non vi è mai capitato ?????

« Older   Newer »
  Share  
orobico
view post Posted on 3/8/2015, 20:35




Ciao a tutti ,ieri mi è capitato fare un errore da pivello per non dire altro ............
erano le 5,30 e pronto per una gita sull'Abetone e come sempre mi fermo ad una stazione di rifornimento abituale per fare il pieno di WPower . dopo aver individuato la pistola ............ mi faccio il pieno di GASOLIO
accendo la moto e dopo due metri un botto e si ferma .............il mio pensiero fu centralina ??? Regolatore di tensione ?????? Mahhhhhhhhh
dope aver atteso due orette mi decido di telefonare al mio meccanico che meravigliato azzarda a dirmi ... non è per caso che ........ nemmeno lasciato finire il discorso ..........." non sono scemo"
dopo una mezzoretta si presenta con attrezzi .... apre il tappo del serbatoio e con un sorriso di presa in giro -------- Non sarai scemo ma il pieno di gasolio c'è !!!!!!!!!!!!!!
credo che una figura da pellegrino cosi mi mancava .... e dopo aver travasato il gasolio e rimesso la benza incrociammo le dita pe le candele --------- partita con una vistosa fumata dai terminali ----mi consigliò di fare un centinaio di km e rifare il pieno-------------cosi con un ciao all'Abetone mi soon fatto due valli due lagthi ma l'amaro in bocca è rimasto !!!
A voi nn vi è capitato mai ???????????????????????????????????
grazie Ezio
 
Top
hp007
view post Posted on 4/8/2015, 15:30




in moto no ma su la macchina si il benzinaio credeva fosse disel
 
Top
ricky74
view post Posted on 4/8/2015, 21:41




Non mi è mai capitato per fortuna! Però può succedere...non si di tratta di essere un pivello o di fare brutta figura, basta una semplice distrazione o magari si è sovra pensiero giusto in quell'attimo. L'importante che il mezzo abbia ripreso a marciare :D
 
Top
2 replies since 3/8/2015, 20:35   30 views
  Share