Abbigliamento

« Older   Newer »
  Share  
Gixxer63
icon2  view post Posted on 23/11/2014, 07:40




Buongiorno a tutti, curiosando per il forum hho visto un gilet dedicato con tutte le scritte identificative.

Chiedo: esiste ancora?

In caso di risposta affermativa sarebbe possibile avere qualche info?


Danilo
 
Top
skarty
view post Posted on 25/11/2014, 08:52




ciao Danilo chiedo scusa a nome del forum del fatto che nessuno ti risponda ... purtroppo questo forum sembra i seggi elettorale dell'emilia romagna :) !

penso, ma io sono arrivato ben dopo, che spille,gilet, iscrizioni all'associazione e gadget in generale siano stati realizzati diverso tempo fa e che adesso non siano più disponibili...

potremmo pensare però di realizzare qualcosa anche noi, se c'è qualcuno che è interessato io ho chi stampa su oggetti/vestiti/ecc

!!!NON SAREBBE UNA BRUTTA IDEA!!!!
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 25/11/2014, 11:15




Grazie Skarty, direi che ultimamente i Falchi sono un po' pochi....ma, preferisco pensare e spero che sia solo un discorso di sfruttare le giornate miti per dei giri sull'amata Haya :vel: :lamps_:

Io sarei d'accordo per qualcosa di abbigliamento che ci caratterizzi durante incontri, raduni o semplicemente un giro fra amici. quel gilet mi sembrava ottimo in quanto non pacchiano e con le info giuste CUCITE.

Vediamo se qualcuno è interessato. Ho trovato queste foto:


 
Top
elan039
view post Posted on 25/11/2014, 12:53




Un breve OT:
è inutile far finta di non accorgersi che c'è un bel pò di crisi nel forum! :shifty:
Ribadisco la mia convinzione che, anche se le cause della crisi possono essere molteplici, la colpa maggiore è che ci siamo sgretolati nei due fronti fb e forum.
Personalmente "odio" fb ma se qualcuno di voi può accedervi credo che non sarebbe una brutta idea cercare di rintracciare i falchi migrati su fb e convincerli a fare ogni tanto una visitina sul forum. Che ne pensate? :rolleyes: (fine OT).

Quanto alle magliette, felpe o cappellini mi trovate d'accordo.
Comunque, prima di farne nuovi, credo sia meglio sentire qualcuno dei "fondatori" (vedi Asiatech, Hayamax, ...) per avere utili informazioni.
 
Top
skarty
view post Posted on 25/11/2014, 14:39




immaginavo che il problema fosse Facebook... cmq speriamo che lo stormo torni al nido a trovarci, magari chi ha fb ricambierà la visita (io spero vengano proibiti tutti i social network... da padre vedo che stanno rovinando le nuove generazioni e non riesco a farmi ascoltare da nessuno sul pericolo di questi mondi virtuali)

per i gadget speriamo di avere feedback da tutti, anche solo un bell'adesivone HFC non sarebbe male.


PS: In altri forum ci sono anche sconti per gli iscritti su pezzi di ricambio, tute, caschi ecc ecc, non sarebbe male avere convenzioni con qualcuno, ma questo forse è utopia allo stato puro!!
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 25/11/2014, 23:17




Quoto entrambi...
Io NON sono su facebook, rispetto chi frequenta ma non condivido.
Sicuramente un forum dedicato come questo, secondo me, è l'ambiente ideale per il ritrovo.

Skarty per convenzioni non ci sono problemi potrei far una convenzione in qualsiasi momento(ufficiale Suzuki), l'ideale è sentire e parlare con gli Admin. Ritengo che essendo un gruppo di Falchi siamo consapevoli di non essere numerosi come le varie gsx-r da 600 a 1000, cbr, yzf, zx varie ecc. e siamo sparsi un po' in tutta Italia, quindi io posso sicuramente gestire una convenzione nella provincia di MI, l'ideale sarebbe stipulare convenzioni in ogni zona popolata da Falchi per dare a tutti la possibilità di usufruirne dei benefici.

Quindi APPELLO AGLI ADMIN Valorizziamo in forum , siamo in pochi ma BUONI, il fatto di aver scelto di guidare un'Hayabusa ci rende un'elite. :lamps_:
 
Top
hp007
view post Posted on 26/11/2014, 00:13




io ci sono :ok_:
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 26/11/2014, 07:08




:ok_: Benissimo HP forza che si riparte alla grande...... :vel:
 
Top
elan039
view post Posted on 26/11/2014, 11:31




:ok_: EVVAAAI!!! :ok_:
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 27/11/2014, 08:14




OT: Ho notato che sulla home page Facebook (visibile anche ai non iscritti come me...) ci sono due date relative ad incontri....cosa che purtroppo non ho visto come 3d sul forum.
APPUNTAMENTI per il mese di Dicembre:

- Domenica 14: HayabusaItaliaClub@Toys for Tots
- Sabato 20 : Hayabusa Italia Club Christmas Party
... Altro... :lol_: :lol_: :lol_:

NON SI FA !!!!!!!!!!!!! Ci siamo anche noi !!!!!!!! :lol_: :lol_: :lol_:
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Gixxer63 hai riesumato le mie foto di un sacco di anni fa :D :D :D :D :D :D quello sono io!!!!! :D :D

quel gilè non si fa piu. tempo fa c'era una mezza idea di fare qualcosa in merito ma l'esiguità di parteciparti ha fatto tramontare tutto.
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 2/12/2014, 16:33




:lol: :lol: :lol: Pensa Asia che le ho trovate con la ricerca su Google e visualizzando le immagini, peccato che non si possa più fare perchè conteneva tutte le info per riconoscersi ai vari meeting.
Cerchiamo qualcosa di simile..... :lamps_:
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 16:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


mancano i numeri. da quanto eravamo in molti, qui dentro, alla fine tutto s'è spento e anche io gli dedico pochissimo tempo, avendo una connessione stabile principalmente a lavoro.
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 2/12/2014, 17:26




Asia ...domandone....non è possibile realizzarlo a lotti di 10 alla volta in quanto, normalmente, un forum dovrebbe crescere e per i gadgets o l'abbigliamento ..non esiste niente di meglio che sfoggiarlo ai vari raduni, incontri, e giri domenicali. L'ideale sarebbe partire con pochi pezzi, basterebbe avere le idee chiare e potrei informarmi presso Unionbike qui a Milano, tu provi a Roma, Elan039 a Siena e la quotazione migliore la facciamo nostra. What you think?
 
Top
16 replies since 23/11/2014, 07:40   123 views
  Share