qui e la.......... !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
orobico
view post Posted on 10/7/2015, 10:40




buongiorno ragazzi !!! pensavate di esservi liberati di questo brutto vecchiaccio .....no spiacente ma le facce conosciute a Cattolica non le posso dimenticare ma in verità ne mancano ancora qualcuna ............... e cosi ...........
quest'anno ho anticipato le ferie e mi son preso anche due giorni per tornare a casa ............ per cambiare i panni ..

piccolo indovinello ------- mi sapete dire cosa ho mangiato in Abruzzo ...



nel frattempo auguro tutti Voi una felice vacanza in moto ,al mare ,in montagna e perchè no a casa rilassandovi .
magatri stasera vi racconto........
un abbraccio da Ezio
 
Top
motoman64
view post Posted on 11/7/2015, 07:50




balena al cartoccio? :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep: :tep:
 
Top
orobico
view post Posted on 11/7/2015, 22:24




no spiacente ..............un po più grande !!!!!! grazie Ezio

 
Top
orobico
view post Posted on 12/7/2015, 17:35




buonasera ,a parte l'indovinello quest'anno sono rimasto nel bel paese italiano visitando tre regioni ....Abruzzo e la Puglia e la Calabria dove in queste regioni mi mancavano nel voler vedere delle particolarità.in questi giorni mi trovo a casa e prima di ripartire sto valutando dove andare ---------
a San Pellegrino esiste un bar dove un amico motociclista sfegatato da tempo cerca di coinvolgere intrattenimenti con le varie categorie di motociclisti e cosi parlando ho esposto il mio pensiero per il"meeting delle Orobie e i Falchi pellegrini"da stabilire dopo le vacanze-

la preghiera del motociclista al Caffe degli Artistil

PADRE NOSTRO IO TI PREGO
STAMMI ACCANTO MENTRE PIEGO.
NON INDURMI IN TENTAZIONE
FAMMI USARE LA FRIZIONE........
E SE DO GAS ,TU E I TUOI SANTI
TENETEMI A TERRA LA RUOTA DAVANTI,
POI,QUANDO UN GIORNO VERRO' AL
TUO COSPETTO FA CHE LA STRADA SIA
UN MISTO STRETTO
AMEN








se vi può interessare sarebbe la mia festa dei 60 anni con la moto
grazie Ezio

Edited by orobico - 12/7/2015, 19:58
 
Top
elan039
view post Posted on 14/7/2015, 09:54




Carissimo Ezio (come ho già detto nell'altro 3D) è un gran piacere risentirti! :ok_:

Riguardo all'indovinello non mi passa nulla dalla mente dopo che hai escluso la balena ... un coccodrillino? ... un varano?!? Spero che alla fine tu ce lo riveli ... :lol:

Mi piace l'idea di un busa-incontro a S. Pellegrino ma quando? spero di poterci essere anch'io!

P.S.: bello il grand hotel ... peccato che ormai sia chiuso e in semiabbandono :(
 
Top
pio777
view post Posted on 14/7/2015, 10:10




San pellegrino alle terme di bergamo?
ci verrei volentieri se il giorno coincide con le mie giornate libere.
un abbraccio forte
 
Top
orobico
view post Posted on 14/7/2015, 22:20




ciao Fabio e Pio sveliamo l'idea fantastica del nostro chef -............ si tratta di due porzioni di spaghetti allo scoglio .................... ma chiunque entra in questo ristorante come lo vede lo ordina senza saperne il contenuto !!!!!!!!! bella idea.. non vi pare ?????

Per San Pellegrino è mia intenzione radunare tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere nei vari forum e e festeggiare i miei 60 anni di onorato servizio ----------percio devo pianificare un programma che sia idoneo a tutti .
per il grand Hotel non è abbandonato ma sarà rimesso agli splendori di un tempo ...........compreso le Terme e il Casinò
grazie Ezio

 
Top
elan039
view post Posted on 17/7/2015, 11:04




Grazie Ezio, mi fa molto piacere che tu mi abbia incluso tra gli amici che radunerai per festeggiare i tuoi "primi" 60 anni di moto! :ok_:
Spero davvero di essere libero quel giorno per partecipare :)
Intanto un abbraccio ... Fabio :lamps_:
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 17/7/2015, 15:36




Ciao Ezio....non avevo dubbi....le cose le fai sempre in grande :ok_: .
Data la distanza direi che si potrebbe fare......aspettiamo tue nuove..... :ok_: :ok_: :ok_:

:lamps_:
 
Top
orobico
view post Posted on 19/7/2015, 07:46




buona domenica a tutti !!!! oggi inizio la programmazione per il Raduno andando a San Pellegrino.ciaoooooooooooo Ezio
 
Top
pio777
view post Posted on 20/7/2015, 13:47




ciaooooo......che caldo !
 
Top
orobico
view post Posted on 22/7/2015, 09:26




buongiorno ,visto che di caldo si parla .....nei miei svariati viaggi ho avuto il piacere di conoscere una natura bizzarra e affascinante . gli alberi più egocentrici del mondo ..............


ha una circonferenza alla base di 35mt
un altezza di 90mt


ed i rami da 3 mt di diametro




sitrva in California




questa vive in Yemen



questo bosco in Polonia ai confini con la Germania


un cipresso
in Messico

ve ne sono molti altri ...... e vi posso garantire che monumenti chiese statue ed altro
non sono secondi a nessuno ........... nessun essere umano può battere Madre Natura , grazie Ezio

Edited by orobico - 22/7/2015, 10:44
 
Top
elan039
view post Posted on 22/7/2015, 12:37




Grazie Ezio per le bellissime immagini! :ok_:

Io conosco soltanto quello più in basso, il cipresso di Montezuma a Santa Maria di Tule.
Lo trovi lungo la strada nazionale che da Oaxaca va verso il sito archeologico di Mitla.
Di solito ci trovi un bambino che per una piccola mancia ti mostra alcuni particolari della
pianta straordinaria che con un po' di fantasia possono ricordare oggetti o altro. Quando
si accorgono che siamo italiani, tra i vari particolari te ne mostrano uno che non si può
dimenticare ... quale? Chi di voi lo sa? :)
 
Top
orobico
view post Posted on 22/7/2015, 13:22




ciao Fabio io sono un Orobico -----------------

la più bella del mondo
 
Top
Gixxer63
view post Posted on 23/7/2015, 06:20




Bellissime immagini Ezio.......bhe la stella è la stella....unica ed irraggiungibile :ok_: :lamps_:
 
Top
35 replies since 10/7/2015, 10:40   335 views
  Share