La mia moto

« Older   Newer »
  Share  
Titanio
view post Posted on 10/2/2015, 12:50




La mia bestia
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,940
Location:
Roma

Status:


Me gusta!!!! APPROVED!!!! :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_: :ok_:
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 13/2/2015, 17:50




:yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :yess: :braa:

Bellissima...complimenti.....cupolino, tubi in treccia.....e gli Akra....mono Holins...forke non so ma penso con cartucce Holins..manopole rizoma....gran mezzo :lamps_:
 
Top
elan039
view post Posted on 14/2/2015, 09:34




Molto bella! :ok_: :ok_: :ok_: woot_jump
 
Top
Titanio
view post Posted on 20/3/2015, 12:17




Elettronica Bazzaz,xtre,speedo healer,impiantocompleto akrapovic.
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 21/3/2015, 08:28




Caro Titanio tutto ottimo, ma concedimi un paio di riflessioni che legano con l'altro 3D relativo alle centraline aggiuntive.
1) hai montato l' ATRE per il limitatore, quindi utilizzi sempre la mappatura di 5a marcia che viene rielaborata dalla Bazzaz. Così facendo perdi 15 mappature
(3 per ogni marcia) bassi medi e alti per i nostri iniettori a 12 fori.
2) il famoso GAP tra il segnale inviato dai sensori elaborato dalla ECU originale, inviato alla Bazzaz e rielaborato.
3) Speedo Healer ok se vuoi tarare perfettamente il tuo tachimetro con la velocità rilevata dal GPS oppure se vuoi correggere la differenza di velocità indicata
a seguito della variazione dei rapporti della trasmissione finale.

Pensa che con un semplice software e un'interfaccia togli le limitazioni dalla ECU originale e adegui carburazione e tutti i parametri necessari, senza inserire moduli, e senza avere gap
di rielaborazione, rimuoveresti la ATRE ed avresti un'elettronica "pulita"

Caro Titanio e solo una mia opinione maturata con ore ed ore con preparatori (seri) in officina e presso i vari circuiti. Solo che, se rendessero di dominio comune la varie info si bloccherebbe
la vendita di moduli e modulini aggiuntivi sia per moto che auto. :lamps_:
 
Top
elan039
view post Posted on 21/3/2015, 09:53




E c'è di più! :o:

La prima cosa che viene in mente a un comune mortale come me è quella di modificare i dati della centralina che hai già installata
nella moto. Certamente non ti viene di pensare di montarne altre due o tre per "ingannare" la centralina originale! :D

E il solito mortale la prima cosa che fa è quella di andare direttamente alla Suzuki, magari dove ha comprato la moto o dove si
dichiarano più esperti.
Il problema è che proprio alla Suzuki gli dicono che non è possibile intervenire sulla centralina originale e così, da
quel momento, comincia il pellegrinaggio alla ricerca di cpu aggiuntive, di "geni" del banco prova, ecc...

Almeno in Toscana, Umbria e alto Lazio è così.

Personalmente il mio unico "cruccio" è quello del limitatore della 6ª. Se un giorno deciderò di eliminarlo chiederò consiglio al
buon Gixxer63! :D :D :D
 
Top
orobico
view post Posted on 21/3/2015, 15:02




complimenti per la motina ........ e parlando di centraline da aggiungere da modificare e cosi via ritengo delle spese ecessive in cambio della reale resa.........
personalmente se voglio qualcosa in più del mio mezzo ...lo preparo a secondo il mio desiderio e ci metto una centralina specifica per quel motore .
cosa significa togliere il limitatore alla sesta ???per fare un paio di kilometri a maggior velocità per rischiare ...........??non baastaa forse la sua velocità massima ??
magari vivendo a Monaco di Baviera e lavorare a Norimberga dove il tratto autostradale è libero allora forse----------------grazie Ezio
 
Top
elan039
view post Posted on 23/3/2015, 18:45




Caro Ezio, non ci sono mai arrivato a 300, neanche in pista, neanche in autobahn, nè lo desidero più di tanto.

Ma sono io che decido di NON andare a 300!

Non digerisco il fatto di avere un limitatore che prima della mia volontà, arrivati a una certa velocità
mi taglierebbe l'acceleratore! :angry:

Comunque sono 5 anni ormai che ho questa moto e il limitatore ancora sta lì :D ... non ho fretta di toglierlo! :lol:

:lamps_:
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 23/3/2015, 19:46




Quoto Fabio è l'idea del limitatore e la non libera scelta di raggiungere certi limiti e provare sensazioni uniche.
comunque Fabio penso che per l'estate il limitatore sia un ricordo :B): :B): :B): deve arrivare tutto a breve e si opera direttamente dalla centralina originale
togliendo solo quello oppure intervenire più profondamente. :D
 
Top
orobico
view post Posted on 23/3/2015, 21:35




ciao Elan condivido con te il fatto dei 300kmh a dimostrazione della mia peperina che su banco poooootrbbe toccare i 340kmh .......ho preferito farla a modo mio per asare sui passi alpini ,e come sempre detto preferisco uscire da un tornate a 70km e aprire per veder il ....cielo in onore al mio falco .inoltre uso un pignone da 16....!!!!..grazie Ezio
 
Top
motoman64
view post Posted on 24/3/2015, 07:50




personalmente sulle mie moto non ho mai modificato le centraline,troppi soldi e poca vera competenza e come per l'hi-fi in casa magari tutti riescono a fare dei buoni filtri ,ma non e detto che poi suoni bene..............infatti per le mie cio' messo 3 anni di modifiche filtri
 
Top
elan039
view post Posted on 24/3/2015, 10:18




CITAZIONE (motoman64 @ 24/3/2015, 07:50) 
... e come per l'hi-fi in casa magari tutti riescono a fare dei buoni filtri ,ma non e detto che poi suoni bene..............infatti per le mie cio' messo 3 anni di modifiche filtri ...

Sì, in effetti anch'io ci ho provato: ho preso un filtro BMC e l'ho inserito nello stereo ma non usciva buona musica, così ho scelto un CD degli ACDC e l'ho infilato nell'airbox della busa e allora sì che mi sono divertito!!!
:tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep:

W motoman64! ... se non ci fosse dovremmo invertarlo! :ok_: :ok_: :ok_:
 
Top
motoman64
view post Posted on 24/3/2015, 12:35




ma non e giusto pero'......se la prendono con me perche' sono piccolo e nero................................hahahhahaha
 
Top
elan039
view post Posted on 24/3/2015, 13:53




... e nella lattina! :lol: :lol: :lol:
 
Top
19 replies since 10/2/2015, 12:50   295 views
  Share