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| CITAZIONE (Avatar976 @ 28/11/2014, 16:20) Ciao Marco, sai qualcosa dei prezzi di questa Bull SC? Danno garanzie sui materiali che usano? Per quanto riguarda le pinze, ho parlato proprio ora con Giancarlo, posto per dovere di cronaca: lui mi dice che le Serie Oro sono ottime mentre le Triple Bridge me le sconsiglia perché hanno avuto dei problemi, addirittura pare che quando una pasticca si usura troppo tenda a uscire... La settimana prossima dovrei riuscire a portargli la moto, che fra cazzi e mazzi non sarà finita prima di gennaio temo. Ecco cosa mi ha risposto: "Gentile markenaim, Buonasera, no non le abbiamo mai fatte per la hayabusa ma se vuole possiamo realizzarle per lei senza problemi. Cordialmente Beppe - spino_77" Ma ho visto su internet i lavori che ha fatto e sono molto belli, http://stores.ebay.it/bullspecialcomponent...=p2047675.l2563poi io materiali non so. Ciao Marco CITAZIONE (NewMurakami @ 11/12/2014, 09:58) CITAZIONE (Avatar976 @ 26/11/2014, 12:02) Ho letto in giro che le Tokico della ZX-12, sebbene identiche esteriormente a quelle della Busa, hanno un secondo canale idraulico che dovrebbe incrementare l'uniformità della pressione dei pistoncini sul disco. Non so quanta efficacia abbiano ma ricordo che la ZX-12 aveva una frenata reputata ottima - sia dalle recensioni dell'epoca, sia da gente che conosco che ce l'ha avuta. Confermo: la mia ZX12R (appena comprata) ha una frenata spaventosa, che sulla Busa non ho eguagliato neppure montando dischi Brembo SuperSport, pastiglie racing e tubi in treccia metallica. Tieni conto che la busa ha la pompa freno davanti con un pistoncino da 16mm e dietro è da 12,7mm. Con questi diametri deve farne di corsa la leva per riempire i 3 pistoncini (superficie 1596mm2) della pinza. Ciao Marco
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