm :cry: , ognuno con quello che ha ci fa cio' che vuole e se uno vuole un milione di euro son contento per lui se poi riuscira' a venderla,ma statisticamente il prezzo lo fa' il mercato,poi specie de sti tempi, io attualmente ho una xtra raptor serie limitata e numerata del 2002 stupenda moto,non capita,i gusti sono gusti,all'epoca costava poco meno di una hayabusa,io la prima busona la pagai 23 milioni di lire nel 2000,la xtra raptor nel 2002 costava circa 11.500 euro, ci sono in giro solo 495 esemplari nel mondo, nonostante questo nessuno la vuole :D :D :D :D
nb. il mio amico renzo con l'hayabusa del 2009 ci si infila dappertutto a folli velocita,pero' poi le gomme le consuma solo in mezzo avere un moto e amarla significa anche a stare le nottate a smontare e rimontare tutto,(vedi asia con il report di una hayabusa a cuore aperto)sentire ogni minimo cigolio,cambiare i cuscinetti delle ruote da soli,smontare iniettori ,aprire le pinze dei freni per cercare di migliorare la frenata(trovi tutto in meccanica).............mi ricordo dei miei 15 gg in sicilia(2001) con l'hayabusa,ma la figata piu' grande quando a messina ci fermarono due pattuglie perche' portavavo i caschi integrali.....2gg in moto senza caschi che libidine :lol: :lol: :lol:
 
Top
Freddy78
view post Posted on 13/8/2014, 17:43




Beh motoman adesso questa storia della polizia ce la devi raccontare,per forza!!! Dai che sono curioso.
 
Top
Hayabusato
view post Posted on 13/8/2014, 17:56




Motoman, tu sarai bravo a montare e a rimontare le moto ma, io non sono un meccanico....sono un architetto imprenditore con la passione per la musica....questo non significa che non adori le moto e soprattutto non adori la Yabu....comunque è vero, il prezzo lo fa il mercato e non il venditore infatti se, nessuno me la paga come dico io, la farò guidare ai miei figli non appena crescono...:-)))
 
Top
motoman64
view post Posted on 13/8/2014, 18:36




capirai sono un parquettista,no la mia e passione nessun meccanico ha mai messo le mani sulle mie moto al di fuori di ennio,meccanico della mia zona e amici da una vita,anche lui un appassionato aveva un team in superstock e adesso ha il figlio che fa gare con i kart............

niente stavamo a taormina di base ,una sera dei ragazzi motociclisti ci invitano a messina ad un grigliata,stavamo lungo il viale che non ricordo il nome cmq proprio in centro a messina, io la mia compagna di allora, caschi integrali,mentre gli altri senza , ad un certo punto due pattuglie in borghese mitra spianati, quasi me la faccio addosso,pensando "mo' me fregano la moto" non potevo scappare perche c'era un traffico della madonna, quasi mi montano sopra e la frase "TOGLIETEVI I CASCHI" tolti i caschi mostrati i documenti,mi dicono "PERCHE' GIRATE CON I CASCHI?" ed io "DA NOI E OBBLIGATORIO" e loro capito che eravamo turista "BE VI CONVIENE GIRARE SENZA CASCHI SENNO' VA A FINIRE CHE VI AMMAZZANO" :cartel1: :cartel1: be' sono stati i giorni piu' belli,in una splendida sicilia con un caldo stupendo,capelli al vento e occhiali da sole........proprio come quando ero giovane :( :( :( tanto,tanto tempo fa
 
Top
Hayabusato
view post Posted on 13/8/2014, 19:06




Secondo me eravate su un set cinematografico stile "squadra antimafia" e non ve ne siete accorti....:-)))
 
Top
motoman64
view post Posted on 13/8/2014, 20:29




ognuno e libero di crederci o meno....................potrei anche raccontare di quando ,andando su a lago di campotosto io con la hayabusa e un tipo con la ragazza su un tmax ,arrivati in cima dal porchettaro, io gli dico "non pensavo riuscissi a starmi davanti con uno scooter" e lui "be' io non pensavo riuscissi a starmi dietro con una hayabusa"................ma forse era un film pure quello...................chissa :P :P :P :P
 
Top
13 replies since 11/8/2014, 16:32   113 views
  Share