Caro Titanio tutto ottimo, ma concedimi un paio di riflessioni che legano con l'altro 3D relativo alle centraline aggiuntive.
1) hai montato l' ATRE per il limitatore, quindi utilizzi sempre la mappatura di 5a marcia che viene rielaborata dalla Bazzaz. Così facendo perdi 15 mappature
considerando poi che il motore è sempre costretto a girare con mappa della 5a che ha condizioni di lavoro/carico differenti dagli altri rapporti...(3 per ogni marcia) bassi medi e alti per i nostri iniettori a 12 fori.
2) il famoso GAP tra il segnale inviato dai sensori elaborato dalla ECU originale, inviato alla Bazzaz e rielaborato
e ritardato...3) Speedo Healer ok se vuoi tarare perfettamente il tuo tachimetro con la velocità rilevata dal GPS oppure se vuoi correggere la differenza di velocità indicata
a seguito della variazione dei rapporti della trasmissione finale.
Pensa che con un semplice software e un'interfaccia togli le limitazioni dalla ECU originale e adegui carburazione e tutti i parametri necessari, senza inserire moduli, e senza avere gap
di rielaborazione, rimuoveresti la ATRE ed avresti un'elettronica "pulita"
senza cablaggi aggiuntivi e soprattutto lavori sugli anticipi che fanno la vera differenza prestazionale...Caro Titanio e solo una mia opinione maturata con ore ed ore con preparatori (seri) in officina e presso i vari circuiti. Solo che, se rendessero di dominio comune la varie info si bloccherebbe
la vendita di moduli e modulini aggiuntivi sia per moto che auto.